Gruppo whatsapp

GoldFire

bottom text
Comunque non vedo tutta 'sta innovazione, le lune le usava già massi da tempi arcaici per sottolineare la sua perversione.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Comunque non vedo tutta 'sta innovazione, le lune le usava già massi da tempi arcaici per sottolineare la sua perversione.
Vabbé, io ho esteso il loro significato fino a metterne una in quasi ogni messaggio
default_awesome.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Quasi quasi mi faccio aggiungere, tanto... Ci sono altri amministratori che possono farlo oltre a Latias che accede ogni 49 anni, vero?
 

Camerupt01

OR: 721/721
'Azz.

E io che a momenti mi preoccupavo che non ci fosse più spazio e che aveste raggiunto e superato i 100 membri tanto da aver creato due gruppi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Camerupt01

OR: 721/721
Non capisco. Dato che Latias non accede mai, ho chiesto se nel gruppo ci fossero altri Admin. Massi mi ha detto che non c'è più nessuno. Poi hai detto che siete trilioni. Sono confuso.
 

Massi_TH

Lone Digger
In poche parole.

Latias è morto. Io divenni Admin. Poi Soul. Poi Armadio che ci spodestò. Poi io, con una mossa astutissima, ripresi il potere per me e Soul togliendolo ad Armadio. Poi tutti si lamentavano che non si potevano tenere in tasca i cellulari perché 78° davano fuoco ai pantaloni, quindi sciogliemmo il gruppo.

Se vuoi ti addo in un gruppo dove ci siamo io e Massi T.H., un vero sballo <3
 
D

Dream

In poche parole.

Latias è morto. Io divenni Admin. Poi Soul. Poi Armadio che ci spodestò. Poi io, con una mossa astutissima, ripresi il potere per me e Soul togliendolo ad Armadio. Poi tutti si lamentavano che non si potevano tenere in tasca i cellulari perché 78° davano fuoco ai pantaloni, quindi sciogliemmo il gruppo.

Se vuoi ti addo in un gruppo dove ci siamo io e Massi T.H., un vero sballo <3
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Il gruppo si è sciolto qualche era geologica fa.

Comunque sì, nelle conversazioni con utonti signoli continuo a spammare
5qLi8kH.png
MsHJDa4.png
a manetta, nel caso qualcuno si interessasse.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DarkMegaLucario

I wanna Be the best
Ma telegram è così bello? Io non ci trovo molto di speciale,sarà che l'ho scaricato 6 mesi fa e poi lo disinstallato,comunque le due lune sono proprio inqiuetanti (non chiedetemi perché )
 
Top Bottom