Che doti avete di natura?

Inoltre, mangio peggio di un Kirby e sono uno spaghetto.

default_chirolp_bey2.gif
Dimmi come faii
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 (looooooooool)
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Muovo gli aghi appesi con la psiche °°

Non è utilissimo ma già è qualcosa
Un ago di metallo è attratto dai campi magnetici terrestri, senza contare che ogni corpo esercita una sua attrazione gravitazionali (che, come mi ha fatto notare dany, è quasi nullo e decisamente trascurabile ma vabbe), il movimento dell'ago è dovuto all'insieme di questi fattori, infatti si possono costruire bussole artigianali con un pezzo di sughero,un ago e dell'acqua,o un ago ed un filo, se non teniamo conto delle forze di attrito.Non si tratta di ESP, inoltre il campo magnetico del cervello non può essere "incanalato" tramite energia psichica, per incanalare un campo magnetico ci vogliono altri campi magnetici o campi elettrici perché le onde elettromagnetiche vengono irradiate dalla loro fonte in tutte le direzioni, formando un campo magnetico di sezione ellittica (chiaramente potrei sbagliarmi, se qualcuno se ne intende di fisica mi corregga per favore)

Edit: ora che ci penso anche piccoli spostamenti d'aria possono far ruotare qualcosa come un ago appeso a un filo

Btw come dote naturale ho il mio palato finissimo. Se conosco un sapore, lo riesco a distinguere in qualsiasi piatto, e so capire spezie ed ingredienti usati e la loro freschezza, oltre che il metodo di cottura, di gran parte del cibo che assaggio. Anche con l'olfatto riesco a distinguere qualsiasi spezia io abbia già assaggiato almeno una volta, e sempre con l' olfatto capisco molto facilmente il grado di cottura di qualcosa quando cucino. Il problema è che queste mie caratteristiche mi han reso troppo critico e capitano le volte che mi lamento coi miei genitori dopo aver speso 200 euro al ristorante per mangiare sbobba insipida che però a loro sembrava essere piaciuta, oltretutto pure quando cucina mia mamma ogni tanto mi lamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Strax

Smogon Loyalist
guarda che mediante i campi magnetici non si sposta mica solo il metallo LOL Con campi magnetici a 1000 telsa si può far levitare una rana.
Tesla, ci sei andato vicino :D

Comunque la levitazione magnetica non funziona così, con un campo di 1000 Tesla non fai levitare un bel niente. Il fenomeno della levitazione magnetica è dovuto all'Effetto Meissner, ovvero la capacità di un materiale superconduttore di espellere dal suo interno qualunque campo magnetico lo permeasse prima di scendere al di sotto della temperatura critica; per questo un oggetto levita grazie ai campi magnetici.

Ah, ecco un'altra "dote" che ho: la saccenza :P :P
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La mia dote? essere basso quanto un ragazzino di 13-14 anni
default_chirolp_toho.gif


ah poi c'è chi dice che sono bravo a disegnare  :D
Non è che c'è qualcuno che lo dice, è un dato di fatto.

tendo a non farmi mai la barbetta in 1/2 settimane (Meh, noia)
Io ho 5 anni in più di te (credo, sbatti di andare a leggere il profilo tendente a 0), ma don't worry, continuo a farmela una volta alla settimana in media, tranne che se sotto esami/altri impegni prolungati per cui arrivo anche alle tre settimane senza farmela.

(e poi son dolori perché ho il rasoio elettrico e quindi se la barba è troppo lunga anziché tagliarla la strappa...)

ogni corpo esercita una sua attrazione gravitazionale
Che ha effetti desiderabili solo in caso di corpi estremamente massicci (una montagna ha un lievissimo effetto gravitazionale sui suoi dintorni, trascurabile nel 90% dei casi pratici, un essere umano non attrae una beata ceppa).
 

Strax

Smogon Loyalist
Visto che si sta trasformando il topic in una lezione di fisica vorrei ricordare a tutti, come ha introdotto Dany, che la forza di gravità è una forza immensamente debole, nonostante quello che si possa pensare...è incomparabile a quella che è la forza elettrostatica o quella elettromagnetica.

