Vuol dire che la città principale sarà Milano DDD;Voglio Roma con il colosseo, sede della lega pomemon fgMa se è tipo tutto un gombl8 per far visitare a masuda l'Italia per ispirarsi ad un nuovo gioco pokemon? Sta visitando un po il duomo e il resto a milano, come fece in Francia con kalos..
ci spero con tutto il cuore ragazzi, d'altronde dopo aver fatto giochi ambientati in paesi ispirati a Giappone usa e Francia ci starebbe l'Italia come paese, e abbastanza importante e conosciuto, con una marea di posti diversi (vulcani spiagge metropoli montagne ecc ecc) in cui ambientare il gioco, oltre al più grande patrimonio artistico mondiale.
In fondo ci starebbe tutto dai, se succede lo pre ordino il giorno stesso dell'annuncio.
Sognare nn costa niente
Se lo fai (mio eroe) non farti congedare con un "ma col doppio le battle sono più corte e non annoiano" fagli capire quanto il singolo sia importante per i player tanto quanto il doppio (non offendere il doppio che se no scoppia una japporissa) ma lol penso tu sappia cosa fare..Questa è una bella domanda che interessa anche a me, se riesco ad andarci glielo chiederò
Comunque ho deciso, ci andrò anche se questo mi costerà un attacco di vomito improvviso
https://twitter.com/JohtoFagPokemon/status/537931082960994304
Penso fra poco porteranno l'intervista completa sulla pag Facebook, forse ha chiesto pure riguardo ad un possibile gioco ambientato in italia
omg sinnoh confirmed!!!11!! O.o
![]()
ITZ HAPPENIN
Sto amando il tuo mega infenapeNon si può vedere, la mia idea di Mega Infernape era un concept semplicissimo, con lui con gli occhi rossi indemoniati (alla sayan) e qualche dettaglio di contorno... Ma fondamentalmente molto semplice e molto figo!
#megainfernape #believe #sinnohremake #pokeradarfattobene
Sai se tiziocaio ha già postato l'intervista?https://twitter.com/JohtoFagPokemon/status/537931082960994304Penso fra poco porteranno l'intervista completa sulla pag Facebook, forse ha chiesto pure riguardo ad un possibile gioco ambientato in italia![]()
Non ho letto nessuna notizia ufficiale, secondo me il tipo avrà capito maleA me basta che li abbiano annunciati, non importa quando :D
Ti lovvo anche io ;))Bellissimo evento, anche se purtroppo hanno scelto/preso una location terribile.
L'attesa per entrare è durata tantissimo (tranne per Dany fuffa), perché si entrava a gruppi di 15 persone, e chi era fuori aspettava al freddo e a tratti sotto la pioggia (per fortuna sono entrato nella seconda ondata).
Dopo la fila per entrare c'era la fila per l'autografo, per fortuna Masuda e Ohmori non sono state le classiche persone distaccate che si mettono a fare autografi, ma si son messi a parlare e a ridere con me e la mia ragazza (ovviamente nel limite di tempo che avevano a disposizione)
Ne ho approfittato per far firmare Zaffiro (prima versione, stessa cosa la mia ragazza, cosa che ha fatto ridere Masuda e Ohmori) che penso metterò sotto una teca anti tutto! Oltre ovviamente la foto con loro.
Ho incontrato pure Reality e Juliette, che giravano insieme, Dany e Franky (pure loro insieme) e anche Lorb (questa volta era molto più tranquillo, anche se era comunque preso, mai fermo Lorb), e con un nuovo utente del PCF, poi ovviamente abbiamo parlato con un sacco di altra gente...
Altra cosa, lo vogliono capire o no che i bambini giocano a CoD e gli adulti a pokémon??Ti lovvo anche io ;))
Dovevamo fare l'intervista, mica potevamo entrare quando erano già scesi. u_u
Perché sì, abbiamo fatto una breve intervista che verrà caricata sul canale Youtube (non chiedeteci le tempistiche, perché non lo sappiamo, e il fatto che gika sia irrintracciabile di certo non aiuta)
Il cosplay di Pikachu gigante era veramente figo
MegaArcheoPoster autografato da entrambi
Primo volume del manga perché sì
Due bustine di carte vecchie
Una maglietta con le sagome dei tre starter (data a mia sorella perché è troppo piccola ;_ ;)
Nel complesso direi che è andata bene ^^
Altra cosa, lo vogliono capire o no che i bambini giocano a CoD e gli adulti a pokémon??
Le magliette tutte taglia S!!! per fortuna che sono piccino, ma ho visto che a molti è andata male...
(Ti verrò a trovare quando passi da Franky, sappilo)
Quoto entrambi, considerando che l'età media era sui 18 fare delle taglie più grandi non sarebbe stato male.Bello schifo la giornata di oggi....mi ha fatto piacere incrociare Reality e Juliette, nonché salutare Dany, ma mi aspettavo ben altra cosa; il posto era un buco, non c'era nemmeno un rinfresco o posti per sedersi a chiacchierare e non oso immaginare come deve essere stato per i poveracci che si sono fatti la coda al freddo di oggi.
Mi aspettavo un locale più grande e (perché no?) una specie di conferenza, in cui Ohomori e Masuda spiegavano qualcosina e rispondevano alle domande di qualche fan, cercando di rendere il tutto un minimo accogliente. Nevermore :[