Masuda in Italia ~ Partecipa grazie a Central

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
Pokèmon Mafia & Pokèmon Camorra , coi rispettivi team da battere

Mascotte Dudù (NOR/PSI) e il rampollo di Casa Elkann (VOL/VEL)

1 OT e ultimo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Più che altro nn vedo altre candidate al livello dell'Italia, ammesso facciano un gioco basato su una nazione esistente come han fatto fino ad ora. forse il Brasile(?). La Cina è troppo in stile simil-Giappone..

beh nn so se è un discorso ot o no cmq mi scuso nel caso fossi andato ot, ma nn mi sembrava opportuno aprire un Topic a riguardo
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Milano è più faiga evidentemente se passano qui e non dalla capitale.

La data è molto simpatica, perché è il giorno stesso di un esame che non so ancora a che ora sia, se vedete la Madonnina cadere dal Duomo quello sono io che scopro che l'esame è al pomeriggio ^^
 

Massi_TH

Lone Digger
Passano da Milano perché è quella dove ci sono più robbe, ed oggettivamente una delle più grandi citta d'Italia; che io legga, la metà delle fiere, raduni vari, ed eventi si svolgono a Milano.

Dico solo che Milano non è l'unica candidata... Parigi (Oltre ad essere la capitale) ha tipo la cosa più famosa della Francia; la Torre Eiffel. Quindi penso che il Colosseo, la Torre di Pisa o Venezia siano luoghi più caratteristici, senza togliere niente a Milano; dai, a Venrzia con la piazza invasa dai Pidove sarebbe bellissimo. Poi potranno essere pareri personali, ma comunque finiamo qui questo OT.
 

Gøld

Amico
Ma se è tipo tutto un gombl8 per far visitare a masuda l'Italia per ispirarsi ad un nuovo gioco pokemon? Sta visitando un po il duomo e il resto a milano, come fece in Francia con kalos..

ci spero con tutto il cuore ragazzi, d'altronde dopo aver fatto giochi ambientati in paesi ispirati a Giappone usa e Francia ci starebbe l'Italia come paese, e abbastanza importante e conosciuto, con una marea di posti diversi (vulcani spiagge metropoli montagne ecc ecc) in cui ambientare il gioco, oltre al più grande patrimonio artistico mondiale.

In fondo ci starebbe tutto dai, se succede lo pre ordino il giorno stesso dell'annuncio.

Sognare nn costa niente
Vuol dire che la città principale sarà Milano DDD;Voglio Roma con il colosseo, sede della lega pomemon fg
 

mafreel

Amministratore di condominio
Questa è una bella domanda che interessa anche a me, se riesco ad andarci glielo chiederò

Comunque ho deciso, ci andrò anche se questo mi costerà un attacco di vomito improvviso
Se lo fai (mio eroe) non farti congedare con un "ma col doppio le battle sono più corte e non annoiano" fagli capire quanto il singolo sia importante per i player tanto quanto il doppio (non offendere il doppio che se no scoppia una japporissa) ma lol penso tu sappia cosa fare..

Ammetto che in effetti sta cosa mi ha preso molto..
 

Patro

Giocate Persona 5
uydikdB.jpg


https://twitter.com/JohtoFagPokemon/status/537931082960994304

Penso fra poco porteranno l'intervista completa sulla pag Facebook, forse ha chiesto pure riguardo ad un possibile gioco ambientato in italia
 

Massi_TH

Lone Digger

Dxs

Mod
Vabbè, comunque in tutti i casi sarei felicissimo anche se facessero un remake di Sinnoh con la grafica nuova, dopo tutto è una regione che amo molto e su cui ho nerdato tantissimo grazie al Pokéradar, visitando tutti i luoghi tantissime volte.
 
  • Like
Reazioni: Gmr

Dxs

Mod
Non si può vedere, la mia idea di Mega Infernape era un concept semplicissimo, con lui con gli occhi rossi indemoniati (alla sayan) e qualche dettaglio di contorno... Ma fondamentalmente molto semplice e molto figo!

