RealityCheck
Element of generosity
Che furry
Ultima modifica di un moderatore:
Sarei voluto nascere ragazza solo per entrare negli spoiatoi femminili e vedere cosa si provasse (con la mente da donna, quello era ovvio...)Ma non ha senso e poi perchè non ho potuto scegliere di che sesso nascere?
Vorrei raccintare un anedoto della mia piu o meno riguardante a questo...ma penso mi pigluerete per il culo a vita...Sarei voluto nascere ragazza solo per entrare negli spoiatoi femminili e vedere cosa si provasse (con la mente da donna, quello era ovvio...)
plizVorrei raccintare un anedoto della mia piu o meno riguardante a questo...ma penso mi pigluerete per il culo a vita...
link del postNon ti preoccupare, l'ha già fatto snorlo![]()
Non pigliatemi per il culo.Ero con una mia amica, e stavamo parlando di cosplay, del suo in soecifico, le avevo una maglietta per un personaggio che doveva interpretare ad una fiera. Dopo un po di chiacchericcio, dice di voler un parere su come gli stessero i pantaloni e la maglia, quindi inizia a tigliersi la maglia ed a metá mi chiede "non hai problemi se mi spoglio aui vero?" Io prendo, non dico niente e me ne vado tenendo il sangue nel naso...avrei avuto la piu grande opportunitá della mia vita...altro che entrare nello spigliatoio ed essere preso per maniaco...
Non ho visto cosa ha scritto, ma non oenso sia una cosa tipo quella capitata a me.Non ti preoccupare, l'ha già fatto snorlo![]()
Ma magari esistessero più ragazze così, lolzNon pigliatemi per il culo.
Ero con una mia amica, e stavamo parlando di cosplay, del suo in soecifico, le avevo una maglietta per un personaggio che doveva interpretare ad una fiera. Dopo un po di chiacchericcio, dice di voler un parere su come gli stessero i pantaloni e la maglia, quindi inizia a tigliersi la maglia ed a metá mi chiede "non hai problemi se mi spoglio aui vero?" Io prendo, non dico niente e me ne vado tenendo il sangue nel naso...avrei avuto la piu grande opportunitá della mia vita...altro che entrare nello spigliatoio ed essere preso per maniaco...
Il bello é che eravamo in camera sua, io esco e sua mamma mi chiede il motivo per cui ero così silenzioso...tipo non ho aperto bocca...anche perchè era la mka ex prof di italiano...Ma magari esistessero più ragazze così, lolz
E poi per cercare di non sembrare un maniaco ha provato a difendersi cosìOggi a ginnastica sono entrato per sbaglio nello spogliatoio delle ragazze![]()
IGN: 4/10, poca fantasia, poteva inventarne una più credibile.lolol ho sbagliato spogliatoio semplicemente perché oggi maschi e femmine si sono invertiti gli spogliatoi per oscure ragioni, non fatevi seghe mentali sulla mia perversione.
Veramente...si inventa di meglio, peró se leggi la mia un qualunque ragazzo della mia etá mi sfotterebbe...questa cosa non la sapeva NESSUNO fino ad ora...E poi per cercare di non sembrare un maniaco ha provato a difendersi così
IGN: 4/10, poca fantasia, poteva inventarne una più credibile.
lol, poi la ragazza che ha detto?Il bello é che eravamo in camera sua, io esco e sua mamma mi chiede il motivo per cui ero così silenzioso...tipo non ho aperto bocca...anche perchè era la mka ex prof di italiano..
snorlo birichinoE poi per cercare di non sembrare un maniaco ha provato a difendersi così
eresiaNella mia scuola lo spogliatoio delle ragazze puzza più di quello dei ragazzi
Seriamente, passo davanti a quello dei ragazzi, si sente una leggera puzza, passo davanti quello delle ragazze e mi lacrimano gli occhi
Io mi sono girato quando la mia migliore amica, dopo aver commentato le mutande di uno, ha detto "Le mie sono meglio" e si è calata leggermente i pantaloniNon pigliatemi per il culo.
Ero con una mia amica, e stavamo parlando di cosplay, del suo in soecifico, le avevo una maglietta per un personaggio che doveva interpretare ad una fiera. Dopo un po di chiacchericcio, dice di voler un parere su come gli stessero i pantaloni e la maglia, quindi inizia a tigliersi la maglia ed a metá mi chiede "non hai problemi se mi spoglio aui vero?" Io prendo, non dico niente e me ne vado tenendo il sangue nel naso...avrei avuto la piu grande opportunitá della mia vita...altro che entrare nello spigliatoio ed essere preso per maniaco...
