Fakedex PCF - Il Palco

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Così è troppo badass :D

Se mi dite con che programma li fate ci provo anche io,perchè la mia fotocamera fa schifo.
Io uso Paint tool SAI con una tavola grafica 
O7f3Xpz.png
 Wacom 
 

NOVE

Parroco
Raggiungiamo i 30 fakemon e poi faremo la prima selezione. Ci incontreremo nella chat e li faremo le nostre decisioni.

Al momento ne mancano 3 o 4 (per arrivare a 30) ancora devo vedere

Name: ???

Type: Electric

Ability: Iron Fist / Lightningrod

Descrizione: Usa la sua lunga coda come parafulmine per assorbire elettricità che poi rilascia attraverso i pugni.

ivAXc6d.jpg
Name: ???

Type: Electric-Fight

Ability: Iron Fist / Static

Descrizione: Sfrega i pugni sui suoi pettorali per generare elettricità statica che imagazzina nei guantoni, un suo montante ha il voltaggio di un taser.

Servono dei nomi per questi qui

Si evolve in...

10oo809.jpg
Fate voi il resto

Anche per loro
 

Mona

Amico
7XJ644N.jpg
grazie a baoba

dZevR3Y.png
Caloon (calumet+raccoon)

Psychic / Dark

MagicGuard

90/50/70/110/90/100

Basato sul calumet della pace, su un procione, con qualcosina degli indiani d'america (le strisce "colori di guerra")
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
In questi giorni mi sono sbizzarrito, ditemi che ne pensate senza problemi (e se son troppi)!!!

Gatto fantasma


GHAT (ghost + gatto + cat) spettro normale

PD9DrWah.jpg
Basilischi

SNAGGEND (snake + legend) drago veleno

r25fgJ2h.jpg
Drasilisk (dragon + basilisk) drago veleno

Non ricordo dove ho letto che i basilischi avevano qualcosa a che fare con i galli e avevo visto un disegno che ne mostrava uno che aveva parecchie somigliaze con quei volatili. Perciò ha quel coso che pende dal collo. Sulla coda quella sarebbe una collana di aglio, quelle che si usano per scacciare le maledizioni o altro... mi è venuta così.

dZi6JTKh.jpg
Lupi

Non si nota troppo ma lo zaino dietro fa la boccaccia è il ciuffetto è disegnato a mo di berretto

J4oHeuDh.jpg
Il mantello dietro con la maschera attaccata dietro al collo sarebbe una sorta di manichino fantasma. Inoltre non si capisce molto ma la decorazione sul fianco http://i.imgur.com/x6psK8jh.jpg una bocca aperta che mostra i denti

tprA88I.jpg
Pesci

MINDOLE (mind + tadpole) acqua psico

oeVciNBh.jpg
MINTALE (mind + tadpole + tail) acqua psico

vq90FNIh.jpg
acqua psico

BR4Kqb2h.jpg
Robot

acciaio

Ritira gli arti per ruotare sul perno. L'elmetto fa da ciglia dell'occhio.

Xslh7mqh.jpg
acciaio veleno

Idem alla pre-evo per la rotazione sul perno.

3eFDHNah.jpg
Formiche

Smanty (small + ant + y (diminutivo)) coleottero lotta

1HYaZp0h.jpg
antox (ant + box) coleottero lotta

o9hKJ6Jh.jpg
Granchi

chelfish (chela + crayfish)

6YHyWCeh.jpg
vikel (viking + chela)

lqnXKZBh.jpg
doubster (double + lobster)

oU8WnMch.jpg
Pannelli solari

ZK5otb2h.jpg
XQ8dfoUh.jpg
Cxt7kQPh.jpg
Pesci corazzati

fNxBazth.jpg
VBK3697h.jpg
Meteoriti

Metorion (meteor + Orion) roccia fuoco

qIsumE8h.jpg
Stormion (meteor storm + Orion) roccia fuoco

A3koCNXh.jpg

EDIT: Ho aggiunto nomi e i tipi a quelli a cui li avevo già dati così come li avevo pensati (non a tutti). Inizialmente pensavo fosse meglio che lo facessero gli anagrafi e gli altri incaricati, ma dopo il messaggio di patro ho capito che non c'era problema.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Stasera o piu probabilmente domani mi metterò a dare dei nomi ai Fakemon indicati qualche post fa da NOVE. E poi se da computer sono ben visibili, posso fare anche quelli di LugiaTamer.