#megainfernape #believe #sinnohremake #pokeradarfattobene
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non si può vedere, la mia idea di Mega Infernape era un concept semplicissimo, con lui con gli occhi rossi indemoniati (alla sayan) e qualche dettaglio di contorno... Ma fondamentalmente molto semplice e molto figo!

#megainfernape #believe #sinnohremake #pokeradarfattobene
Sto amando il tuo mega infenape 
default_chirolp_lovely.gif
 

Hige

Hexxus
Mod
Bellissimo evento, anche se purtroppo hanno scelto/preso una location terribile.

L'attesa per entrare è durata tantissimo (tranne per Dany fuffa), perché si entrava a gruppi di 15 persone, e chi era fuori aspettava al freddo e a tratti sotto la pioggia (per fortuna sono entrato nella seconda ondata).

Dopo la fila per entrare c'era la fila per l'autografo, per fortuna Masuda e Ohmori non sono state le classiche persone distaccate che si mettono a fare autografi, ma si son messi a parlare e a ridere con me e la mia ragazza (ovviamente nel limite di tempo che avevano a disposizione)

Ne ho approfittato per far firmare Zaffiro (prima versione, stessa cosa la mia ragazza, cosa che ha fatto ridere Masuda e Ohmori) che penso metterò sotto una teca anti tutto! Oltre ovviamente la foto con loro.

Ho incontrato pure Reality e Juliette, che giravano insieme, Dany e Franky (pure loro insieme) e anche Lorb (questa volta era molto più tranquillo, anche se era comunque preso, mai fermo Lorb), e con un nuovo utente del PCF, poi ovviamente abbiamo parlato con un sacco di altra gente...
 

Patro

Giocate Persona 5
Ovviamente nn ci sarà nessun annuncio ufficiale nel giro di 4-5 anni, ma masuda ha detto in maniera nn formale che il remake verrà fatto..

ogni anno escono giochi più o meno con le stesse meccaniche di annuncio, ancora nn avete capito come funziona?
 

Kere

Passante
imho cazzata.
magari te mettono il download di dppt sull'eshop e bona

dubito di un remake così in fretta, sicuro ci sarà, ma forse tra 5/6 anni se non di più
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bellissimo evento, anche se purtroppo hanno scelto/preso una location terribile.

L'attesa per entrare è durata tantissimo (tranne per Dany fuffa), perché si entrava a gruppi di 15 persone, e chi era fuori aspettava al freddo e a tratti sotto la pioggia (per fortuna sono entrato nella seconda ondata).

Dopo la fila per entrare c'era la fila per l'autografo, per fortuna Masuda e Ohmori non sono state le classiche persone distaccate che si mettono a fare autografi, ma si son messi a parlare e a ridere con me e la mia ragazza (ovviamente nel limite di tempo che avevano a disposizione)

Ne ho approfittato per far firmare Zaffiro (prima versione, stessa cosa la mia ragazza, cosa che ha fatto ridere Masuda e Ohmori) che penso metterò sotto una teca anti tutto! Oltre ovviamente la foto con loro.

Ho incontrato pure Reality e Juliette, che giravano insieme, Dany e Franky (pure loro insieme) e anche Lorb (questa volta era molto più tranquillo, anche se era comunque preso, mai fermo Lorb), e con un nuovo utente del PCF, poi ovviamente abbiamo parlato con un sacco di altra gente...
Ti lovvo anche io ;))

Dovevamo fare l'intervista, mica potevamo entrare quando erano già scesi. u_u

Perché sì, abbiamo fatto una breve intervista che verrà caricata sul canale Youtube (non chiedeteci le tempistiche, perché non lo sappiamo, e il fatto che gika sia irrintracciabile di certo non aiuta)

Il cosplay di Pikachu gigante era veramente figo

MegaArcheoPoster autografato da entrambi

Primo volume del manga perché sì

Due bustine di carte vecchie

Una maglietta con le sagome dei tre starter (data a mia sorella perché è troppo piccola ;_ ;)

