Quello è l'amore mio! *^*E il bagnoschiuma Felce Azzurra *.*
Di pino silvestre... lo chiami profumo quello?Ma non si diceva che il vero uomo ha da puzzà?
Mi sembra sia stato ampiamente dimostrato che qui dentro non esistono veri uomini, ma al massimo etero metrosessuali.Ma non si diceva che il vero uomo ha da puzzà?
Sfido però una donna a stare con uno che puzza.Ma non si diceva che il vero uomo ha da puzzà?
LOL per la verità a me il Pino Silvestre classico piace!Di pino silvestre... lo chiami profumo quello?
Sfido chiunque a stare con qualcuno che puzzi <.<Sfido però una donna a stare con uno che puzza.
Io in classe :^(Sfido chiunque a stare con qualcuno che puzzi <.<
Miliano è un concentrato di sgradevolezza AHAHAHAHAHAHIo in classe :^(
WatTu che sai robe di profumi.Miliano è un concentrato di sgradevolezza AHAHAHAHAHAH
Gli presento una topolona ( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °)Wat
Tu che sai robe di profumi.
Se il tuo compagno di banco puzza d'elefante, cosa fai?
Gli dono un ciondolo Arbre MagiqueWat
Tu che sai robe di profumi.
Se il tuo compagno di banco puzza d'elefante, cosa fai?
Io non riuscirei mai a dire a qualcuno: Senti, puzzi di morto.È un po' che sento parlare di questa storia, ma ora seriamente, gli altri compagni gli hanno mai detto qualcosa o tutti stanno zitti in attesa che qualcuno faccia il primo passo?!?
chiedi a una prof (in genere le donne sono più delicate) come secondo lei si potrebbe risolvere questo problema senza causare un trauma al tuo compagno... io avevo uno alle medie così, solo che eravamo una classe di bastardi e uno di noi in particolare (il primo della classe, tra l'altro) glielo diceva in faccia che emanava un cattivo odore... cavolo, il karma (il karma, non Carma) dovrà punirci tutti per questo... e forse ci sta già punendo...Io non riuscirei mai a dire a qualcuno: Senti, puzzi di morto.
LOL
Forse?e forse ci sta già punendo...
A me hanno piazzato vicino un tizio che emanava un terribile olezzo in prima media. E in terza media me lo son ritrovato al banco davanti. Praticamente ogni volta che arrivava avevo delle robe tipo conati di vomito, ma non so come caspita facevo a trattenerli. Meno male che non me lo sono ritrovato anche alle superiori!chiedi a una prof (in genere le donne sono più delicate) come secondo lei si potrebbe risolvere questo problema senza causare un trauma al tuo compagno... io avevo uno alle medie così, solo che eravamo una classe di bastardi e uno di noi in particolare (il primo della classe, tra l'altro) glielo diceva in faccia che emanava un cattivo odore... cavolo, il karma (il karma, non Carma) dovrà punirci tutti per questo... e forse ci sta già punendo...
La cosa divertente di questo topic è che quando avevo postato la foto avevo poi risposto inorridito a chi credeva che quella fosse la mia mano perché non avrei mai messo su smalti in vita mia, e poi @Giglietto me ne ha portato uno che ho messo su a Lucca, lel. Alla fine la mia vera mano è questa:Giusto, dovevo postare l'immagine della mia mano smaltata, ma mi sono dimenticato fin'ora di farlo ^^
![]()
Bravo Dany ✩La cosa divertente di questo topic è che quando avevo postato la foto avevo poi risposto inorridito a chi credeva che quella fosse la mia mano perché non avrei mai messo su smalti in vita mia, e poi @Giglietto me ne ha portato uno che ho messo su a Lucca, lel. Alla fine la mia vera mano è questa:
Mostra allegato 3688
Ah, per chi non se lo ricorda consiglio di rileggere dall'inizio. È stato molto divertente, lel.
E io che pensavo di fare il ripescone inaspettato del topic dal 2015, ma actually l'avevo già fatto. Too much egocentrismo se riposto la mano smaltata (ma stavolta di un colore molto più bello)?La cosa divertente di questo topic è che quando avevo postato la foto avevo poi risposto inorridito a chi credeva che quella fosse la mia mano perché non avrei mai messo su smalti in vita mia, e poi @Giglietto me ne ha portato uno che ho messo su a Lucca, lel. Alla fine la mia vera mano è questa:
Mostra allegato 3688
Ah, per chi non se lo ricorda consiglio di rileggere dall'inizio. È stato molto divertente, lel.