Black humor

D

Dream

11 Settembre è stato organizzato da un compleanno deludente un MET Gala Deludente.

tumblr_nnuxtahDVL1qesthyo1_500.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
ok, il primo ha l'aria di essere un vero poster disegnato con le scritte cambiate al pc, MA IL SECONDO? Chi cavolo disegna uno in sedia a rotelle che cade dai binari per una campagna di sensibilizzazione?! XD
 

Teo1803

Zoidberg
Bhè non ho ancora postato niente quindi...

Un cavallo e un maiale entrambi cechi si ritrovano nel bosco.Allora,essendo ciechi provano ad indovinare che cosa sono ; il cavallo "Ma,non saprei,sono veloce,ho la criniera e ogni tanto nitrisco,quindi forse sono un cavallo".Allora ci prova il maiale "Allora,puzzo,ho il muso schiacciato e mi rotolo nel fango......Sono un nero!"
Questa era pesante 
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
ATTENZIONE: QUESTA BATTUTA POTREBBE URTARE LE PERSONE MOLTO RELIGIOSE

"Qual è la differenza tra Gesù e un quadro? Che per il quadro basta un chiodo solo"
Ho la tentazione di riusarla, ma essendo cristiano non posso e non devo :C

P.S. E se il quadro è molto grande e.e ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
ok, il primo ha l'aria di essere un vero poster disegnato con le scritte cambiate al pc, MA IL SECONDO? Chi cavolo disegna uno in sedia a rotelle che cade dai binari per una campagna di sensibilizzazione?! XD
Penso abbiano photoshoppato l'immagine dal primo al secondo poster, se noti la posa del tipo in sedia a rotelle e la sua espressione facciale sono identiche sia nell'una che nell'altra.
 
Top Bottom