Pokegen in X/Y & ORAS: Crea qualunque pokèmon su cartuccia SD

fleepter

Passante
io soche prima lo fai con la wonder card poi usi sul box 1 slot 1 ,hai mai provato a fare?
nn ho capito di cosa sta parlando fai box1 slot1 che??Catturalo a sto punto fai anche prima XD cioè tu ti sei convinto che lo devi cheattare per forza boo

Se vuoi un consiglio mettiti li e softresetta è tutta un altra soddisfazione quando riuscirai a trovarlo buono ^^
 

Strax

Smogon Loyalist
io soche prima lo fai con la wonder card poi usi sul box 1 slot 1 ,hai mai provato a fare?
Ma invece di smadonnare con il cheat della wondercard, catturatelo regolarmente!! Poi se proprio ti stufi di resettare/neanche vuoi provarci editi tutte le stat col powesaves...fai prima e di sicuro ti passa nelle lotte wifi :D
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Beh per il sesso puoi usare un maschio con incantevole al primo posto, così dovrebbe essere più facile. Per la hidden, purtroppo, ci vuole solo fortuna. In ogni caso, se l'obiettivo finale è un pokèmon in una ball specifica ti basta usare la femmina anche senza la hidden, visto che pure i maschi possono passarla.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Beh per il sesso puoi usare un maschio con incantevole al primo posto, così dovrebbe essere più facile. Per la hidden, purtroppo, ci vuole solo fortuna. In ogni caso, se l'obiettivo finale è un pokèmon in una ball specifica ti basta usare la femmina anche senza la hidden, visto che pure i maschi possono passarla.
I maschi non passano la hidden, se non con Ditto. Ma così non passa la sfera.

Incantevole? Corro su bulbapedia a guardare a cosa serve.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
I maschi non passano la hidden, se non con Ditto. Ma così non passa la sfera.

Incantevole? Corro su bulbapedia a guardare a cosa serve.
Azz, pensavo che il discorso si potesse applicare anche alla stessa specie. Quindi o si ha la femmina con hidden e sfera interessata o nulla? Incantevole aumenta di non so quanto la chance di incontrare un pokémon di sesso opposto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Precisamente.

Ho visto incantevole, è decisamente utile, visto che fissa la gender rate a 2/3 del sesso opposto al tuo pokémon, 1/3 dello stesso sesso.
Yep, e considera pure che in IV gen (con combinazioni specifiche di ID e SI) si potevano ottenere anche shiny. Grazie per la dritta sulla hidden ^^
 

Melon Vodka

Passante
Forse perchè creare un leggendario "legal" è più difficile rispetto a un generico Pokèmon che può nascere da un uovo? I leggendari hanno requisiti di legittimità più particolari rispetto ai pokemon catturabili nell'erba e breedabili (gli eventi soprattutto), se Alakazam ti passa e Latios no è perchè lo hai gennato male, easy :)
Che comunque, quando l'ho testato io, mi è sembrato davvero facilissimo gennare un Pokémon. Più che farlo da 0 fai prima a catturarlo e poi a modificarlo. Ad esempio mi pare ci sia un file che legga tutti i pokèmon che hai nei box, ecco, basta che ne carichi uno, modifichi quello che vuoi e poi lo setti al primo posto del box (o dipende, se spendi altri 2 secondi a capire come fare più gennare un box intero) e liberi quello che non ti serve più. Quando carichi il Pokémon legge tutti i parametri registrati nel gioco, comprese pure le esperienze fatte con l'amie, è davvero indistinguibile.

Comunque voglio scoraggiare ad usare questo metodo, più che altro vai incontro anche a dei problemi con la console se usi sempre il gen, o così mi hanno detto, io l'ho usato 2 volte per provare e fortunatamente non sono andato incontro a problemi.

il problema è trovare frogadier femmina con HA nel safari. in 2 ore ne ho trovate 3 o 4 e tutte con abilità normale
Ma va, se vuoi te lo scambio io un froakie con HA, se aspetti 5 minuti che faccio copulare greninja e ditto, anzi, con un po' di qlo può uscire subito un flawless. Se esce shiny però non te lo do, perchè sarebbe il primo shiny che ho nel gioco, non lo lascio. :P
 

Deviltaker

Passante
Ma va, se vuoi te lo scambio io un froakie con HA, se aspetti 5 minuti che faccio copulare greninja e ditto, anzi, con un po' di qlo può uscire subito un flawless. Se esce shiny però non te lo do, perchè sarebbe il primo shiny che ho nel gioco, non lo lascio. :P
oggi non penso di esserci. Al massimo mandami un mp
 

Steph

Great Teacher
Mod
Che comunque, quando l'ho testato io, mi è sembrato davvero facilissimo gennare un Pokémon. Più che farlo da 0 fai prima a catturarlo e poi a modificarlo. Ad esempio mi pare ci sia un file che legga tutti i pokèmon che hai nei box, ecco, basta che ne carichi uno, modifichi quello che vuoi e poi lo setti al primo posto del box (o dipende, se spendi altri 2 secondi a capire come fare più gennare un box intero) e liberi quello che non ti serve più. Quando carichi il Pokémon legge tutti i parametri registrati nel gioco, comprese pure le esperienze fatte con l'amie, è davvero indistinguibile.

Comunque voglio scoraggiare ad usare questo metodo, più che altro vai incontro anche a dei problemi con la console se usi sempre il gen, o così mi hanno detto, io l'ho usato 2 volte per provare e fortunatamente non sono andato incontro a problemi.
non ho ben capito di che strumento parli, ma PKhex e simili non funzionano più se hai la console aggiornata e per collegarti ad internet devi avere la console all'ultimo aggiornamento. 
 
Top Bottom