Masuda in Italia ~ Partecipa grazie a Central

Leonida95

Rayquaza is the way
Bellissimo evento, anche se purtroppo hanno scelto/preso una location terribile.

L'attesa per entrare è durata tantissimo (tranne per Dany fuffa), perché si entrava a gruppi di 15 persone, e chi era fuori aspettava al freddo e a tratti sotto la pioggia (per fortuna sono entrato nella seconda ondata).

Dopo la fila per entrare c'era la fila per l'autografo, per fortuna Masuda e Ohmori non sono state le classiche persone distaccate che si mettono a fare autografi, ma si son messi a parlare e a ridere con me e la mia ragazza (ovviamente nel limite di tempo che avevano a disposizione)

Ne ho approfittato per far firmare Zaffiro (prima versione, stessa cosa la mia ragazza, cosa che ha fatto ridere Masuda e Ohmori) che penso metterò sotto una teca anti tutto! Oltre ovviamente la foto con loro.

Ho incontrato pure Reality e Juliette, che giravano insieme, Dany e Franky (pure loro insieme) e anche Lorb (questa volta era molto più tranquillo, anche se era comunque preso, mai fermo Lorb), e con un nuovo utente del PCF, poi ovviamente abbiamo parlato con un sacco di a ltra gente...
Attesa terribile ma la soddisfazione della maglia firmata è impagabile. Finalmente conosco qualcuno dal vivo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Io sono tornata ieri da milano, ne ho approfittato per farmi una minivacanza da un amico e capire meglio alcune questioni. Mi pare che all'evento pokèmon ho salutato Dany e poi parlato un pò con Leonida.

Io a Masuda ho chiesto cosa gli piacesse dell'italia e mi ha risposto entrambi che era il cibo (pasta carbonata, pasta vongole) XD
 
Top Bottom