Comunicazione di massima importanza

Massi_TH

Lone Digger
"Sharingami tutto"

Muoio.

A Massi se lo spupazzerebbe.
3b2.jpg
 

Petrus Magnus

Passante
Certo che questo topic ha parlato di svariate cose. E' iniziato che si parlava di unghie e smalti, poi si è parlato del presunto pisellino di un utente (che tra l'altro non si è più fatto vedere), poi siamo passati ai beauty case, poi a Tina Cipollari ed ora a Naruto.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Certo che questo topic ha parlato di svariate cose. E' iniziato che si parlava di unghie e smalti, poi si è parlato del presunto pisellino di un utente (che tra l'altro non si è più fatto vedere), poi siamo passati ai beauty case, poi a Tina Cipollari ed ora a Naruto.
...ed ora la nostra sezione preferita ha ancora cambiato nome.

Bella eh?
default_meow.gif
 

Petrus Magnus

Passante
era talmente piccolo che non si è più visto <3
:D

Poveretto, non si sarà mica offeso?

...ed ora la nostra sezione preferita ha ancora cambiato nome.

Bella eh?
default_meow.gif
Ho notato.

Cos'è? Mi sono perso qualcosa?
E' una cosa che non è chiara nemmeno a molti di noi.

Datemi il campo lungo, dai va********
Ma dai cose lunghe non sono previste nel topic.

:D   :D   :D
 
Shampii per femmine?

Sono i più delicati, io li uso tranquillamente.

Voglio avere cura dei miei capelli.

Voi bruti vi pentirete di non esservi presi cura della vostra chioma, quando chioma non avrete più.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Shampii per femmine?

Sono i più delicati, io li uso tranquillamente.

Voglio avere cura dei miei capelli.

Voi bruti vi pentirete di non esservi presi cura della vostra chioma, quando chioma non avrete più.
Quelli femminili non sono antiforfora (o perlomeno, con me non funzionano), da quando uso Clear © ® però è praticamente scomparsa.Ah, comunque i fructis ultradolce hanno un ottimo profumo.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Sconsiglio lo shampoo alle proteine di perla di non ricordo quale marca (una nota, comunque). Dopo un po' che lo usavo, la mia forfora è decuplicata e sembrava che avessi una famigliola di zanzare che banchettava in testa.
 
Top Bottom