Il topic della battuta depressa | Sito di appuntamenti squallidi

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non ti preoccupare, l'ha già fatto snorlo
default_sisi.gif

Non pigliatemi per il culo.Ero con una mia amica, e stavamo parlando di cosplay, del suo in soecifico, le avevo una maglietta per un personaggio che doveva interpretare ad una fiera. Dopo un po di chiacchericcio, dice di voler un parere su come gli stessero i pantaloni e la maglia, quindi inizia a tigliersi la maglia ed a metá mi chiede "non hai problemi se mi spoglio aui vero?" Io prendo, non dico niente e me ne vado tenendo il sangue nel naso...avrei avuto la piu grande opportunitá della mia vita...altro che entrare nello spigliatoio ed essere preso per maniaco...

Non ti preoccupare, l'ha già fatto snorlo
default_sisi.gif
Non ho visto cosa ha scritto, ma non oenso sia una cosa tipo quella capitata a me.

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non pigliatemi per il culo.

Ero con una mia amica, e stavamo parlando di cosplay, del suo in soecifico, le avevo una maglietta per un personaggio che doveva interpretare ad una fiera. Dopo un po di chiacchericcio, dice di voler un parere su come gli stessero i pantaloni e la maglia, quindi inizia a tigliersi la maglia ed a metá mi chiede "non hai problemi se mi spoglio aui vero?" Io prendo, non dico niente e me ne vado tenendo il sangue nel naso...avrei avuto la piu grande opportunitá della mia vita...altro che entrare nello spigliatoio ed essere preso per maniaco...
Ma magari esistessero più ragazze così, lolz

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oggi a ginnastica sono entrato per sbaglio nello spogliatoio delle ragazze
default_awesome.gif
E poi per cercare di non sembrare un maniaco ha provato a difendersi così
lolol ho sbagliato spogliatoio semplicemente perché oggi maschi e femmine si sono invertiti gli spogliatoi per oscure ragioni, non fatevi seghe mentali sulla mia perversione.
IGN: 4/10, poca fantasia, poteva inventarne una più credibile.

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Nella mia scuola lo spogliatoio delle ragazze puzza più di quello dei ragazzi

Seriamente, passo davanti a quello dei ragazzi, si sente una leggera puzza, passo davanti quello delle ragazze e mi lacrimano gli occhi

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Il bello é che eravamo in camera sua, io esco e sua mamma mi chiede il motivo per cui ero così silenzioso...tipo non ho aperto bocca...anche perchè era la mka ex prof di italiano..
lol, poi la ragazza che ha detto?

E poi per cercare di non sembrare un maniaco ha provato a difendersi così

IGN: 4/10, poca fantasia, poteva inventarne una più credibile.
snorlo birichino

Nella mia scuola lo spogliatoio delle ragazze puzza più di quello dei ragazzi

Seriamente, passo davanti a quello dei ragazzi, si sente una leggera puzza, passo davanti quello delle ragazze e mi lacrimano gli occhi
eresia

io sto ancora aspettando di trovare un bagno dei maschi migliore di quello delle ragazze...

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...

Ero con una mia amica, e stavamo parlando di cosplay, del suo in soecifico, le avevo una maglietta per un personaggio che doveva interpretare ad una fiera. Dopo un po di chiacchericcio, dice di voler un parere su come gli stessero i pantaloni e la maglia, quindi inizia a tigliersi la maglia ed a metá mi chiede "non hai problemi se mi spoglio aui vero?" Io prendo, non dico niente e me ne vado tenendo il sangue nel naso...avrei avuto la piu grande opportunitá della mia vita...altro che entrare nello spigliatoio ed essere preso per maniaco...
Io mi sono girato quando la mia migliore amica, dopo aver commentato le mutande di uno, ha detto "Le mie sono meglio" e si è calata leggermente i pantaloni

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Veramente...si inventa di meglio, peró se leggi la mia un qualunque ragazzo della mia etá mi sfotterebbe...questa cosa non la sapeva NESSUNO fino ad ora...
quanti anni hai?

Che doveva dire? Niente, una settimana dopo siamo andati al cinema e bom, tanto divevo trasferirmi quindi...
pensavo avesse detto qualcosa D:

Io mi sono girato quando la mia migliore amica, dopo aver commentato le mutande di uno, ha detto "Le mie sono meglio" e si è calata leggermente i pantaloni
Da me una se li è proprio tolti,fai tu...

hmmm... non vorrei che ci stesse provando con te...
Difatti non ti dico lo sfottó da parte di famiglia e conoscenti...ma come gia detto nemmeno ci provai, girava la storia che si era messa con un amico, poi poco prima della prima serata al cinema con me si erano lasciati, ma tanto dovevo trasferirmi quindi lascia stare tutto quello che accadeva (nonostange ero li prsticament eun giorno a settimana)

quanti anni hai?

pensavo avesse detto qualcosa D:

Da me una se li è proprio tolti,fai tu...
15anni.Dopo che qualche giorno prima mi aveva ucciso il braccio guardando in sieme un horror doveva anche dirmi qualcosa?

Massi_TH

Lone Digger

Non ho visto cosa ha scritto, ma non oenso sia una cosa tipo quella capitata a me.
Ma sfondala, muzunn!!! [Cit.]

Massi_TH

Lone Digger
Io non capiró mai perchè le donne in intimo non si vogliono far vedere, mentre con il costume a 2 pezzi mostrano tutto quello che hanno senza problemi :/
Ti faresti vedere in mutande/boxer in pubblico?

Al massimo avrò visto un reggiseno di sfuggita 
default_chirolp_gusun.gif
 ma ero in buona fede, guardavo semplicemente in avanti, risparmiatemi! 
default_gangnam.gif
Anche perché lui ha il Fetish per Banjo, va risparmiat... aspe no, trucidatelo! 
default_forcone.gif

Top Bottom