Il topic della battuta depressa | Sito di appuntamenti squallidi

Massi_TH

Lone Digger
"Mi ha punto qui l'ape, che male... un bacio dove mi fa male dovrebbe farmi passare il dolore."

"Dove?"

"
default_awesome.gif
"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per tutti quelli che parlano di cose velenose, qui gli animali sono sempre piu grossi e piu velenosi, pure un ornitorinco è piu grosso e piu velenoso (forse il veoenoso no...).
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Se TvTropes non mente, l'ornitorinco è ben velenoso (ma solo uno dei due sessi, non ricordo quale). E il suo veleno manda in palla i recettori del dolore, attivandoli a piena potenza tutti assieme. Che animale adorabile, eh?
 
Se TvTropes non mente, l'ornitorinco è ben velenoso (ma solo uno dei due sessi, non ricordo quale). E il suo veleno manda in palla i recettori del dolore, attivandoli a piena potenza tutti assieme. Che animale adorabile, eh?
Allora posso dirlo, wui in australia un ornitorninco è sicuramente piu velenoso e piu hrande del normale u.u
 

Korra

Amico
Allora posso dirlo, wui in australia un ornitorninco è sicuramente piu velenoso e piu hrande del normale u.u
come ci sei finito tu in Australia? scavando? (battuta depressa, così non esco fuori tema. fa caldo al centro della terra o è stato più caldo quest'estate?). la domanda però era seria. 
 
come ci sei finito tu in Australia? scavando? (battuta depressa, così non esco fuori tema. fa caldo al centro della terra o è stato più caldo quest'estate?). la domanda però era seria.
Ci sono arrivato a nuoto u.uComunque qui in inverno non va sotto i 13 gradi (invece c'è un'altro posgo che in inverno non va sotto i 18gradi), qui in estatd FA caldo...37/40 gradi....morte totalr...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci sono pochissime ragazze qui con cui provarci, nessuna credo della tua età, anche perché di norma sono pure già impegnate.
 

RealityCheck

Element of generosity
Oppure rifiutano le tue proposte perchè devono stare dietro alla wiki, e io che quando guardo la spilla divento rosso dall'imbarazzo
 
Top Bottom