Gruppo whatsapp

Tomb

Supercampione
Sono rimasto fermo al messaggio di Aero alle 4.

Non mi notifica nulla e mi dice caricamento.

Quanto avete scritto?

EDIT: Aiuto! Assalto di notifiche!
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Oggi probabilmente ho fatto il primo permaban, una ragazza di pm è entrata, oggi abbiamo litigato perché diceva che lo yen vale più dell'euro,l'ho contraddetta e mi ha dato del coglione iniziando a flammare,al che come da regolamento ho proposto l'ammonizione astenendomi dal voto perché coinvolto direttamente. È stato deciso di darle la prima ammonizione e lei,non ancora passibile di ban, ha rageaquittato. L'ho contattata in privato per scusarmi e offrirle di essere riaddata ma ha continuato a insultarmi e sta volta ha accusato di essere minchioni e maschilisti anche massi,Army e maiddy che hanno approvato la sua ammonizione. Come da prassi le ho chiesto le il suo ragequit è definitivo e lei,continuando il suo isterico tsun tsun da tsundere mestruata ha insistito nell'insultarmi. Mi è stato proposto di darle due giorni per decidere,se entro tale data non avrà deciso sarà permanentemente bannata.

Tutto questo per dire che mi sento figo a bannare qualcuno
 

Mr Ponty

漱石
dovevi andarci giù con  insulti pesanti, bloccarla e permabannarla direttamente senza manco chiedere

E quoto carma, scusarsi per cosa?? Fai la figura del tappetino umano se ti scusi anche quando non è colpa tua.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
Se le hai dato un'altra possibilità e lei ha continuato, basta. Hai fatto bene il tuo dovere :)

Tra l'altro non è questione di fare il tappeto umano, magari anche tu avrai alzato i toni e ti sei scusato per quello. In ogni caso, se hai seguito il regolamento non hai mica sbagliato XD
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ma la domanda vera è: come ci è finita 'sta tizia nel gruppo?
default_WUWdc.gif
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Ma la domanda vera è: come ci è finita 'sta tizia nel gruppo?
default_WUWdc.gif
non ricordoComunque,come da regolamento, l'ho riaddata quando me lo ha chiesto ma la lite non si è fermata,ho perso la pazienza e ho iniziato ad insultare...

vi ricordate quando c'era xmandri come si comportava con me? Inizio a capirlo,se ero ai livelli di quella faceva solo che bene a sclerarmi contro.

detto questo,la ragazza in questione ha affermato più di una volta che se un'altra ragazza fosse entrata nel gruppo lei si sarebbe tolta immediatamente...

quindi...

qualche volontaria? Poi magari esce subito dopo che se ne è andata l'altra,se proprio rompiamo tanto le scatole :D

ah,dimenticavo di dire che un altro dei motivi per cui non posso quickbannarla è che sta simpatica a tomb e sky98,quindi essendo in democrazia non posso andare contro il volere del popolo (?)
 

Massi_TH

Lone Digger
Mmmh... qualcosa mi dice che una ragazza il 5 febbraio del 2003 sia nata e quest'anno faccia 12 anni... Potremmo innare lei
default_awesome.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
No, arrestare lei no, però in effetti è assolutamente legale.

In Italia, non saprei in Belgio.

La diretta interessata ha delle conoscenze più approfondite in merito?
 
Top Bottom