D
Dream
/me si nasconde
ma quella fanart è vecchia, ritrae il giovane naruto! quello adolescente è molto più secsi :xEcco, capite? Non mi può piacere qualcuno che ha spalle e braccia più secche delle mie.
Quindi non ti piacciono tutti gli uomini di questo forumEcco, capite? Non mi può piacere qualcuno che ha spalle e braccia più secche delle mie.
è stata la prima che ho trovato XDma quella fanart è vecchia, ritrae il giovane naruto! quello adolescente è molto più secsi :x
era talmente piccolo che non si è più visto <3poi si è parlato del presunto pisellino di un utente (che tra l'altro non si è più fatto vedere)
...ed ora la nostra sezione preferita ha ancora cambiato nome.Certo che questo topic ha parlato di svariate cose. E' iniziato che si parlava di unghie e smalti, poi si è parlato del presunto pisellino di un utente (che tra l'altro non si è più fatto vedere), poi siamo passati ai beauty case, poi a Tina Cipollari ed ora a Naruto.
Irdg ha rotto, preferivo la cipollariteca :vvvvv
Cos'è? Mi sono perso qualcosa?poi si è parlato del presunto pisellino di un utente
Irdg ha rotto, preferivo la cipollariteca :vvvvv
Sono cose che puoi chiedere solo dopo il 2° appuntamentoMa attorno alla bandiera della base di IRDG ci sono ciuffi di erba alta?
:Dera talmente piccolo che non si è più visto <3
Ho notato....ed ora la nostra sezione preferita ha ancora cambiato nome.
Bella eh?![]()
E' una cosa che non è chiara nemmeno a molti di noi.Cos'è? Mi sono perso qualcosa?
Ma dai cose lunghe non sono previste nel topic.Datemi il campo lungo, dai va********
E i capelli di maze?Ma dai cose lunghe non sono previste nel topic.:D :D :D
Solo quelli sono ammessi.E i capelli di maze?
Credo di si.Sono ancora in tempo per parlare di smalti?
<_<
>_>
Non comprare l'elvive... falsi amici quelli... NON FARTI ABBINDOLARE DA QUELLO ROSA CON I GLITTER, NON E' BUONO!Shampii per femmine?
Sono i più delicati, io li uso tranquillamente.
Voglio avere cura dei miei capelli.
Voi bruti vi pentirete di non esservi presi cura della vostra chioma, quando chioma non avrete più.
Quelli femminili non sono antiforfora (o perlomeno, con me non funzionano), da quando uso Clear © ® però è praticamente scomparsa.Ah, comunque i fructis ultradolce hanno un ottimo profumo.Shampii per femmine?
Sono i più delicati, io li uso tranquillamente.
Voglio avere cura dei miei capelli.
Voi bruti vi pentirete di non esservi presi cura della vostra chioma, quando chioma non avrete più.