Hai in squadra almeno tre pokémon di specie diversa? Se non hanno cambiato qualcosa da XY, dovrebbe essere l'unico requisito.Avevo intenzione di Softresettare Beldum, ma non mi fanno usare la casa esami... Quali sono i requisiti per poter usare la suddetta?
Lo sai che non aumentano le possibilità di trovare uno shiny se continuia soft-resettare?È tutta questione di fortuna.Io per turty shiny ci ho messo 45 ore e 321 Sreset quindi non disperare ci sei quasi XD
Penso che ti ci vorranno ben più di 67 SReset. C'è gente che ha passato i 2000 :vUff, avendo 2 cartuccie SResetto heatran.
67 reset, fatti vedere! Vulcano di m...
Si gli unici shiny lock sono Deoxys Kyogre Groudon Rayquaza e probabilmente il Lati@s che ti viene donato mentre non quello del biglietto EoneTerrakion può essere trovato shiny su ORAS?
SiTerrakion può essere trovato shiny su ORAS?
La pazzia è ben altro,500 sono pochi :vQuesta è pazzia.
500 SR.
Mo sono a quota 2000La pazzia è ben altro,500 sono pochi :v
Direi nella media c:Mo sono a quota 2000![]()
No.Direi nella media c:
Usi il cromamuleto?
Che quello del biglietto Eone non fosse shiny lock ne ero certo su l'altro avevo dei dubbi visto che ti veniva donato , allora non essendo shiny lock l'altro presenterebbe solo una difficoltà abbastanza elevata visto tutti i minuti che si perdono tra un softreset e l'altroLati@s non sono locked in oras XD