Topic delle foto - reprise

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Appena ho visto la foto, mi è sembrato il viso di un uomo quello O.o

Zaffira

Avicoltrice
non sono la persona più adatta per dirlo (poichè di solito nelle foto ho un'espressione poco allegra) ma...sorridere è gratis

però ecco, quando faccio ciò che mi piace - giocare a basket ad esempio - sorrido; ed il cosplay penso ti piaccia
Si ma non c'entrava in questo il fatto di sorridere. Stonava.

Lucan(ba)ik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ero indeciso se postare qua o in "Piccoli problemi di cuore", ma non importa...l'importante è che chi ha intenzione di giocare a Life Is Strange NON APRA LO SPOILER:

chloenik.jpg

Lucan(ba)ik

quando porti a riciclare la tua "macchinetta" (così chiamata perchè piccola come tutte le Smart da due posti) ma c'è un malinteso e ti viene restituita sotto forma di macchinetta del caffè...

rcl.jpg

Hero of Sky

Passante
Con le fiere ho un rapporto conflittuale, ma ho un'amica di vecchia data che va sempre sia al Romics che a Lucca e fa sempre Cosplay, però non so di cosa lo faceva quest'anno, può darsi che tu l'abbia vista

Lucan(ba)ik

mentre l'anno scorso postai principalmente mie fotografie insieme ad animali e PCFers...per questa edizione del Lucca Comics mi sono concentrato più sulla caccia ai cosplayers:

^ Phoenix Wright (Ace Attorney) con annessa musica dell'obiezione proveniente dalla sua tasca

^ maestro Muten (Dragon Ball)

^ serve davvero la didascalia? Siamo su Pokèmon Central Forum dopotutto

/----/

mancherebbero tuttavia all'appello:

> Marco + prigioniero biondo barbuto (Metal Slug) con tanto di "H" della << heavy machine gun >> [cit.] in mano, purtroppo riconosciuti troppo tardi, quando si erano già dileguati nella folla

> UNA ELIZABETH (Bioshock Infinite) STRAFIGA versione pre-taglio di chioma ~ continuo a ripetere che non le ho chiesto un selfie assieme perchè preferisco Elizabeth coi capelli corti, ma la lunga dura verità è che mi sono mancate le
per farlo pur avendole sui guanti

in compenso vi beccate l'accoppiata Lucanik & nigga senegalese, tra i quali c'è sùbito stata grande simpatia reciproca; infatti dopo avermi lasciato un'incomprensibile dedica scritta ha pure scattato una foto ricordo col suo cellulare

IMG_7720.JPG

Ultima modifica:

Rust

Sovietico di PCF
in compenso vi beccate l'accoppiata Lucanik & nigga senegalese, tra i quali c'è sùbito stata grande simpatia reciproca; infatti dopo avermi lasciato un'incomprensibile dedica scritta ha pure scattato una foto ricordo col suo cellulare

Sei un insulto alla sinistra Lucanik!

A furia di guardare neri in NBA ti è venuta voglia di provarci con uno a caso di loro ;)

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki

^ serve davvero la didascalia? Siamo su Pokèmon Central Forum dopotutto
Grafica della prima gen e chiede il sesso? È chiaramente sbagliato. Come tutti i cosplayer di Link che tenevano la spada in vita a sinistra: è risaputo che Link è mancino (eccetto nelle versioni per Wii/WiiU/Switch per motivi di gameplay) e tiene la spada dietro la schiena.

Top Bottom