Che doveva dire? Niente, una settimana dopo siamo andati al cinema e bom, tanto divevo trasferirmi quindi...lol, poi la ragazza che ha detto?
snorlo birichino
eresia
io sto ancora aspettando di trovare un bagno dei maschi migliore di quello delle ragazze...
Ma ancora con sta leggenda?Nella mia scuola lo spogliatoio delle ragazze puzza più di quello dei ragazzi
Seriamente, passo davanti a quello dei ragazzi, si sente una leggera puzza, passo davanti quello delle ragazze e mi lacrimano gli occhi
hmmm... non vorrei che ci stesse provando con te...Che doveva dire? Niente, una settimana dopo siamo andati al cinema e bom, tanto divevo trasferirmi quindi...
quanti anni hai?Veramente...si inventa di meglio, peró se leggi la mia un qualunque ragazzo della mia etá mi sfotterebbe...questa cosa non la sapeva NESSUNO fino ad ora...
pensavo avesse detto qualcosa D:Che doveva dire? Niente, una settimana dopo siamo andati al cinema e bom, tanto divevo trasferirmi quindi...
Da me una se li è proprio tolti,fai tu...Io mi sono girato quando la mia migliore amica, dopo aver commentato le mutande di uno, ha detto "Le mie sono meglio" e si è calata leggermente i pantaloni
Difatti non ti dico lo sfottó da parte di famiglia e conoscenti...ma come gia detto nemmeno ci provai, girava la storia che si era messa con un amico, poi poco prima della prima serata al cinema con me si erano lasciati, ma tanto dovevo trasferirmi quindi lascia stare tutto quello che accadeva (nonostange ero li prsticament eun giorno a settimana)hmmm... non vorrei che ci stesse provando con te...
15anni.Dopo che qualche giorno prima mi aveva ucciso il braccio guardando in sieme un horror doveva anche dirmi qualcosa?quanti anni hai?
pensavo avesse detto qualcosa D:
Da me una se li è proprio tolti,fai tu...
Ma sfondala, muzunn!!! [Cit.]Non pigliatemi per il culo.
Non ho visto cosa ha scritto, ma non oenso sia una cosa tipo quella capitata a me.
Sopratutto con la madre nella camera di fianco neh...Ma sfondala, muzunn!!! [Cit.]
Al massimo avrò visto un reggiseno di sfuggitaE poi per cercare di non sembrare un maniaco ha provato a difendersi così
Dovevi prenderlo e portartelo a casa come trofeo di guerraAl massimo avrò visto un reggiseno di sfuggitama ero in buona fede, guardavo semplicemente in avanti, risparmiatemi!![]()
![]()
Io non capiró mai perchè le donne in intimo non si vogliono far vedere, mentre con il costume a 2 pezzi mostrano tutto quello che hanno senza problemi :/Dovevi prenderlo e portartelo a casa come trofeo di guerra
Perchè per farsi vedere in costume si preparano tutto l'anno, mentre quando sono in biancheria intima non sono a proprio agioIo non capiró mai perchè le donne in intimo non si vogliono far vedere, mentre con il costume a 2 pezzi mostrano tutto quello che hanno senza problemi :/
Ti faresti vedere in mutande/boxer in pubblico?Io non capiró mai perchè le donne in intimo non si vogliono far vedere, mentre con il costume a 2 pezzi mostrano tutto quello che hanno senza problemi :/
Anche perché lui ha il Fetish per Banjo, va risparmiat... aspe no, trucidatelo!Al massimo avrò visto un reggiseno di sfuggitama ero in buona fede, guardavo semplicemente in avanti, risparmiatemi!![]()
![]()
Beh, ma è tutta una questione psicologica XD tra boxer/mutande e costume non c'è differenza...Ti faresti vedere in mutande/boxer in pubblico?
Signori abito in una nazione dove se esci in pigiama non ti dicono nulla....secondo te mi faccio proboemi ad uscire in boxer/mutande che sono ESATTAMENTE la stessa cosa del costume!?Ti faresti vedere in mutande/boxer in pubblico?
Anche perché lui ha il Fetish per Banjo, va risparmiat... aspe no, trucidatelo!![]()
Fa i bagagliSignori abito in una nazione dove se esci in pigiama non ti dicono nulla....secondo te mi faccio proboemi ad uscire in boxer/mutande che sono ESATTAMENTE la stessa cosa del costume!?
In che senso?Fa i bagagli