Comunicazione di massima importanza

Noetikos

Budino Originale
Wat

Tu che sai robe di profumi.

Se il tuo compagno di banco puzza d'elefante, cosa fai?
Gli dono un ciondolo Arbre Magique
default_meow.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
È un po' che sento parlare di questa storia, ma ora seriamente, gli altri compagni gli hanno mai detto qualcosa o tutti stanno zitti in attesa che qualcuno faccia il primo passo?!?
 
Per un anno alle superiori abbiamo avuto in classe un ragazzo cinese che non si lavava e quindi, come logico, puzzava.

Il dramma è che essendo io un ragazzo tranquillo gli insegnanti me lo hanno messo accanto.

Be' ogni tanto il cinesino si è ritrovato "colpito" da improvvise spruzzate di deodorante.
 
D

Dream

Andrea ha lasciato Uomini & Donne e ha fatto l'ultimo ballo con quell'insopportabile psicopatica di Sharon che mi ricorda me nei miei peggiori (o migliori, dipende dalle prospettive) momenti.

Stavo per commuovermi.

Poi ho letto il margine di tesoreria.
 

Korra

Amico
Io non riuscirei mai a dire a qualcuno: Senti, puzzi di morto.

LOL
chiedi a una prof (in genere le donne sono più delicate) come secondo lei si potrebbe risolvere questo problema senza causare un trauma al tuo compagno... io avevo uno alle medie così, solo che eravamo una classe di bastardi e uno di noi in particolare (il primo della classe, tra l'altro) glielo diceva in faccia che emanava un cattivo odore... cavolo, il karma (il karma, non Carma) dovrà punirci tutti per questo... e forse ci sta già punendo...  
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
chiedi a una prof (in genere le donne sono più delicate) come secondo lei si potrebbe risolvere questo problema senza causare un trauma al tuo compagno... io avevo uno alle medie così, solo che eravamo una classe di bastardi e uno di noi in particolare (il primo della classe, tra l'altro) glielo diceva in faccia che emanava un cattivo odore... cavolo, il karma (il karma, non Carma) dovrà punirci tutti per questo... e forse ci sta già punendo...  
A me hanno piazzato vicino un tizio che emanava un terribile olezzo in prima media. E in terza media me lo son ritrovato al banco davanti. Praticamente ogni volta che arrivava avevo delle robe tipo conati di vomito, ma non so come caspita facevo a trattenerli. Meno male che non me lo sono ritrovato anche alle superiori!
 

Steph

Great Teacher
Mod
i felce azzurra e pino silvestre mi sanno di slavato... secondo me con l'andare degli anni hanno cambiato la formula e resi meno intensi, ci metto la mano sul fuoco.

per la verità è meglio così, non si possono più sentire olezzi simili negli anni 2000 :/

molto meglio il classico profumo di saponetta!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Giusto, dovevo postare l'immagine della mia mano smaltata, ma mi sono dimenticato fin'ora di farlo ^^

dsc05548.jpg
La cosa divertente di questo topic è che quando avevo postato la foto avevo poi risposto inorridito a chi credeva che quella fosse la mia mano perché non avrei mai messo su smalti in vita mia, e poi @Giglietto me ne ha portato uno che ho messo su a Lucca, lel. Alla fine la mia vera mano è questa:
IMG_20191102_162038_463.jpg

Ah, per chi non se lo ricorda consiglio di rileggere dall'inizio. È stato molto divertente, lel.
 
La cosa divertente di questo topic è che quando avevo postato la foto avevo poi risposto inorridito a chi credeva che quella fosse la mia mano perché non avrei mai messo su smalti in vita mia, e poi @Giglietto me ne ha portato uno che ho messo su a Lucca, lel. Alla fine la mia vera mano è questa:
Mostra allegato 3688
Ah, per chi non se lo ricorda consiglio di rileggere dall'inizio. È stato molto divertente, lel.
Bravo Dany ✩
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
La cosa divertente di questo topic è che quando avevo postato la foto avevo poi risposto inorridito a chi credeva che quella fosse la mia mano perché non avrei mai messo su smalti in vita mia, e poi @Giglietto me ne ha portato uno che ho messo su a Lucca, lel. Alla fine la mia vera mano è questa:
Mostra allegato 3688
Ah, per chi non se lo ricorda consiglio di rileggere dall'inizio. È stato molto divertente, lel.
E io che pensavo di fare il ripescone inaspettato del topic dal 2015, ma actually l'avevo già fatto. Too much egocentrismo se riposto la mano smaltata (ma stavolta di un colore molto più bello)?
752a595614f0b0d9.jpg
 
Top Bottom