Che doti avete di natura?

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Sono una di quelle persone che mangia e non ingrassa...

Sfortunatamente negli ultimi tempi reputo alzarmi dal letto e andare a prendere qualcosa da mettere sotto i denti troppo noioso, quindi come dote non è molto utile...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Vittima di Thunder? L'aveva detto a capodanno comunque...
 

Steph

Great Teacher
Mod
so come parlare alle ragazze (anche se, provando attrazione principalmente per i ragazzi, non so quanto possa aiutare) 
hai letto la mia guida nel topic delle frasi per rimorchiare, eh?
lAnfZrT.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
parole dei portavoce della chiesa evangelista
Sono riusciti a trovare una fonte peggiore di Focus. Incredibile!LOL l'animazione di quell'immagine.

Attento pika pika, che diglett ti fa doppio danno!!
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Vittima di Thunder? L'aveva detto a capodanno comunque...
A capodanno aveva semplicemente detto di essere rimasto sorpreso da ciò che aveva fatto da ubriaco, se ora l'ha confermato ed accettato son contento per lui ^^

penso che sia il forum a convertire, a questo punto. o forse è pokémon stesso:

http://www.bitchyf.it/i-pokemon-fanno-diventare-gay-i-bambini-ecco-lassurdo-studio/

(io l'ho sempre sostenuto, ndr)
*coff coff* massi omo *coff coff*
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
A capodanno aveva semplicemente detto di essere rimasto sorpreso da ciò che aveva fatto da ubriaco, se ora l'ha confermato ed accettato son contento per lui ^^
L-Lyr-san! 
default_chirolp_gusun.gif


*coff coff* massi omo *coff coff*
Massi omo è confirmed da anni ormai.

Comunque ho notato che un'altra mia dote è quella di riuscire a inciampare da solo e smoccolarmi in centro in modo stealth, senza farmi notare da nessuno, simulando di dovermi allacciare le scarpe/di aver trovato una moneta.

E no, anche se è una cosa che mi succede spaventosamente spesso, nemmeno io ho idea di cosa abbia appena scritto.
 
se l'ago appeso è quello di una bussola, non vale.
Ahahahaha, no XDAnche se lo faccio (dopo ore che sto a fissare l'ago, ma ci riesco) non credo che sia roba spirituale o simili; semplicemente il cervello umano genera dei piccoli campi magnetici, che se incanalati dovrebbero poter riuscire a muovere un qualcosa di leggerissimo. Si è infatti visto come mediante i campi magnetici (1000 telsa) sia possibile far levitare anche organismi viventi (famoso il caso della rana volante). Tuttavia l'uomo non può creare campi magnetici così forti, e appunto credo non possa far di più di muovere un ago; se esistessero esseri con un cervello molto più sviluppato del nostro (l'esempio più lampante sono i pokémon psico) fisicamente sarebbero possibili anche tutte le cose che vediamo nei film ^^
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Io invece so lanciare l'onda energetica cantare, peccato che quando con qualche mi amico mi ritrovo a dorver strimpellare una canzone faccio la voce stonata apposta ( un po' per far ridere, un po' perché sono troppo dimida per prendermi un complimento) cosí adesso tutti credono che io abbia la stessa vocalità di una campana rotta.
default_chirolp_gusun.gif


Comunque riguardo quella roba del messaggio precedente, anch'io riesco a fare qualcosa di simile ma non credo dipenda dal cervello.
 
Io invece so lanciare l'onda energetica cantare, peccato che quando con qualche mi amico mi ritrovo a dorver strimpellare una canzone faccio la voce stonata apposta ( un po' per far ridere, un po' perché sono troppo dimida per prendermi un complimento) cosí adesso tutti credono che io abbia la stessa vocalità di una campana rotta.
default_chirolp_gusun.gif


Comunque riguardo quella roba del messaggio precedente, anch'io riesco a fare qualcosa di simile ma non credo dipenda dal cervello.
E da cosa dovrebbe dipendere? Fattori esterni no, in quanto ho provato in una camera ermetica, i campi magnetici sono l'unica spiegazione razionale
 

Zaffira

Avicoltrice
Sono magra anche se 1 volta a settimana vado al macdonald, mangio cioccolata ed ecc. Specifico: andavo al macdonald ma smesso perche faceva male ma i dolci li mangio sempre. 
 

Melon Vodka

Passante
boh, rutto abbastanza forte. Cioè, anche senza prendere bibite gassate o mangiare pesante. Deglutisco l'aria e faccio rutti degni di un cammionista esperto. E' già qualcosa.
 
Non ho mai tirato in ballo i fattori esterni, io ho una mia teoria abbastanza sensata ma non credo sia il caso divulgarla qui. Non credo sia un campo magnetico "indirizzato" dal cervello verso l'oggetto perché per modificarne uno, seppur debole che sia, in teoria ci vuole qualcosa di un po' piú forte della sola forza di volontà, non credi?