Cmq credo che piu che nome e disegno non serva altro per la votazione dei Fakemon, magari anche una descrizione.

Abilità, statistiche e quant altro passano in secondo piano (mi riferisco a noi anagrafi, ma anche a chi crea i Fakemon: per ora non c'è bisogno di spremersi troppo le meningi tranne che su quelle 2-3 cose basic)
 

Massi_TH

Lone Digger
Ho rifafatto il lineart di Poisfimander perchè era troppo spesso quello di NOVE anche se preciso e ovviamente lo ho colorato:

Gu7fA19.jpg
Se non è chiedere troppo vorrei cambiare il colore della lingua, magari viola chiaro o arancio, ma prima voglio sentire anche il parere di altri...

Per il resto è favoloso.
 

Shadow Wind

......
Il viola chiaro o arancio al posto della parte verde o quella rosa?

Se volete gli metto anche i due occhi sopra (effettivamente non li avevo intesi così), anche se personalmente mi sembra un po' strano un pokémon di questo tipo con due serie di occhi.
 

Massi_TH

Lone Digger
Il viola chiaro o arancio al posto della parte verde o quella rosa?

Se volete gli metto anche i due occhi sopra (effettivamente non li avevo intesi così), anche se personalmente mi sembra un po' strano un pokémon di questo tipo con due serie di occhi.
Io non metterei un altro paio di occhi... Comunque la parte verde della lingua.
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Ci voleva un Pokèmon delfino,eh?
default_meow.gif


sb6b0n.jpg
Dolphimaid(dolphin+mermaid)(Pokèmon delfino)

Acqua/Folletto

Multisquame/Luminescenza(può abbassare la Difesa Speciale del nemico se il Pokèmon viene colpito)

Altezza:3m Peso:1t

Descrizione:Pokèmon che vive in mari tropicali.Le squame della muta,anche se rare,permettono di guarire ogni malattia.Inoltre,si dice che vederlo al tramonto porti ricchezza.
 

Shadow Wind

......
Ci voleva un Pokèmon delfino,eh?
default_meow.gif


sb6b0n.jpg
Dolphimaid(dolphin+mermaid)(Pokèmon delfino)

Acqua/Folletto

Multisquame/Luminescenza(può abbassare la Difesa Speciale del nemico se il Pokèmon viene colpito)

Altezza:3m Peso:1t

Descrizione:Pokèmon che vive in mari tropicali.Le squame della muta,anche se rare,permettono di guarire ogni malattia.Inoltre,si dice che vederlo al tramonto porti ricchezza.
Bella l'idea e la descrizione, un po' meno il disegno, non che è il concept sia cattivo ma mi pare che alcuni elementi siano un po' discordanti tra loro. Se sei d'accordo credo che sarebbe da ridisegnare.Btw, ecco i due fakemon ricolorati in questo aberrante siparietto di legno:

q5ts907.jpg
 

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Bella l'idea e la descrizione, un po' meno il disegno, non che è il concept sia cattivo ma mi pare che alcuni elementi siano un po' discordanti tra loro. Se sei d'accordo credo che sarebbe da ridisegnare.

Btw, ecco i due fakemon ricolorati in questo aberrante siparietto di legno:

q5ts907.jpg
Lo rifaccio più che volentieri, infatti ammetto di averlo fatto di fretta e furia proprio perchè  in questi giorni credo di non esserci.

