Pokkén Tournament

U.T.

Star
Sarebbe un modo a quei pampini che giocano a Tekken o botte varie di approcciarli al mondo Pokèmon. Facendoli giocare potrebbero scaturire in loro curiosità su questi animaletti.
Non sono proprio bambini quelli che giocano ai picchiaduro... È probabilmente il genere più giocato dai videogiocatori "anziani" asd
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
esattamente, finalmente una cosa meno bambinosa, spero in una violenza inaudita
Sì, avremo sicuramente fiumi di sangue, smembramenti e fatality!
default_birra.gif
 

Samuel

Passante
Sembra molto bello dal piccolo trailer che ho visto... non ho giocato a molti picchiaduro, ma ho giocato moltissimo a Tekken 3 e l'ho adorato!

Io non credo ci saranno soltanto Pokémon di Lotta, credo che la discriminante sarà la forma del Pokémon. Nel senso che ci saranno forse soltanto i Pokémon bipedi e "predisposti" fisicamente, come ad esempio Greeninja o Kangaskhan.

Nel rooster mi piacerebbero anche Pangoro, MegaMewtwo X, Gallade, Heracross, Medicham, Lopunny, Mienshao, Ledian, Snorlax e Deoxys Forma Attacco che, secondo me, hanno tutti i requisiti adatti.

Stavo anche pensando che questo potrebbe essere il primo gioco senza il PEGI 3+ (i titoli per Nintendo hanno il 7+, ma soltanto per il fatto del 3D), cosa insolita per la Nintendo (non che non ci siano giochi Nintendo con un rating più alto, ma generalmente nei brand più famosi viene mantenuto il rating più basso possibile).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Anche io mi scannavo a Tekken 3 da piccolo <3

Poi c'era pure un lottatore che sembrava un albero che si chiamava Mokujin o una roba del genere. Potrebbe farlo Sudowoodo o Trevenant

Ah, e Yoshimitzu=Mewtwo X
 

Samuel

Passante
Anche io mi scannavo a Tekken 3 da piccolo <3

Poi c'era pure un lottatore che sembrava un albero che si chiamava Mokujin o una roba del genere. Potrebbe farlo Sudowoodo o Trevenant

Ah, e Yoshimitzu=Mewtwo X
Sì, Mokujin, che aveva la particolarità di imitare li stili di lotta degli altri personaggi e questa è una similitudine con Sudowoodo, che è un Pokémon imitatore! :D

Cmq ho pensato ad un altro paio di Pokémon che potrebbe starci: Poliwrath, Ambipom (per le code) e Electrivire.
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
"ripetilo un altra volta e ti cocomero"

giuro che non ho scritto cocomero ho paura
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pokedani

Passante
Mamma,io a 5 anni giocavo a prototipo per XBOX360 e poi i picchiaduro sono giochi di intelligenza,i suoi personaggi sono sordomuti che comunicano con i segni
default_sisi.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Finalmente il mio Tepighino avrà un senso su Pokemon!

Anyway: finalmente un gioco Pokemon meno bambinesco, penso che lo metteranno tipo 12+. Probabilmente metteranno anche i Pokemon non Lotta ma con un Fisico adatto alla Lotta, ad esempio Greninja oppure Rhydorn o Lopunny. Spero di giocarci, il trailer fa pensare a una ficata assurda
default_sisi.gif
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Avevo visto un'immagine di tale gioco qualche settimana fa e pensavo già da allora che fosse una figata... oggi ho visto il video e persino la mia ragazza ha detto che era una figata assurda (tra l'altro era una accanita giocatrice di Tekken, quindi...).

Spero che prima o poi esca anche qui in europa anche su console diverse dalla wii
 

Porygon R

Passante
Con le nuove megaevoluzioni di ORAS potrebbero esserci un mucchio di nuovi lottatori sulla scia di Mewtwo e Lopunny...

Vedrei bene un Blastoise lotta tipo il genio delle tartarughe di Dragon Ball (con tanto di onda energetica d'acqua) :D :D :D
 
 

neptuneman

Parroco
Direi che l'highlight del trailer sono stati i pugni alla Star Platinum di Machamp. Accetterei Machamp come mio stand molto volentieri

EDIT: che è strano poi, sembra quasi una Super ma Tekken non ha mai usato Super e Ultra. Machamp e Lucario hanno stili che mi fa pensare molto di più a Street Fighter che a Tekken. Staremo a vedere, voglio sicuramente vedere Machamp fare un Final Atomic Buster

LOL a tutti quelli che non hanno idea di come funzionano la maggior parte dei fighting game, viene spesso rilasciato il cabinato prima e il gioco dopo. 

 
Mettere Machamp in un trailer, che schifo...


vergognati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samuel

Passante
Harada also addressed the fact that the only Pokémon we’ve seen teased for Pokkén Tournament so far—Lucario, Blaziken and Machamp—are humanoid in nature, stating that adding non-humanoid Pokémon to the game shouldn’t be a problem at all.

“Technologically-speaking, we shouldn’t face any problems in implementing whatever Pokemon we want,” Harada said. “In terms of the system mechanics, we’ll be looking at what fans would want, so please rest assured.”
Oh, quindi la forma del corpo non sarà una discriminante, bene, meglio così! Anche se mi chiedo come possa combattere un Pokémon quadrupede o qualcuno dalla forma ancora più strana.

Sembra anche che vogliono inserire i Pokémon più popolari fra i fan (quindi posso dire addio a metà dei miei Pokémon preferiti).
 
Ultima modifica di un moderatore:

raendrhod (Jack)

"Alcuni vogliono essere delle stelle, altri sono m
secondo me è un bel gioco.. sinceramente, credo che la "contaminazione" faccia solo bene alla serie, variare la gamma non fa mai male!
 

NOOO

Parroco
Contando che in tekken 3 c'erano gon (un dinosauro minuscolo) e kuma (panda/orso sovrappeso), il dottor B. straiato in terra, qualunque pokemon può esser messo nel gioco.
 

Patro

Giocate Persona 5
Secondo voi con il N3DS ci sono piu possibilità di vedere questo gioco su console portatile e non solo su wii u?
 
Top Bottom