:) Fai una prova: se riesci a "spostare col pensiero" anche qualcos' altro che non sia ferro, allora non si tratta di un campo magnetico.

Vabbé comunque non parliamone più qui altrimenti sviamo la conversazione

guarda che mediante i campi magnetici non si sposta mica solo il metallo LOL Con campi magnetici a 1000 telsa si può far levitare una rana. In ogni caso sono curioso di sentire la tua, ti va di continuare in privato?

EDIT: credo di aver sbagliato unità di misura, non mi viene il nome XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Hmm, anche essendo uno che tiene a fare tutto in maniera precisa e a non sembrare un barbone o uno senza cultura, a casa rutto sempre mentre mangio. Non chiedetemi perchè avviene solo a casa.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Essendo in off-topic non si potrebbero sparare capperate a destra e manca... Quindi

Sono un grandissimo pessimista, la dote del mio DNA è di essere un bastardo

tendo a non farmi mai la barbetta in 1/2 settimane (Meh, noia), soffro spesso e volentieri di sinusite, la quale mi rende cieco come un pirata da un occhio dal dolore. Quando prendo una idea è difficile togliermela dalla testa, ed anche se rispetto le opinioni altrui (Meh, dipende) provo sempre a difendere la mia a spada tratta, talvolta facendo dei ragequit dalla rabbia. Vengo definito "asociale" dai vari compagni di classe perchè preferisco stare in casa a prepararmi per la verifica e poi riposarmi un po' che andare a fare giretti del cazzo per nulla producenti. Mi stanno sullo stomaco quelle ragazzine che si vantano di essere andate già in "tantissimi rapporti" pur avendo una età abbastanza equivocabile, e che si mettono talmente tanto di quel trucco che se viene a piovere gli si stacca prima una maschera. Mi affeziono forse troppo alle cose, alle persone, ad ogni essere che mi è vicino, dimenticandomi totalmente che io non sono nessuno per loro o sono ben poco, e talvolta divento "irato" per delle sciocchezze che di fatto non c'entrano nulla con me. Tendo a diventare un fanatico di una determinata cosa se mi prende (es one piece o altri anime). Tendo ad avere ogni 3/4 anni qualche incidente (Meh, da un dondolo di ferro in testa ad una sassata sotto l'occhio) . A scuola tendo ad escludermi da solo. Boh, non mi viene in mente quasi nient'altro se non i classici scritti qui sopra tra i quali i rutti a comando e il respirare e camminare. Ah, aggiungo che sono anche in grado di mangiare u_u

Di cose positive boh, forse sono bravo ad imparare a memoria e poi a capire le cose ? E talvolta mi dicono che faccio ridere, ma credo che questi siano pareri personali di altri, non miei

:P
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Boh, aggiorno perché il mio vecchio post non ha granché.

Dunque, doti?

Vediamo... (E non tutte sono positive)

-Fantasia semi-illimitata. Io IRL sono una persona estremamente introversa ed asociale, che tende molto spesso ad allontanarsi dalla massa solo per creare mondi ideali nella mia testa. Zekrom, is that you?

Detto ciò, mi è quasi spontaneo ritirami "nel mio mondo" ad immaginare da un momento all'altro. Tuttavia a volte succede che comincio a fantasticare all'improvviso e non posso fare niente per fermarlo: accade quindi che perdo completamente la concentrazione e non riesco più a seguire il mondo esterno (e a scuola è un problemino pocopoco grave).

-Scrivere. Qui sul forum di mie fanfic/racconti s'é visto davvero poco (la fic del Mondo di Crasher non è molto in confronto a cosa so davvero fare
default_o.gif
; ); il mio continuo fantasticare ovviamente genera poi delle storie, che di tanto in tanto trascrivo su carta/computer giusto per. Nella maggior parte dei casi queste storie rimangono all'oscuro di tutto e tutti, ma i miei classmates, essendo curiosi e ficcanaso come sempre, riescono sempre a convincermi a farli leggere qualcosa. E dicono che è fatto molto bene.

-Sogni strani. Ancora una volta qualcosa legato alla fantasia: come molti potranno testimoniare, il mio povero subconscio, che si annoia a morte di giorno, sceglie la notte come suo tempo per svagarsi e liberare le peggio ca**ate. Di conseguenza, faccio sogni strani di continuo. (In questi giorni tendo a dimenticarmeli però, boh)

-Disequilibrio. Esattamente come la mia famiglia, ho la capacità innata di inciampare, perdere l'equilibrio, andare a sbattere e cadere di continuo e contro qualsiasi cosa. (E non so neanche perché)

-Complotti. Spero di condividere questa "dote" con qualcun'altro: se mi annoio, oltre a fantasticare spesso creo complotti nella mia testa per ragioni ad minchiam. Questi complotti funzionano alla perfezione nella mia testa... ma il mondo reale la pensa diversamente.
default_chirolp_gusun.gif


Inoltre, mangio peggio di un Kirby e sono uno spaghetto.

default_chirolp_bey2.gif
 
Top Bottom