Comunque,per essere sicura di non sbagliare potresti darmi qualche consiglio?
 

Hige

Hexxus
Mod
Domandina, non ho capito bene se è un contest o meno, ma volendo io un po' di tempo fa ho disegnato dei fakemon, volendo li posso postare qui? Senza partecipare all'eventuale contest ovviamente
 

Shadow Wind

......
Lo rifaccio più che volentieri, infatti ammetto di averlo fatto di fretta e furia proprio perchè in questi giorni credo di non esserci.

Comunque,per essere sicura di non sbagliare potresti darmi qualche consiglio?
La forma del muso credo che andrebbe accentuata un po' (proprio come un vero delfino), così come l'occhio dovrebbe essere sferico e nero: questo per fare capire l'ispirazione originale. Poi toglierei quella cresta che ha sul dorso e quei coralli/punte che ha sul lato, perché non mi sembrano affini al tema. Invece terrei quella sorta di coda da sirena molto colorata che dà il tocco fatoso, così come quel patter sul corpo. Poi ti consiglierei di aggiungere magari qualche altra pinna particolare, forse al posto delle due pinne classiche (che non vedo nel tuo primo disegno) ispirate sempre a quelle di una sirena, ma eviterei squame varie per non farlo sembrare troppo grotesco, oppure fai qualche esperimento e mettici anche le squame, lascio provare a te.
Domandina, non ho capito bene se è un contest o meno, ma volendo io un po' di tempo fa ho disegnato dei fakemon, volendo li posso postare qui? Senza partecipare all'eventuale contest ovviamente
Non è proprio un contest, più che altro stiamo mettendo insieme un buon numero di fakemon per poi sceglierne i migliori da inserire nel fakedex finale, il primo obbiettivo è una serie da 30. Quindi posta pure, per altre info guarda il topic sul progetto.
 

Hige

Hexxus
Mod
xQVtv.jpg
Prima di tutto ci tengo a far notare che questa serie di pokémon è stata pensata prima di X e Y (forse anche prima di B/W ma non ne sono sicuro)

Il tipo ovviamente è Erba/Spettro

avevo pensato come abilità ad una roba simile:

Zombie: Se il questo pokémon va k.o. ritorna in vita dopo il cambio con 1 p.s. (in pratica deve morire per ultimo)

Non avevo pensato a nessuna mossa in particolari

Se si tratta di colorarli risulta un problema, perché dovrei ritrovare i fogli, e potrei farne solo una versione, comunque pensavo i classici colori di una zucca, ma con le foglie nere, più o meno

Appena posto gli altri
 

Shadow Wind

......
Prima di tutto ci tengo a far notare che questa serie di pokémon è stata pensata prima di X e Y (forse anche prima di B/W ma non ne sono sicuro)

Il tipo ovviamente è Erba/Spettro

avevo pensato come abilità ad una roba simile:

Zombie: Se il questo pokémon va k.o. ritorna in vita dopo il cambio con 1 p.s. (in pratica deve morire per ultimo)

Non avevo pensato a nessuna mossa in particolari

Se si tratta di colorarli risulta un problema, perché dovrei ritrovare i fogli, e potrei farne solo una versione, comunque pensavo i classici colori di una zucca, ma con le foglie nere, più o meno

Appena posto gli altri

Carino, comunque non preoccuparti per i colori, quelli si posso mettere digitalmente in seguito, aspetto altri fakemon.
 

NOVE

Parroco
PORCAPUTTANA CHE IDEA.

Manca il Pokémon budino. Fatelo spettro folletto con grassospesso uberdifensivo fisicamente e difensivo specialmente. Puddhex da Pudding ed Hex
Per budino intendi il dolce vero e proprio (in stile swirlix & co.) oppure che abbia un aspetto budinoso/gelatinoso tipo ditto/swalot/muk
 
Top Bottom