RealityCheck
Element of generosity
Hai preso il Latios dal salvataggio e l'hai clonato o l'hai rifatto con le stesse caratteristiche?
Rifatto con le stesse caratteristiche. Volevo vedere quanto bisognava sudare se si partiva da zero.Hai preso il Latios dal salvataggio e l'hai clonato o l'hai rifatto con le stesse caratteristiche?
Il problema è che basta non aggiornare... Purtroppo si tratta di cambiamenti minimi, quindi è solo questione di tempo e troveranno un altro modo. Bisognerebbe riprogettare tutto per una soluzione definitiva.Ho letto su reditt che con il nuovo aggiornamento blocca le funzioni del browser per esportare i dati sul computer finalmente la nintendo fa qualcosa di buono XD
Difatti sul n3DS l'exploit del Pokègen non funziona, tanto ormai puntano su quello per le novità tecnologiche :)Bisognerebbe riprogettare tutto per una soluzione definitiva.
Su ORAS non mi pare, su XY invece puoi sfruttare il glitch ma solo se disinstalli temporaneamente gli aggiornamenti (da rifare subito una volta finito, se non vuoi che il bug di Luminopoli ti fotta i dati)Clonare normalmente con lo stesso metodo delle vecchie generazioni non è ancora possibile solo con programmi e qr code?
Io non ho ancora aggiornato... ;)mi servivano dei doppi di alcuni strumenti, vorrà dire che ne farò a meno :)
Esattamente, come al solito se ci sono i ca$h di mezzo le soluzioni le trovano.Neanche io, visto che uso questo metodo per checkare il tsv delle uova e clonare gli shiny, però, c'è da dire che non avrebbero mai fixato se non fossero riusciti ad usare questo metodo per pokemon shuffle
Io non ho aggiornato e uso regolarmente senza nessun intoppo:Comunque, coloro che svilupparono questo metodo hanno annunciato che stanno già ricercando una soluzione, quindi basta aspettare, io non aggiorno finchè non trovano un nuovo metodo, fottesega dell'online (che dovrebbe essere comunque disponibile se non erro)
Confermo, con i QR in una console non aggiornata funzia.Ho Hoopa Shiny *^*No! Ma che figata! Ma non ci posso credere! FINALMENTE NON DEVO PIU' FARMI IL CULO A DISINSTALLARE GLI AGGIORNAMENTI DI X E Y, PASSARE I POKEMON DI ORAS MOMENTANEAMENTE LI', AVERE PAZIENZA A BECCARE IL MOMENTO GIUSTO, E RIPORTARLI SU ORAS! Ma io ti amo.
Te lo clono io, mi dica.Sono giorni che smanetto ma non ci riesco proprio![]()
Ho una console non aggiornata, ma non mi fa clonare /:
can someone help me(w)?![]()
Non è una cosa in particolare, volevo capire per il futuro (e magari mettere una volta per tutte gli shiny flawless nel mio market)Tornando al problema, se vanno inseriti dei file nella scheda sd ho capito di che si tratta >_<Te lo clono io, mi dica.
Yup, oppure sempre su quel sito metti "Fill Box 1" così il Pokémon nel Box 1 riempirà tutti gli slot del box!Usa il metodo del QR Code, svuota il primo box, metti quelli da clonare nel secondo, e usa lo stesso metodo che si usa per creare i Pokémon con i QR Code con questo che hanno già riportato sopra.
http://www.pokedit.com/qr/cloner.php
Questa non la sapevo! Ci sono altre magie con quel sito? Non ho capito cosa sono la first column e la first row del terzo metodo.Yup, oppure sempre su quel sito metti "Fill Box 1" così il Pokémon nel Box 1 riempirà tutti gli slot del box!
Non soQuesta non la sapevo! Ci sono altre magie con quel sito? Non ho capito cosa sono la first column e la first row del terzo metodo.