Che doti avete di natura?

D

Dream

Quant'è bello vedere gente che confonde deficit mentali e culturali per doti.

Anche questa è una dote naturale.
 
Ultima modifica:

Siebold Tyrell

Growing strong
"Una volta mi piaceva come canta Tiziano Ferro. Poi ho scoperto che è gay."

Se non sbaglio me lo disse proprio lui.
Oh lol, e dire che io ho iniziato ad amarlo proprio quando l'ho scoperto.(Ovviamente ho sempre amato Tiziano, scherzi a parte. Che poi, che un artista sia gay/etero/trans/asessuale non é che importi ai fini del suo ascolto o della sua recitazione, ma questo é scontato).
 
"Una volta mi piaceva come canta Tiziano Ferro. Poi ho scoperto che è gay."

Se non sbaglio me lo disse proprio lui.
Io dissiOra che so che è gay ho capito cosa intende con"fa male male da morire" per quanto non sia pro gay, certe cose non le ho dette.

(Per chi sta confermando dicendomi omobobo pezzo di... ecc ecc, persino un mio amico gay mi ha detto di continuare in quello in cui credo, io non giudico le persone perché gay percaritá, peró sono abbastanza contro questa cosa)
 
D

Dream

Io dissi

Ora che so che è gay ho capito cosa intende con"fa male male da morire" per quanto non sia pro gay, certe cose non le ho dette.

(Per chi sta confermando dicendomi omobobo pezzo di... ecc ecc, persino un mio amico gay mi ha detto di continuare in quello in cui credo, io non giudico le persone perché gay percaritá, peró sono abbastanza contro questa cosa)
Ma come si fa ad essere contro un orientamento sessuale, me lo vuoi spiegare?
 
D

Dream

prego signori, ecco un ring più consono al tipo di combattimento che vi accingete ad affrontare
No guarda, mi rifiuto di trattare un argomento come "l'omofobia" come se fosse una divergenza di vedute ed opinioni.

Non è un pensiero economico, su cui puoi fare tanti bei discorsi sulla bontà o meno del comunismo, del capitalismo o della terza via, no, no, no e ancora no.

Si tratta di rompere il cazzo - perché di questo parliamo - ad una persona che manco ti filerebbe nè ora nè mai, neanche se si fosse l'ultimo uomo su questo Pianeta, solo perché gli piace qualcuno del medesimo sesso.

A questo punto facciamo anche i cortei contro quelli che hanno le lentiggini o i capelli biondi, come una volta scrissi in una one-shot. Davvero vogliamo parlare delle lentiggini? Davvero vogliamo parlare di chi ha i capelli del colore del grano?

No.

E perché non lo facciamo? Esclusivamente per rispetto? O magari perché è pura e semplice idiozia?

E allora per quale motivo dobbiamo parlare di omofobia? Per quale motivo dobbiamo metterci a vedere con chi hanno rapporti sessuali Pierino e Antonio? Per quale motivo si ha la morbosa curiosità di sapere cosa accade sotto le coperte, di chi scopa chi e con chi e quante volte lo fanno?

Perché tutta questa anomala ossessione non la mettiamo pure su quante volte vanno in bagno quelli con le lentiggini? E fanno la diarrea? E la pipì di che colore è? Giallo paglierino?

Se odiare gli omosessuali dovesse essere una dote io alzo le mani e sono il primo ad ammettere che servirebbe uno stemma. Ma lo stemma che è fatto da una piedata in fronte. E non con scarpe normali, ma con degli stivali con dentro i tondini di ferro, così lo scossone fa ripartire le sinapsi su i due neuroni, che tornano così a comunicare.

Infine, concludo, si possono odiare delle persone che sono omosessuali, non sto descrivendo queste persone come una specie protetta da proteggere a tutti i costi, vade retro. Ma non in quanto omosessuali ma in quanto specifici individui.

Il fatto che io non tolleri che il mio ossigeno possa esser condiviso con persone di sesso femminile, non mi porta ad odiare e auspicare l'estinzione delle donne.