Nel complesso direi che è andata bene ^^

EDIT: Lord bel? Dove l'hai visto? Quando è arrivato? Io ho incontrato solo kamui

Ah, giusto, oggi ho incontrato anche RealityCheck e Juliette (sorry per le spille, alla fine ci siamo dimenticati :( )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
Ti lovvo anche io ;))

Dovevamo fare l'intervista, mica potevamo entrare quando erano già scesi. u_u

Perché sì, abbiamo fatto una breve intervista che verrà caricata sul canale Youtube (non chiedeteci le tempistiche, perché non lo sappiamo, e il fatto che gika sia irrintracciabile di certo non aiuta)

Il cosplay di Pikachu gigante era veramente figo

MegaArcheoPoster autografato da entrambi

Primo volume del manga perché sì

Due bustine di carte vecchie

Una maglietta con le sagome dei tre starter (data a mia sorella perché è troppo piccola ;_ ;)

Nel complesso direi che è andata bene ^^
Altra cosa, lo vogliono capire o no che i bambini giocano a CoD e gli adulti a pokémon??

Le magliette tutte taglia S!!! per fortuna che sono piccino, ma ho visto che a molti è andata male...

(Ti verrò a trovare quando passi da Franky, sappilo)
 

Jack

boh
Bello schifo la giornata di oggi....mi ha fatto piacere incrociare Reality e Juliette, nonché salutare Dany, ma mi aspettavo ben altra cosa; il posto era un buco, non c'era nemmeno un rinfresco o posti per sedersi a chiacchierare e non oso immaginare come deve essere stato per i poveracci che si sono fatti la coda al freddo di oggi.

Mi aspettavo un locale più grande e (perché no?) una specie di conferenza, in cui Ohomori e Masuda spiegavano qualcosina e rispondevano alle domande di qualche fan, cercando di rendere il tutto un minimo accogliente. Nevermore :[
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Altra cosa, lo vogliono capire o no che i bambini giocano a CoD e gli adulti a pokémon??

Le magliette tutte taglia S!!! per fortuna che sono piccino, ma ho visto che a molti è andata male...

(Ti verrò a trovare quando passi da Franky, sappilo)
Bello schifo la giornata di oggi....mi ha fatto piacere incrociare Reality e Juliette, nonché salutare Dany, ma mi aspettavo ben altra cosa; il posto era un buco, non c'era nemmeno un rinfresco o posti per sedersi a chiacchierare e non oso immaginare come deve essere stato per i poveracci che si sono fatti la coda al freddo di oggi.

Mi aspettavo un locale più grande e (perché no?) una specie di conferenza, in cui Ohomori e Masuda spiegavano qualcosina e rispondevano alle domande di qualche fan, cercando di rendere il tutto un minimo accogliente. Nevermore :[
Quoto entrambi, considerando che l'età media era sui 18 fare delle taglie più grandi non sarebbe stato male.

E sì, io sono stato fortunato che ero nella lista (quando ci hanno chiesto i nomi Franky era il primo in cima, siamo proprio dei supervip noi
default_awesome.gif
), ma mi rendo conto che almeno una sala d'attesa al chiuso era assolutamente necessaria. Certo, devo ammettere che era molto divertente giocare al 3DS per svuotare lo streetpass davanti alla vetrina sfruttando le console delle persone che erano fuori a congelare, però sono un minimo umano e mi rendo conto che dall'altra parte del vetro la situazione non era per nulla simpatica.

Jack, non so perché ma riesco sempre a non considerarti, quando ti vedo IRLanda e quando nomino chi ho incontrato qui. Anyway, anche oggi ho aggiunto altra gente del forum nella piazza Mii, sicuramente Juliette e presumibilmente RealityCheck perché li ho incontrati insieme prima di arrivare alla calca quindi era ancora vuoto lo streetpass. Ah, ho beccato anche Masuda ovviamente, mentre Ohmori l'ho incontrato per caso perché avevo dimenticato il wireless acceso ed evidentemente mentre andavo a prendere Y sono passato di fianco ad un Mc senza rendermene conto ^^
 
Top Bottom