Che doti avete di natura?

RealityCheck

Element of generosity
tumblr_nimvcaB4PO1tqcg6no1_500.gif


Pardon, avevo sbagliato gif asd
Dovrai vedertela con me
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
In realtà uno per sapere per davvero che ha una dote dovrebbe farselo pure dire da altri. Ma vabbè. Justin mi presti la tua dote di alto e muscoloso?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non puoi chiedere a qualcuno di passarti l'altezza (ci hanno provato in Space Jam e sappiamo tutti come sia andata a finire), ma sei piccolo, hai ancora tempo di crescere, per i muscoli invece fai decisamente prima ad andare in palestra.

Tra l'altro, dove l'hai visto alto? Lui ha scritto carino, mica alto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Non puoi chiedere a qualcuno di passarti l'altezza (ci hanno provato in Space Jam e sappiamo tutti come sia andata a finire), ma sei piccolo, hai ancora tempo di crescere, per i muscoli invece fai decisamente prima ad andare in palestra.

Tra l'altro, dove l'hai visto alto? Lui ha scritto carino, mica alto.
LOL stessa cosa che ho pensato io... Poi beh, a 14 anni è ancora tutto da vedere. A me avevano prospettato 1,80 (perchè ero cresciuto in poco tempo) e invece.. -fp
 
Ok. Grazie. :)

Ora vedo come scrive le mie qualità in italiano

Ok.

Io sono educato e buono studioso.

Io lavoro duro.

Io sono carino e muscoloso.

Ora non so cosa dire ancora 
Beato lui.

Mi sa che è meglio che mi faccio controllare anche la vista. Seriamente: io quando leggo muscoloso/alto penso subito che sia anche alto/muscoloso.
Andiamo bene. Sei giovane e già hai problemi di vista.

Owl_reading.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ok, produrre torte è molto più rilassante e divertente che produrre saggi accademici di 50 pagine sul complemento oggetto in Islandese tardomedievale, ma...
STAI SCHERZANDO? Il complemento oggetto in islandese tardomedievale suona assolutamente interessante (sono seria, btw).


Minchia, non c'è una volta che ti distingua con thundershock :(
Oh beh! Come fai? :°DComunque mi sono ricordata un paio di talenti assolutamente inutili:

-riconoscere qualsiasi bandiera

-imparare alfabeti non latini
 
Top Bottom