Sky_Anubis
Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Si, mio cugino ci ha lavorato per un po' di tempo e mi ha fatto assaggiare il frullato al biscotto e quello alla vaniglia... le mie papille gustative erano in estasi

Quando facevo il fattorino qualcosa ho imparato, anche se non sarei ancora in grado di farla da solo, questo per la pizza da pizzeriaEcco, mi piacerebbe tantissimo saper fare la pizza, dalla farina al prodotto finito. Farei fortuna all'estero~ [emoji487]
Eccomi ^^C'è davvero qualcuno che sarebbe disposto a bersi quella roba al posto del cibo tradizionale? [emoji33]
Mi sembra una di quelle cose che sembrano fantastiche e meravigliose finché non ti capitano.jke, personalmente se quando torno a casa dal lavoro a pranzo potessi bermi un bibitone che dà al mio corpo esattamente tutto ciò che gli serve per funzionare bene invece di dovermi cucinare la solita pasta col sugo pronto... beh, ci metterei la firma.
edit: che poi non significa che smetterei di mangiare cibo solido o di uscire a cena con gli amici, solo che rimpiazzerei i pranzi in casa da solo con qualcosa di più sano e pratico.
Straquoto, se esistesse il cibo per astronauti manderei in pensione piatti, pentole e compagnia. Poi vabbè, una pizzata in compagnia ci sta, ma vorrei davvero qualcosa del genere forever.la differenza è che i vari prodotti herbalife sono integratori alimentari, mentre il soylent volendo può rimpiazzare completamente il cibo.
jke, personalmente se quando torno a casa dal lavoro a pranzo potessi bermi un bibitone che dà al mio corpo esattamente tutto ciò che gli serve per funzionare bene invece di dovermi cucinare la solita pasta col sugo pronto... beh, ci metterei la firma.
edit: che poi non significa che smetterei di mangiare cibo solido o di uscire a cena con gli amici, solo che rimpiazzerei i pranzi in casa da solo con qualcosa di più sano e pratico.
Tsk, Nove... Mi stai sottovalutando.Ho messo sia due cucchiaini di ferro sia la carta stagnola, ovviamente.Scommetto che avevi ci messo del metallo (un cucchiaino/forchetta/coltello o semplice carta stagnola)
punti di vista: pur apprezzando molto il buon cibo (e anche le peggio schifezze, eh), continuo a pensare che l'impegno in termini di fatica ed energia mentale non valga la pena, se confrontato con un pacchetto che minimizza i tempi di sbattimento (i 2 minuti per prepararlo) e massimizza la probabilità che io stia mangiando in modo sano - perché il cucinare in sé non è troppo difficile, mentre combinare i cibi con il giusto equilibrio di proteine/carboidrati/ecc anche in base alle proprie necessità è già più difficile e richiede studi e spese attente. in ogni caso per me il cibo rimane per prima cosa una necessità biologica e un piacere solo in secondo luogo.
nahAnche perché poi la gotta si sente.
Ovviamente non sono d'accordo con l'ultima frase, ma come dici quella e' un'opinione puramente personale.il cucinare in sé non è troppo difficile, mentre combinare i cibi con il giusto equilibrio di proteine/carboidrati/ecc anche in base alle proprie necessità è già più difficile e richiede studi e spese attente. in ogni caso per me il cibo rimane per prima cosa una necessità biologica e un piacere solo in secondo luogo.
Hai aperto un thread culinario in un forum di italiani, che ti aspettavi.
Marigosos?Io sono bravissima (a giudicare dalla velocità con la quale spariscono) a preparare i dolci. Ultimamente mia madre è fissata con dei cosi chiamati marigosos