Gruppo whatsapp

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Saremo una ventina, ma c'è qualcuno (
default_awesome.gif
) che non scrive mai :v
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Vuoi un'ottima scusa per farti esplodere il cellulare per comprarne uno nuovo, vero?
default_awesome.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sei molto coerente con te stesso.

La questione è molto facile: vuoi che un gruppo di n sconosciuti vengano a sapere il tuo numero di cellulare, nonché guardino la tua foto profilo di whatsapp, e vuoi che la memoria e la RAM del tuo telefono vadano a farsi benedire (a meno che tu non abbia una custom ROM che ti permette di chiudere whatsapp e di non tenerlo in sottofondo? E che tali sconosciuti vengano a farsi i fatti tuoi per avere h24 qualcuno che ti ascolti?

Y/N
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
^Vedi tu se ti sembra normale entrare in una chat gestita da questo personaggio, io la mia scelta l'ho fatta tempo fa ^^
 

LadyDragonite

Io sono così: sparisco, risorgo e sparisco di nuov
Finalmente ho un cellulare stabile, sto prendendo in considerazione l'idea di aggregarmi se non siete già in troppi
default_meow.gif


Scheerzo, non posterei nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Sei molto coerente con te stesso.

La questione è molto facile: vuoi che un gruppo di n sconosciuti vengano a sapere il tuo numero di cellulare, nonché guardino la tua foto profilo di whatsapp, e vuoi che la memoria e la RAM del tuo telefono vadano a farsi benedire (a meno che tu non abbia una custom ROM che ti permette di chiudere whatsapp e di non tenerlo in sottofondo? E che tali sconosciuti vengano a farsi i fatti tuoi per avere h24 qualcuno che ti ascolti?

Y/N
foto del profilo? Ho lo stemma degli anonymous, lolz
default_spheal.gif
Però di massi mi preoccupa la sua ambiguità
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mah, onestamente il problema principale non è tanto Massi, che ha una faccia simpatica (cit.), quanto gli altri sconosciuti del gruppo.

E i 7000 messaggi al giorno, ovviamente.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Per buon proseguio del mio studio è meglio che non ci entri
default_chirolp_gaan.gif


Altri sconosciuti? Son tutti brav'uomini tranne massi the perv.. *cough*Ehm.. Hunter
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
foto del profilo? Ho lo stemma degli anonymous, lolz
default_spheal.gif


Però di massi mi preoccupa la sua ambiguità
Tranquillo, dopo un po' di volte che ti ripete di aver la voglia irrefrenabile di prendere la gente a pisellate in faccia non ci fai più caso <3

Btw, ho notato che anche questo topic faticava a caricarsi, credo che la chat di wa si sia collegata in qualche modo al forum
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Da quando ho smesso di spammare (leggasi, mi sfogo in privato o in altre chat) il numero di messaggi al secondo è calato drasticamente
 

Massi_TH

Lone Digger
Per chi se lo chiedesse ancora sì, ho avanzato diverse avance, provocazioni sessuali e minacce di stupro al 75% dell'utenza di entrambe le chat, per motivi più o meno legittimi.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo sai che fra 4 mesi potranno iniziare a denunciarti? Vero? Leggete figlioli, non dovete sottostare alle angherie di quest'uomo! È un vostro dovere ribellarvi!
 

Massi_TH

Lone Digger
Oh merda, ma io faccio 18 anni... avevo pianificato di andare in giro per l'Italia ed andare a trovarli per "farci quattro risate assieme"... Uff, dovrò rivedere i miei piani :c
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, mi dispiace, ma lo stupro è un reato indipendente dall'età ^^
 
Top Bottom