Il fatto che io non tolleri che il mio ossigeno possa esser condiviso con gente con cui ho in comune l'orientamento sessuale, non mi porta ad auspicare la fine dei froci - così facciamo felice qualcheduno.

Ok, ho finito.

Niente, non ce l'ho con Lucanik in particolare, ma il suo post mi ha dato la chance di esprimere dei concetti banali che a quanto pare andavano specificati.

Ecco, la mia dote, per restare intopic, è quella di diventare prolisso. Potrei tenere dei corsi per nottambuli.
 
Ma come si fa ad essere contro un orientamento sessuale, me lo vuoi spiegare?
Come fa a piacerti la carne? Sono cose soggettive, come giâ detto se vedo un gay, ovvio che non mi metto ad insultarlo e cose varie, io vivo e lascio vivere. Peró personalmente non sono a favore, non vi sta bene? Non mi interessa.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma giá posta cosí ha un altro senso. Come a te non interessa di noi, a noi non interessa di te, sia chiaro.

Ma se esordisci dicendo che sei omofobo, fascista, razzista e sottolineando che siano delle doti allora sí, il dibatitto ci sta. Omofobia é tutt'altra cosa, ovviamente non posso che quotare il post di Dream, ogni singola fottuta parola.

Ma poi 'se vedo un gay'... lo abbiamo scritto in fronte, é proprio vero. Sempre perché gay = effeminato che si veste di rosa e che ocheggia a destra e a manca.
 

Rust

Sovietico di PCF
Dicendo di essere contro i gay siete automaticamente contro la libertà.
Ognuno è libero di frequentare e stare con chi vuole, iniziamo a negare certe libertà fondamentali e facciamo un passo verso la dittatura. Poi davvero non riesco a capire cosa c'è di fastidioso nel sapere che una persona ha gusti sessuali diversi dai tuoi, non ci devi andare a letto... BOH
 
Ma giá posta cosí ha un altro senso. Come a te non interessa di noi, a noi non interessa di te, sia chiaro.

Ma se esordisci dicendo che sei omofobo, fascista, razzista e sottolineando che siano delle doti allora sí, il dibatitto ci sta. Omofobia é tutt'altra cosa, ovviamente non posso che quotare il post di Dream, ogni singola fottuta parola.

Ma poi 'se vedo un gay'... lo abbiamo scritto in fronte, é proprio vero. Sempre perché gay = effeminato che si veste di rosa e che ocheggia a destra e a manca.
Ma la parte del "ma ho anche dei difetti" era una citazione ad una vignetta di fb che girava tempo fa, (detta pure per vedere gente iniziare a sputare fuoco e fiamme), obbiettivo raggiunto, me ne torno nel mio angoletto.
 
D

Dream

"Non sono a favore"

Come se fosse un'ideologia, a ridaje.

Ma si può essere a favore del colore dei capelli?

Del colore degli occhi?

Cioè, fatemi capire, grazie.
 
Ultima modifica:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma la parte del "ma ho anche dei difetti" era una citazione ad una vignetta di fb che girava tempo fa, (detta pure per vedere gente iniziare a sputare fuoco e fiamme), obbiettivo raggiunto, me ne torno nel mio angoletto.
Quando leggo qualcosa scritto da qualcuno, mi piacerebbe che provenisse interamente dalla sua testa. Trovo personalmente irritante l'abuso di citazioni.

Scrivere "per vedere qualcuno sputare fuoco e fiamme" non mi pare costruttivo.

E no, non hai raggiunto alcun obiettivo, sorry.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
"Non sono a favore"

Come se fosse un'ideologia, a ridaje.

Ma si può essere a favore del colore dei capelli?

Del colore degli occhi?

Cioè, fatemi capire, grazie.
Evidentemente capire che l'orientamento sessuale è una naturale variazione del comportamento umano e non una "scelta" va al di là della sua comprensione, trovo inutile discuterne ^^
 
Top Bottom