Il topic della battuta depressa | Sito di appuntamenti squallidi

Massi_TH

Lone Digger
Beh, ma è tutta una questione psicologica XD tra boxer/mutande e costume non c'è differenza...
Signori abito in una nazione dove se esci in pigiama non ti dicono nulla....secondo te mi faccio proboemi ad uscire in boxer/mutande che sono ESATTAMENTE la stessa cosa del costume!?
O.O

Io non so, finora non ho visto persone in mutande in città... In pigiama è una cosa, ma in mutande... Boh rofl, dopotutto da te le ragazze si spogliano davanti a maschi per giunta... In che città abiti? :v
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Perché a Dicembre vedere gente in giro a torso nudo col costume da bagno è una cosa che accade ogni giorno, giusto?_?
 
O.O

Io non so, finora non ho visto persone in mutande in città... In pigiama è una cosa, ma in mutande... Boh rofl, dopotutto da te le ragazze si spogliano davanti a maschi per giunta... In che città abiti? :v
Abito in australia (la cittá scopritela voi :P ).
Perché a Dicembre vedere gente in giro a torso nudo col costume da bagno è una cosa che accade ogni giorno, giusto?_?
Dicembre da me è estate...quindi si è normale
 

Siebold Tyrell

Growing strong
O.O

Io non so, finora non ho visto persone in mutande in città... In pigiama è una cosa, ma in mutande... Boh rofl, dopotutto da te le ragazze si spogliano davanti a maschi per giunta... In che città abiti? :v
Intendevo dire, che all'atto pratico sono la stessa cosa. Certo, se ti fai un bagno in mutande c'è la trasparenza, ma dettagli. Però non è che si tratti di indumenti totalmente diversi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
E comunque non solo le ragazze si vergognano di farsi vedere in mutande, io non riuscirei mai a farmi vedere in mutande da qualcuno
 

Massi_TH

Lone Digger
Abito in australia (la cittá scopritela voi :P ).

Dicembre da me è estate...quindi si è normale
AH LOL

Sto vendendo lì :v

Intendevo dire, che all'atto pratico sono la stessa cosa. Certo, se ti fai un bagno in mutande c'è la trasparenza, ma dettagli. Però non è che si tratti di indumenti totalmente diversi.
 c'è la trasparenza, ma dettagli.
EH.
 
AH LOL

Sto vendendo lì :v

EH.
Peró io non intendevo per farsi il bagno, bensì per camminare anche in spiaggia loro in costume non si fanno problemi, mentre se per sbaglio le vedi in mutande e reggiseno per sbaglio si coproni ti danno del maiale maniaco...cioè....Solo se hai un visto puoi stare qui piu di 3 mesi lo sai? Invece da turista puoi stare qui al massimo 3 mesi, buona fortuna se vieni qui.
 
I testicoli si trasformano in peni?

Si può camminare in mutande, le ragazze si spogliano a random...

Ma dove vivi, su Marte? :v
Ero ancora in italia quando successe qudl fatto...l'ausrtralia su quello non centra....Qui non fregando ninente dell'abigliamento molte vokte vedo persone con calzini o scarpe diverse per fsrti capire quanto non glie ne freghi...

Però qui in australia soni stato a casa di due gemelle a dormire, messe bene fisicamente, a differenza della mia amica niente cose sconcie hahaba
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma vivi a Sydney, dove abita anche questo simpatico amico che, se non hai l'antidoto, ti concede 40 minuti per fare le ultime preghiere e salutare amici e parenti? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma vivi a Sydney, dove abita anche questo simpatico amico che, se non hai l'antidoto, ti concede 40 minuti per fare le ultime preghiere e salutare amici e parenti? D:
No non sono di sydney, gia è noiosa l'australia in generale (anche se mi oiace molto), poi se devo andare anche in un posto con la cosa piu famosa che ha è il porto (perchè per chi studia grografia è la prima cosa che si sa di sydney)
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Ma vivi a Sydney, dove abita anche questo simpatico amico che, se non hai l'antidoto, ti concede 40 minuti per fare le ultime preghiere e salutare amici e parenti? D:
Più o meno come il 90 % della fauna di quel posto. L'Australia è il laboratorio da scienziato pazzo di Dio.

Voglio dire, persino lui ha un apparato velenifero D:

ornitorinco_04.jpg
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Voi scherzate ma dire "sono stato appena morso da un animale velenoso, mi accompagni all'ospedale?" puà essere un'ottimo modo per rimorchiare, asd
Ipotetica ragazza: "Ma che hai?"

Tu: "Sono appena stato attaccato da un ornitorinco, mi accompagni in ospedale?"

Ipotetica ragazza: "......no".

Ma potrei anche sbagliarmi. :|
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Ipotetica ragazza: "Ma che hai?"

Tu: "Sono appena stato attaccato da un ornitorinco, mi accompagni in ospedale?"
Conosco poco gli ornitorinchi, ma credo che l'unica risposta possibile alla domanda della ragazza sia "AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH". L'australiano può confermare?
 
Top Bottom