Topic delle foto - reprise

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
hardenik.png


^ dato che ultimamente sui social sta spopolando questa #10yearschallenge, accetto la sfida personalizzandola a modo mio: ovvero coinvolgendo un famoso cestista NBA - poichè nello stesso periodo girano confronti simili su di lui - ed inserendo statistiche in perfetto stile cestistico. Chiamatemi pure "il James Harden bianco" (anzi ero proprio pallido dieci anni fa) o solo "Hardenik"

#fearthebeards
 
Ultima modifica:

Zaffira

Avicoltrice
hardenik.png


^ dato che ultimamente sui social sta spopolando questa #10yearschallenge, accetto la sfida personalizzandola a modo mio: ovvero coinvolgendo un famoso cestista NBA - poichè nello stesso periodo girano confronti simili su di lui - ed inserendo statistiche in perfetto stile cestistico. Chiamatemi pure "il James Harden bianco" (anzi ero proprio pallido dieci anni fa) o solo "Hardenik"

#fearthebeards
Sta spopolando cosi tanto che non ne ho mai sentito parlare XD Si vede proprio che non uso sociale e sono anti sociale.
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
hardenik.png


^ dato che ultimamente sui social sta spopolando questa #10yearschallenge, accetto la sfida personalizzandola a modo mio: ovvero coinvolgendo un famoso cestista NBA - poichè nello stesso periodo girano confronti simili su di lui - ed inserendo statistiche in perfetto stile cestistico. Chiamatemi pure "il James Harden bianco" (anzi ero proprio pallido dieci anni fa) o solo "Hardenik"

#fearthebeards
Mi stai dicendo che è esistito un Lucanik senza barba? 😱
 

Lucas992X

Senza gli apici
Wiki
Molti di voi mi dicono che dovrei sorridere di più. Il problema è che io lo faccio, solo che ogni volta che la mia faccia entra in un obbiettivo si attiva un filtro speciale che trasforma i sorrisi in espressioni come questa:

Also: questo filtro apparentemente mi invecchia di 10 anni.
Ma cosa dici, li porti benissimo i tuoi 60 anni!
 

Nic

Parroco
massì dai ecco un trauma che ho vissuto, che ho dovuto fotografare!!
la fine di un sogno. R.I.P. Sogno
2 maggio 2018 nello stesso pomeriggio
9) 2 Maggio 2018.JPG10) 2 Maggio 2018 - 2..jpg

e sono le piu serie che ho trovato... perchè normalmente la media delle mie altre foto era questa
8b) Dicembre 2017.jpg
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Breve compilation di alcune fotografie fatte in questo periodo, perché oggi ho voglia di vantarmi.

Io, la mia migliore amica e il mio idilliaco rapporto con il polline.
photo_2019-05-28_14-32-52.jpg

Domenica 19 maggio 2019, protesta contro Salvini a Firenze.
photo_2019-05-28_14-32-49.jpg

Post escursione di rilevamento geologico a Ceva (CN). Ho dichiarato guerra alle marne.
photo_2019-05-28_14-27-37.jpg

Io, una mia amica e le mie inseparabili compagne di vita: le mie occhiaie.
photo_2019-05-28_14-27-32.jpg

Due fotomodelli a Porta Nuova.
photo_2019-05-28_14-27-28.jpg
 

Nic

Parroco
eh eh eh... no.
perchè quel giorno avevo visto l'opel astra di google venirmi incontro... allora dall'estate scorsa non mi sono dato pace per trovarmi sulla mappa!!
Infatti la foto di google è Luglio 2018. Ora posso dire che io c'ero!
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
DBpa9eDXYAA6o9f.jpg


La città eterna

HOaly7E.jpg


La città eterna

Sì, è da quando hai pubblicato quella foto che avevo in mente di farne una identica quotandoti, sapendo di dover andare anche io a Roma.

Sono un Ditto.

P. s. Volevo pagare un passante a caso per mettersi a destra e fissarsi le scarpe, ma non avevo abbastanza soldi con me.

IMG_2079.JPG


La città eterna

(invece quelle macchie di sudore sotto le ascelle erano temporanee per fortuna)
 
Ultima modifica:
Top Bottom