Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha - Discussione post-uscita

Strax

Smogon Loyalist
Ma cos'è il bonus XP degli scambi? Mai sentito.
default_sisi.gif
C'è solo dai tempi della prima generazione :D i Pokemon con AO diverso dal tuo prendono più xp ma disobbediscono se salgono di livello troppo in fretta e non si hanno abbastanza medaglie :)

Strax

Smogon Loyalist
Gia lo tengo
default_meow.gif
Comunque complimenti per l'iniziativa, alla faccia dei signori Nintendo che volevano tenerselo solo per loro :D

MegaGoldix

Born to train
Io invece non vedo l'ora di partecipare! Se non fosse per te, noi comuni mortali tutti questi eventi non li potremmo prendere nemmeno con l'ipervolo :D

Strax

Smogon Loyalist
Ah, ma allora il Xerneas shiny che ho ricevuto ieri tramite scambio prodigioso potrebbe non essere cheat! °°

(chissà se sarò abbastanza fortunata da beccare anche Yveltal...)
Mi dispiace deluderti ma gli eventi non passano in Scambio Prodigioso, quello sarà uno Xerneas catturato su X e shinyzzato col Powersaves :)

MegaGoldix

Born to train
Secondo voi quando uscirà il film di Hoopa qua da noi (e uscirà), che evento ci sarà correlato?

IMHO, semplicemente un altro Hoopa :(
Beh, io è dal lontano 2000 che non vedo un film di pokémon (esatto, il primo al cinema, ho sempre preferito i giochi :D ) ma onestamente non credo che siano così str.. ehm.. poco furbi, la gente comincerebbe ad odiarli.. credo che forse della carrellata di eventi nippo-coreani ne verranno scelti e dati in pasto alle nostre povere bocche fameliche uno o due... Ad esempio, ai maschietti un Latios e alle femminucce una Latias :D

Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Sì ma l'evento suo partì proprio quando uscì il film, mentre Hoopa lo stanno dando ora (non so se sono finiti i codici). Poi han fatto un altro Diancie ma non per XY bensì per ORAS e ora boh...

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Magari distribuiscono Hoopa di nuovo (improbabile) con qualche mossa speciale. Mi pare l'abbiano fatto con Deoxys Plasma. Oppure forse nel film mettono altri leggendari (es: Zygarde/Yveltal/Xerneas) e distribuiscono loro :)

Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom