Soft Reset Shiny [ORAS EDITION]

Kere

Passante
E FINALMENTE

CI RIESCE

DOPO 1200 SOFT RESET

DOPO 8 ORE, OTTO LUNGHISSIME ORE, 8 FOTTUTE ORE

RESHIRAM SHINY IN PREMIER BALL <3

Copy & Paste Results
Reshiram - #643 (Adamant)
HP: 30 - 31
Att: 30 - 31
Def: 2 - 3
SpA: 30 - 31
SpD: 30 - 31
Speed: 12 - 13

Foto sotto spoiler:

(ps: so sfigato io, usavo sincro modesto ed è uscito adamant)

10841428_869271986457814_1169397428_n.jpg


10859425_869271996457813_1009855498_n.jpg


10846839_869272023124477_1781440287_n.jpg


 
Ultima modifica di un moderatore:

Monta

NU Player
Ho appena ordinato la versione di Alpha Saphire + 2Ds a € 134.00 (Non giudicatemi, ma ho i miei problemi economici).

Sono convinto di utilizzare e scegliere Trecko. Io farò solamente Soft Reset per tovargli la natura giusta (Non so se cercarlo Timido o Modesto, ma credo di andare sul modesto). Faccio questo pronostico solamente per curiositá di azzeccarlo: 75 Tentativi

Spero di farcela perchè le nature non sono molte e potrei beccarla subito.

Ma voi siete malati per stare 7 ore a cercare un Pokémon che potrebbe uscire cromatico? A me va benissimo un Pokémon non-cromatico...
Ricordate? I 75 tentativi per trovare Treecko Timido o Modesto? Beh. Al primo tentativo mi è uscito Timido :D P.S: La prima mossa che ho utilizzato è stata Botta ed ho avuto un critical subito. Che "Botta" di fortuna

Ok voglio softresettare cresselia,però prima voglio sapere con quale ball catturarlo XD
Luna ball oppure la cura
 
Ok, allora se stare soft-resettando per le IVs e la Natura soltanto, siete pregati di usare questo topic, come ci ricordava anche il buon Dxs.

Ragazzi, comunque vorrei solo specificare che qui si trattano solo gli shiny soft-resettati in ORAS. Per Pokémon di altro tipo, sincronizzati con buone IVs o quant'altro, usate questo topic. Grazie.
 
Ogni altro post non pertinente agli shiny verrà cancellato da adesso in poi :)
 

cyndaquil

Zoidberg
Secondo voi fra gli starter di Sinnoh qual'è quello con i colori più belli da shiny? Questo sarà il primo gioco in cui softresetterò qualcosa e voglio fare le cose per bene ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Fortuna che almeno in ORAS puoi averli shiny. Mi chiedo ancora perchè Zekrom/reshiram/etc fossero shiny locked su BW
 

Sharpedo 74

Passante
Anche perchè infernape shiny è orribile XD

Comunque sono 6 ore che softresetto qual ***** di cresselia......

Sono al 241esimo Sreset.... (li ho contati XD)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
è HB o JH? 

SE l'ha preso su oras è cheat,sel'ha preso nella vecchia hoenn è legit e se l'ha preso a johto pure.
Si ma allora perché lo posta su questo topic, io vorrei vedere quelli presi da qualcuno su Oras.

Prima Uxie adesso Kyogre, questo qui va offtopic  di brutto.

Johto

Però TECNICAMENTE ho archeokyogre shiny quindi, beh c'entra con ORAS
Non c'entra niente, qui dovresti postare solamente i softreset presi su oras
 

Dxs

Mod
Ragazzi, qui dovete postare i Pokémon Shiny softresettati e quindi TROVATI su ORAS. Come ve lo dobbiamo dire, in aramaico? Per tutto il resto, c'è il topic dell'Ultimo Chainato/Catturato!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Keeoh! E' già la seconda volta che tenti di spacciare un pokèmon preso altrove per uno catchato in oras, alla prossima scatta la denuncia per falsificazione di pokèmon.

Dxs, ma tu i tuoi capolavori quando ce li fai vedere?
 
Top Bottom