Pokkén Tournament

gGiova

e-ehi.
Meh, Blaziken c'è quindi per me è good. Non mi serve altro. 
default_meow.gif
 

Patro

Giocate Persona 5
Niente RATTATA :(

Spero anche in qualche pokemon non lotta, tipo Feraligatr e Tyranitar.

e RATTATA
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Ma il 3ds può renderlo giocabile un gioco cosi?

Intendo con tutte le combo, le skill, i movimenti.. come si fa?

Se lo annunciano su ps4/xboxone è lo sbarco dei pokémon sulle nuove console D:
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Secondo me si limiterà a gran parte dei pokémon di tipo lotta. Tutti i pokémon, oltre ad essere impraticabile proprio tecnicamente, non avrebbe senso in un Tekken. (Questo è praticamente uno spin-off di Tekken, Nintendo la licenza ci mette).
Ma i tipi lotta sono una ventina. Spero che includano anche qualche altro pokémon bipede non di tipo lotta e/o le mega che acquistano il tipo lotta.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Io pretendo magikarp che prende tutti a pesciate in faccia u_u , gardevoir
default_chirolp_lovely.gif
e quasi tutti coloro che possono mega-evolvere u_u (quindi mewtwo
default_meow.gif
, sarebbe stupendo mega-lugario vs mega-mewtwo Y
default_meow.gif
, calcolando che la bandai potrebbe benissimo farlo
default_meow.gif
)

Se sul 3ds son riusciti a farci SSB4 non trovo il problema di farci questo gioco, son riusciti a metterci pure un picchiaduro di dragon ball
default_awesome.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
E quanti lottatori credi ci siano mediamente nei picchiaduro?
Dipende, alcuni ne hanno anche trenta e più. Ma visto che questo è nuovo e probabilmente non aprirà nemmeno una nuova saga, me ne aspetto di meno.

Il fatto è che limitarsi ai tipi lotta significa o avere un numero ridicolo di personaggi giocabili, oppure metterceli quasi tutti e avere poco spazio per un eventuale sequel.

Boh, ma alla fine io nemmeno ho la WiiU, quindi possono fare quello che vogliono.
 

Zaffira

Avicoltrice
Non ho la WiiU e non sono intenzionata a comprarla dato che tutti i giochi per quella piattaforma non mi piacciono. I pichiaduri neanche, anche se è Pokèmon.
 

EdTheMad

Stato richiami
Spero non facciano la, passatemi il termine, "bastardata" di obbligarti a prendere il gioco (e quindi Wii U) per passare eventuali megapietre di pokemon come Machamp sul 3DS in ORAS o XY
 

Zaffira

Avicoltrice
Spero non facciano la, passatemi il termine, "bastardata" di obbligarti a prendere il gioco (e quindi Wii U) per passare eventuali megapietre di pokemon come Machamp sul 3DS in ORAS o XY
Shhhh, non darli quest'idea. Ci sono alcuni che lavorano alla Nintendo in questo Forum.
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Spero non facciano la, passatemi il termine, "bastardata" di obbligarti a prendere il gioco (e quindi Wii U) per passare eventuali megapietre di pokemon come Machamp sul 3DS in ORAS o XY
Ma lo sai che è la prima cosa che ho pensato?

Compra Pokken per Wii U per ottenere una machampite!

Mi ricorda tanto il radar ed i totem :\

Shhhh, non darli quest'idea. Ci sono alcuni che lavorano alla Nintendo in questo Forum.
Chi?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Shhhh, non darli quest'idea. Ci sono alcuni che lavorano alla Nintendo in questo Forum.
spiritosa
default_WUWdc.gif
Come se io e Kamui, due ragazzi comuni italiani, avessimo potere sulle decisioni di una casa di sviluppo GIAPPONESE ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gøld

Amico
Non mi fa né caldo né freddo dato che per ora è un'esclusiva giapponese e non posseggo un wii u per un eventuale sbarco in occidente
 

Zaffira

Avicoltrice
spiritosa
default_WUWdc.gif


Come se io e Kamui, due ragazzi comuni italiani, avessimo potere sulle decisioni di una casa di sviluppo GIAPPONESE ;)
Ci sono dei pokèmon che venivano distribuiti in altri modi, a parte il Dono Segreto, in Giappone. Ma qui in Italia quei stessi Pokèmon ce li hanno dati tramite il Dono Segreto. E se questa volta decidessero di darceli in questo modo? XD
 

EdTheMad

Stato richiami
Vabeh non credo. Cioè se introdurranno nuove mega lo faranno solo nei giochi della serie principale, Pokken alla fine nasce come giochi da cabina e forse se arriverà per Wii U se ne riparlerà probabilmente tra 2015/2016, vedo improbabile che facciano una cosa del genere. Ma ormai ho imparato a fidarmi poco di Trolltendo
 

U.T.

Star
Figata, una ventata fresca al brand con un gioco del genere è una gran notizia!

Aspetto altre news con impazienza, speriamo sia un picchiaduro tecnico *^*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Sarebbe un modo a quei pampini che giocano a Tekken o botte varie di approcciarli al mondo Pokèmon. Facendoli giocare potrebbero scaturire in loro curiosità su questi animaletti.
 
Top Bottom