Sta spopolando cosi tanto che non ne ho mai sentito parlare XD Si vede proprio che non uso sociale e sono anti sociale.![]()
^ dato che ultimamente sui social sta spopolando questa #10yearschallenge, accetto la sfida personalizzandola a modo mio: ovvero coinvolgendo un famoso cestista NBA - poichè nello stesso periodo girano confronti simili su di lui - ed inserendo statistiche in perfetto stile cestistico. Chiamatemi pure "il James Harden bianco" (anzi ero proprio pallido dieci anni fa) o solo "Hardenik"
#fearthebeards
Mi stai dicendo che è esistito un Lucanik senza barba? 😱![]()
^ dato che ultimamente sui social sta spopolando questa #10yearschallenge, accetto la sfida personalizzandola a modo mio: ovvero coinvolgendo un famoso cestista NBA - poichè nello stesso periodo girano confronti simili su di lui - ed inserendo statistiche in perfetto stile cestistico. Chiamatemi pure "il James Harden bianco" (anzi ero proprio pallido dieci anni fa) o solo "Hardenik"
#fearthebeards
Lo stò anche baciando XDSempre birichina sei, coi doppi sensi :°)
Ora che penso...i capelli si sono spostati sotto nella seconda foto XDMi stai dicendo che è esistito un Lucanik senza barba? 😱
Ma cosa dici, li porti benissimo i tuoi 60 anni!Molti di voi mi dicono che dovrei sorridere di più. Il problema è che io lo faccio, solo che ogni volta che la mia faccia entra in un obbiettivo si attiva un filtro speciale che trasforma i sorrisi in espressioni come questa:
Also: questo filtro apparentemente mi invecchia di 10 anni.
sembri J-ax in questa fotoMolti di voi mi dicono che dovrei sorridere di più. Il problema è che io lo faccio, solo che ogni volta che la mia faccia entra in un obbiettivo si attiva un filtro speciale che trasforma i sorrisi in espressioni come questa:
Also: questo filtro apparentemente mi invecchia di 10 anni.
Grande!! quella foto diventerà un grande ricordo un giorno, secondo me 🙂Domenica 19 maggio 2019, protesta contro Salvini a Firenze.
...... il paradiso esiste 😲Street Games in Francia, a Parigi. C'è una via con molti negozi di anime, manga e videogames. Mi chiedo come fanno dato che si fanno concorrenza tra loro XD
Mostra allegato 3437
Mostra allegato 3438Mostra allegato 3439Mostra allegato 3440Mostra allegato 3441Mostra allegato 3442Mostra allegato 3443
che bei posti quelli. altro che l'afa umida della padaniaBreve sketch di una delle giornate di rilevamento geologico in mezzo ai rovi e alle zecche di Costacciaro (PG).
![]()
La città eterna
![]()
La città eterna
Sì, è da quando hai pubblicato quella foto che avevo in mente di farne una identica quotandoti, sapendo di dover andare anche io a Roma.
Sono un Ditto.
P. s. Volevo pagare un passante a caso per mettersi a destra e fissarsi le scarpe, ma non avevo abbastanza soldi con me.
ahahah bello!Mostra allegato 3457
La città eterna
(invece le macchie di sudore sotto le ascelle erano temporanee per fortuna)
Ti sto amando.Mostra allegato 3457
La città eterna
(invece le macchie di sudore sotto le ascelle erano temporanee per fortuna)