SimplyAero
Madoka, my one and only friend...
Perchè goku con i capelli blu?![]()
P.S. Non è tanto Black Humor, ma un po' lo è :D
Perchè goku con i capelli blu?![]()
P.S. Non è tanto Black Humor, ma un po' lo è :D
Non sono molto aggiornato su dragon ball, vale la pena vederlo?È presa dall'ultimo film @Aero
Secondo me si, ma ti avviso che ci sono come sempre molte incongruenze.Non sono molto aggiornato su dragon ball, vale la pena vederlo?
Vedo che Dany ha trovato la motivazione a tutte le mie azioni, bravo :PÈ Yusei, ti serve sapere altro?
Report goku for cheatingLa god mode è la rossaè la god mode dei super sayan. o forse è quella rossa, boh!
Perfetto,Goku finisce subito in Uber tier. Per forza.ATTENZIONE SPOILER!
Goku con i capelli blu è una God Mode soltanto che, a differenza di quella orginale, non ha un tempo di scadenza.
nel videogioco c'è anche quella blu-argento e la chiama super god mode o qualcosa del genere. per quello mi confondevo.Report goku for cheating
La god mode è la rossa
Lo credo bene! Non ha nemmeno bisogno della mega pietra!Perfetto,Goku finisce subito in Uber tier. Per forza.
Ci terrei a precisare che Toriyama è coinvolto in prima persona nel progetto e ha dichiarato le questi film avrebbe voluto pubblicarli lui nel manga come seguito di Majinbu.sotanzialmente l'ennesimo power up, nulla di nuovo. Manga di db>anime
dovrei vedere come rende nel manga e come lo avrebbe adattato, il pratica il feeling è differente tra manga ed anime. Cioè devo capire come giustificano il power up (ennesimo)Ci terrei a precisare che Toriyama è coinvolto in prima persona nel progetto e ha dichiarato le questi film avrebbe voluto pubblicarli lui nel manga come seguito di Majinbu.
Ricorda che ciò che avviene in gt non è canon non avendoci lavorato Toriyama, quindi incongruenze con gt non vanno calcolatedovrei vedere come rende nel manga e come lo avrebbe adattato, il pratica il feeling è differente tra manga ed anime. Cioè devo capire come giustificano il power up (ennesimo)![]()
Me la spieghi?YOU CAN'T SEE ME. (Spero si veda l'immagine.)![]()
Senza immagine, ma me la ricordo dalle elementari quella...