Soft Reset Shiny [ORAS EDITION]

Tomb

Supercampione
Keeoh! E' già la seconda volta che tenti di spacciare un pokèmon preso altrove per uno catchato in oras, alla prossima scatta la denuncia per falsificazione di pokèmon.

Dxs, ma tu i tuoi capolavori quando ce li fai vedere?
Ma se ho specificato che era di Johto ._.E comunque il messaggio era: Quando nom puoi averli su ORAS, abbili(?) su HgSs!

Btw, mi metti a resettare Hentai, byebye
 

cyndaquil

Zoidberg
E ora comincerò a soft-resettare per la prima volta nella mia vita per un Cyndaquil shiny. Vi farò sapere a breve (spero).

EDIT: al decimo soft-reset mi si è impallato il 3ds e ho dovuto spegnerlo forzatamente. Che sia un segno del destino? Troverò mai il tanto agognato Cyndaquil shiny nonostante il fato evidentemente avverso? XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

cyndaquil

Zoidberg
penso che mosquiton da novembre abbia superato abbondantemente anche i 1500 soft-reset
Ma infatti sono contenta per lui, è che per prendere gli starter si impiega un minuto e mezzo a soft-reset. Hai idea di cosa significhi? D: mi stavo lagnando del fatto che in due ore ne ho fatti solo 100 (ora sono 150 con un'altra oretta in più), e che probabilmente lo troverò a Natale (se va bene)
 

Salamander

Passante
E dopo 1624 softreset...

0ThCZWg.jpg


Ivs: 10/11-31-31-31-6/7-6/7 Adamant

Ball: Bis ball

Direi che mi é andata bene a parte l'immagine un po' sfuocata
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ora chainfisha Feebas e vendicati del tuo passato
Oggi pensavo di softresettare Feebas, perché Milotic Cromatico è qualcosa di stupendo... Ok, ero io il primo a criticare ma softresettare lui è semplicissimo, metti Lileep/Evoluzione/Octillery/Medusa di sesta come primo in squadra, ti metti sotto l'ombra del ponte e peschi, e più peschi più è probabile lo shiny, domani forse provo, spero di riuscire in non più di 40 reset.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Oggi pensavo di softresettare Feebas, perché Milotic Cromatico è qualcosa di stupendo... Ok, ero io il primo a criticare ma softresettare lui è semplicissimo, metti Lileep/Evoluzione/Octillery/Medusa di sesta come primo in squadra, ti metti sotto l'ombra del ponte e peschi, e più peschi più è probabile lo shiny, domani forse provo, spero di riuscire in non più di 40 reset.
Quello è il chain Fishing, non centra niente con il softreset lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

heroe 97

Zoidberg
Scusatemi ... Vi volevo chiedere durante il soft reset il ds non si deve mai spegnere giusto ?? Nel senso é come una catena che si spezza se viene spento ??
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Scusatemi ... Vi volevo chiedere durante il soft reset il ds non si deve mai spegnere giusto ?? Nel senso é come una catena che si spezza se viene spento ??
No, semplicemente eviti di fare accendi-spegni dal pulsante principale, così da non consumarlo. Le probabilità di beccare uno shiny sono sempre le stesse ad ogni tentativo :)
 
Top Bottom