C'è solo dai tempi della prima generazione :D i Pokemon con AO diverso dal tuo prendono più xp ma disobbediscono se salgono di livello troppo in fretta e non si hanno abbastanza medaglie :)Ma cos'è il bonus XP degli scambi? Mai sentito.![]()
Si è un evento JAP-only. Presto dovrebbe uscire anche Yveltal shiny :)Aspetta aspetta aspetta. Xerneas shinyyyyyyy?
Odio i giapponesiSi è un evento JAP-only. Presto dovrebbe uscire anche Yveltal shiny :)
Ah, ma allora il Xerneas shiny che ho ricevuto ieri tramite scambio prodigioso potrebbe non essere cheat! °°Si è un evento JAP-only. Presto dovrebbe uscire anche Yveltal shiny :)
Mi dispiace deluderti ma gli eventi non passano in Scambio Prodigioso, quello sarà uno Xerneas catturato su X e shinyzzato col Powersaves :)Ah, ma allora il Xerneas shiny che ho ricevuto ieri tramite scambio prodigioso potrebbe non essere cheat! °°
(chissà se sarò abbastanza fortunata da beccare anche Yveltal...)
Ehm.. perdonami ma il mio coreano è un po' arrugginito :D sarebbero eventi?
Si, eventi koreani per il film di Hoopa. Ho sentito che uno forse sarà riscattabile anche su console PAL, ma probabilmente sarà Lati@s :(Ehm.. perdonami ma il mio coreano è un po' arrugginito :D sarebbero eventi?
Beh, io è dal lontano 2000 che non vedo un film di pokémon (esatto, il primo al cinema, ho sempre preferito i giochi :D ) ma onestamente non credo che siano così str.. ehm.. poco furbi, la gente comincerebbe ad odiarli.. credo che forse della carrellata di eventi nippo-coreani ne verranno scelti e dati in pasto alle nostre povere bocche fameliche uno o due... Ad esempio, ai maschietti un Latios e alle femminucce una Latias :DSecondo voi quando uscirà il film di Hoopa qua da noi (e uscirà), che evento ci sarà correlato?
IMHO, semplicemente un altro Hoopa :(
Quando uscì il film di Diancie, non partì l'evento suo o mi sbaglio?Secondo voi quando uscirà il film di Hoopa qua da noi (e uscirà), che evento ci sarà correlato?
Al 100% qua nn uscirà nulla , in giappone /corea i film dei pokemon hanno prevendite e vengono proiettati per mesi qua già è tanto che riamne in una sala x un giorno xDSecondo voi quando uscirà il film di Hoopa qua da noi (e uscirà), che evento ci sarà correlato?