Fra un po toccherà splittare e aprire un topic di fisica in LiberaMente :D
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Non è che c'è qualcuno che lo dice, è un dato di fatto.

Io ho 5 anni in più di te (credo, sbatti di andare a leggere il profilo tendente a 0), ma don't worry, continuo a farmela una volta alla settimana in media, tranne che se sotto esami/altri impegni prolungati per cui arrivo anche alle tre settimane senza farmela.

(e poi son dolori perché ho il rasoio elettrico e quindi se la barba è troppo lunga anziché tagliarla la strappa...)

Che ha effetti desiderabili solo in caso di corpi estremamente massicci (una montagna ha un lievissimo effetto gravitazionale sui suoi dintorni, trascurabile nel 90% dei casi pratici, un essere umano non attrae una beata ceppa).
Vabbe, in effetti hai ragione,ovviamente, però era solo per dire che ci sono altre forze in gioco ma le onde cerebrali non centrano nulla. Btw mi sono dimenticato di dire che è pressoché nullo il campo gravitazionale di una persona? Strano, grave errore da parte miaGrazie per avermi corretto. Ho editato il messaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Michele-san

Ninetales è bellissimo.
Io ho risvegliato il Rinnegan e so padroneggiare il Mokuton No Jutsu. Sono sufficienti? Ahahahah tornando seri,credo di avere una dote naturale nel memorizzare le cose molto rapidamente.

NB: Dote scoperta di recente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Dentro ho moltissima rabbia, altroché Hulk. La rabbia non la riverso mai sulle persone ma sulle cose che faccio. Il problema è che innervosisco le persone che mi stanno vicine. Questo, insieme al fatto che sono testardo quanto un mulo sordo: posso letteralmente far sclerare chiunque.

E sono anche una persona sensibile quindi se mi concentro riesco a far tirare fuori il peggio dalle persone.
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho la dote simile alla tua: poter fare arrivare all'esasperazione chiunque io voglia. Eh, che belli gli insulti ricevuti, ho fatto una bella collezione, ma il top è lo schiaffo della mia vicina di banco
default_sisi.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Ho la dote simile alla tua: poter fare arrivare all'esasperazione chiunque io voglia. Eh, che belli gli insulti ricevuti, ho fatto una bella collezione, ma il top è lo schiaffo della mia vicina di banco
default_sisi.gif
No. Non faccio così.

Il mio dono è molto più profondo. Non è un semplice rompere i coglioni ma è un rompere i coglioni a un livello molto profondo. È un sistema di difesa che metto in atto per capire com'è fatta la persona. A me raramente le persone mi insultano o alzano le mani, anzi mai. Se sento che la persona è ostile, maleducata, stupida mi allontano semplicemente.

Mi interessano sempre persone sensibili e intelligenti.
 
Allora sono (queste sono cose che mi hanno detto gli altri nei miei confronti)

Pigro

Omofobo

Razzista

Fascista

Ma tranquilli ho anche dei difetti.
 

Steph

Great Teacher
Mod
A me lascia anche più basito l'essere fascista

Razzista e omofobo li posso """"""comprendere"""""" data la scarsa educazione ed elevata ignoranza di certi tipi di persone (bigotti, chiusura mentale, paesanotti, ecc), ma certo anche lì non è che ci sia da vantarsi dato che ci si pone autonomamente sotto la civiltà
 

Veemon Tamer

Momentai
Ma bisogna vedere... cioè se è così sul serio non c'è davvero da vantarsene, ma a meno che non sia una persona di così infimo livello, credo che intendesse che gli altri lo giudicano così senza una vera ragione. Ormai va di moda dare dell'omofobo, del razzista e del fascista a chiunque, almeno per esperienza personale.

Che poi quelli che lo fanno sono i primi a predicare bene e razzolare male.

Questo non per sollevare un polverone.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Sono alto

Al punto tale che la mia migliore amica si mette in piedi quando studiamo insieme per sentirsi meno bassa

Sarà che è effettivamente bassa pure lei, quindi quando siamo vicini io sembro più alto e lei più bassa...
 
Top Bottom