Topic delle foto - reprise

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ho le altre due magliette (Popplio e Litten) ma quella di Rowlet no, sebbene mi piaccia molto Rowlet.
Perché quindi non l'ho presa?
A causa di quegli infelicissimi colori scelti per quella maglietta 😡
Innanzitutto quel grigio chiaro di fondo non sta affatto bene con Rowlet che è chiaro anch'esso... e quindi fa un brutto effetto impastato. Poi, il font pessimo scelto per il nome (e qui aggiungo anche quello di Popplio), e per ultimo quei cosi arancioni messi a casissimo, che sembrano fulmini.... 😒
Quindi no, non ce l'ho fatta a prenderla nemmeno gratis (avevo il 2x1) e ho scelto la t-shirt nera con le scritte in giallo "Pokémon Trainer" e la ball stilizzata, sempre gialla.

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Ho le altre due magliette (Popplio e Litten) ma quella di Rowlet no, sebbene mi piaccia molto Rowlet.
Perché quindi non l'ho presa?
A causa di quegli infelicissimi colori scelti per quella maglietta 😡
Innanzitutto quel grigio chiaro di fondo non sta affatto bene con Rowlet che è chiaro anch'esso... e quindi fa un brutto effetto impastato. Poi, il font pessimo scelto per il nome (e qui aggiungo anche quello di Popplio), e per ultimo quei cosi arancioni messi a casissimo, che sembrano fulmini.... 😒
Quindi no, non ce l'ho fatta a prenderla nemmeno gratis (avevo il 2x1) e ho scelto la t-shirt nera con le scritte in giallo "Pokémon Trainer" e la ball stilizzata, sempre gialla.
e per criticare la maglietta non ti sei accorta che avevo scritto sesta generazione anzichè settima :P

comunque verde acqua ed arancione sono i miei colori preferiti in assoluto...quindi potevano pure aggiungere qualunque cosa random col Comic Sans come font ma mi sarebbe piaciuta ugualmente

Lucan(ba)ik

https://bari.ilquotidianoitaliano.c...o-8-settembre-apre-il-lego-store-213795.html/

io c'ero. E sono uscito dal negozio con questi...PER OGGI:

(^ quest'ultimo è un peluche se non si nota)

ci vediamo nel topic delle foto per il reportage fotografico completo della mattinata, nel quale vi mostrerò anche l'obiettivo principale del sottoscritto [momentaneamente sfumato causa costo eccessivo]
eccolo:

v.jpg

^ già solo per lui (Voltron LEGO gigante ufficiale) è valso la pena il mix tra wrestling & lotta greco-romana necessario ad entrare. C'era infatti un po' di gente...ma giusto UN PO’, eh

IMG_0160.JPG

eccomi quasi alla fine della fila/ressa rissa

IMG_0162.JPG

oltre agli acquisti mostrati nell'altro topic ci ho guadagnato anche una misurazione d'altezza

IMG_0176.JPG

e portachiavi omaggio + catalogo aggiornato

IMG_0188.JPG

Ultima modifica:

Lucan(ba)ik

Mostra allegato 2635

^ oggi pomeriggio, dietro suo consiglio, ho visto il film preferito di @gGiova [ringraziamento numero 28064212 - attenzione! Numero nient'affatto casuale]

PERCHÈ INDOSSATE QUELLO STUPIDO COSTUME DA UTENTI?

Mostra allegato 2636

chiariamo sùbito ====> non è diventato anche il mio preferito ma m'ha lasciato un segno del tutto diverso da tutti gli altri film (pochi* sinceramente) visti dal sottoscritto

io dico solo: chi ha già visto ogni episodio & film d'Evangelion dovrebbe impattare senza problemi contro qualsivoglia trama o teoria...no matter how much intricata. Eppure questo cult movie mi sta facendo rivalutare al ribasso le mie capacità interpretative e come gustoso bonus riesce a farmi appassionare alla scienza forse per la prima volta in vita mia

capitolo waifu ~ lotta serrata tra Gretchen Ross ed Elizabeth** Darko; troppo difficile scegliere un'unica preferita

*l'attore protagonista sprizza talmente tanta bravura che fa improvvisare critico cinematografico persino una capra totale quale me
**avrò probabilmente
un fetish per questo nome
segue foto dimostrativa spoiler-free:

IMG_0247.JPG

ciao, vicino bambino di Donnie dal nome ignoto
ciao, Gretchen

Top Bottom