KONGPANG! <<<333333voglio devastare tutti a suon di Psicopompe di Farfetch'd
Ma se è, è Wii U, ovviamente. °°Ma il 3ds può renderlo giocabile un gioco cosi?
Intendo con tutte le combo, le skill, i movimenti.. come si fa?
Cos-Se lo annunciano su ps4/xboxone è lo sbarco dei pokémon sulle nuove console D:
Ma i tipi lotta sono una ventina. Spero che includano anche qualche altro pokémon bipede non di tipo lotta e/o le mega che acquistano il tipo lotta.Secondo me si limiterà a gran parte dei pokémon di tipo lotta. Tutti i pokémon, oltre ad essere impraticabile proprio tecnicamente, non avrebbe senso in un Tekken. (Questo è praticamente uno spin-off di Tekken, Nintendo la licenza ci mette).
You know what? I'm pregnant.Trailer Italiano
Arriva, fine.
E quanti lottatori credi ci siano mediamente nei picchiaduro?Ma i tipi lotta sono una ventina.
ECCO PERCHé MEWTWO X é PSICO LOTTA!E quanti lottatori credi ci siano mediamente nei picchiaduro?
Ma se Magikarp è già un pesce, con quale pesce può prendere a pesciate in faccia?Io pretendo magikarp che prende tutti a pesciate in faccia u_u
Non penso comunque implementeranno le megaevo, non sarebbe un po troppo sgravo per chi non ce l'ha?Ma se Magikarp è già un pesce, con quale pesce può prendere a pesciate in faccia?
omg
MEGA MACHAMP CONFIRMED!!!1!1!11!!Ehm ... Lucario, blaziken ... Tra quelli manca solo machamp ...
Dipende, alcuni ne hanno anche trenta e più. Ma visto che questo è nuovo e probabilmente non aprirà nemmeno una nuova saga, me ne aspetto di meno.E quanti lottatori credi ci siano mediamente nei picchiaduro?
Shhhh, non darli quest'idea. Ci sono alcuni che lavorano alla Nintendo in questo Forum.Spero non facciano la, passatemi il termine, "bastardata" di obbligarti a prendere il gioco (e quindi Wii U) per passare eventuali megapietre di pokemon come Machamp sul 3DS in ORAS o XY
Ma lo sai che è la prima cosa che ho pensato?Spero non facciano la, passatemi il termine, "bastardata" di obbligarti a prendere il gioco (e quindi Wii U) per passare eventuali megapietre di pokemon come Machamp sul 3DS in ORAS o XY
Chi?Shhhh, non darli quest'idea. Ci sono alcuni che lavorano alla Nintendo in questo Forum.
spiritosaShhhh, non darli quest'idea. Ci sono alcuni che lavorano alla Nintendo in questo Forum.
Ci sono dei pokèmon che venivano distribuiti in altri modi, a parte il Dono Segreto, in Giappone. Ma qui in Italia quei stessi Pokèmon ce li hanno dati tramite il Dono Segreto. E se questa volta decidessero di darceli in questo modo? XDspiritosa![]()
Come se io e Kamui, due ragazzi comuni italiani, avessimo potere sulle decisioni di una casa di sviluppo GIAPPONESE ;)