Masuda in Italia ~ Partecipa grazie a Central

Mona

Amico
Chiedetegli perché non hanno fatto megaflygon
1213141093.gif
 

Mona

Amico
No pero' seriamente chiedergli perché non hanno fatto flygon/milotic o quantomeno se sapevano che la gente li vuole molto di piu' di lolaudino, non sarebbe male, anche se vi rifilerebbe una risposta evitante. In quel caso pestatelo e fategli fare megaflygon

dragon bug

con 4 ali

e tinted lens
 

RealityCheck

Element of generosity
Preferisco che abbiano fatto Mega Audino ad un ipotetico Mega Flygon

[/flame]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Io, seriamente, non spreco la mia domanda per robe come "ma perché avete fatto lolaudino e non mega flygon?". Se quando viene il direttore della Gamefreaks in Italia (roba da una volta nella vita) la vostra priorità è chiedere questo...

Detto ciò, questo non è il topic di "chiedetegli questo" o "chiedetegli quello". Ognuno di quelli che ci va gli chiede quello che vuole, sempre ammesso e concesso che abbia tempo di rispondere a tutti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
E che palle, sono stato selezionato e mi viene l'influenza 2 giorni prima, ringraziatelo da parte mia per non aver fatto Mega Flygon e Mega Milotic
default_chirolp_gusun.gif
 

mafreel

Amministratore di condominio
Vi prego.. Mai come ora ripongo tutta questa speranza in una persona, se non sapete cosa chiedergli, se non avete domande.

Chiedete, anzi ordinategli (no lol) se penserà mai ad eventi di battling in singolo considerando che sono tantissimi coloro che giocano il singolo, che meritano di avere pari diritti a chi gioca il doppio.

Lo so, vi sembrerà che penso solo al battling, ma non è così sono un fan boy quanto un bimbo di 2 anni. Solo che mi sembra inutile chiedere di mega flygon o milotic, anche la cosa del parco lotta sarebbe una buona domanda,ma se forse c'è un dlc è inutile chiedere

Se pensate che il battling sia meglio non trattarlo. Qualche domanda sul pokèdex altrimenti, perchè ha descrizioni così esagerate o se le misure (peso altezza) valgono per tutti i pokemon della specie.

Queste sono le domande che vi chiede se non sapete che domandargli, non impongo nulla. Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Chiedete, anzi ordinategli (no lol) se penserà mai ad eventi di battling in singolo considerando che sono tantissimi coloro che giocano il singolo, che meritano di avere pari diritti a chi gioca il doppio.
Questa è una bella domanda che interessa anche a me, se riesco ad andarci glielo chiederò

Comunque ho deciso, ci andrò anche se questo mi costerà un attacco di vomito improvviso
 

Rikez91

Passante
A me piace Vanillux... e probabilmente appena vedrò Masuda, penserò alla musichetta dei primi giochi (o probabilmente la metterò su io) ed inizierò a piangere cercando la mia mamma...

Come si fa a odiare Vanilluxe?

In tedesco si chiama Gelatwino, basta solo questo a renderlo geniale
certo come si fa a odiare il genialissimo e fantasioso pokemon Gelato,di tipo Ghiaccio! c'è! U.U
 

Zaffira

Avicoltrice
Io un ora prima davanti al tizio che ha i nomi, che sono in lista, per dirli che sono arrivata. Porto con me un amico.
 
Arrivo in stazione centrale alle 15.30 circa (Trenitalia permettendo).

Se qualcuno passa per lì, ci si può trovare anche per fare la strada insieme :)
 

Kere

Passante
Orco cane, han preso pure me, ho visto la foto postata da un mio amico e pensavo di non aver ricevuto l'email
Invece mi han preso, ty pkmn central e ty nintendo

Ci si vede la, sarò li per le 4/4.30 penso
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
A sto punto usa questo topic. Ripeto che comunque non è assicurato da nessuna parte che possiamo fare tutti la nostra domanda
 

Massi_TH

Lone Digger
Non per dare della merda al VGC, ma aggiungere un vero competitivo per il singolo sarebbe bello, utile ed anche giocato imho... Quindi boh, io fossi in voi farei anche un tentativo a chiederlo.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ma se è tipo tutto un gombl8 per far visitare a masuda l'Italia per ispirarsi ad un nuovo gioco pokemon? Sta visitando un po il duomo e il resto a milano, come fece in Francia con kalos..

ci spero con tutto il cuore ragazzi, d'altronde dopo aver fatto giochi ambientati in paesi ispirati a Giappone usa e Francia ci starebbe l'Italia come paese, e abbastanza importante e conosciuto, con una marea di posti diversi (vulcani spiagge metropoli montagne ecc ecc) in cui ambientare il gioco, oltre al più grande patrimonio artistico mondiale.

In fondo ci starebbe tutto dai, se succede lo pre ordino il giorno stesso dell'annuncio.

Sognare nn costa niente
 
Top Bottom