Fakedex PCF - Il Palco

Patro

Giocate Persona 5
Scusate ma quello con i guantoni si evolve in Aperentice? Perché se é così non capisco il senso di mettere i guantoni alla forma base e poi toglierli alla prima evoluzione

Metterli anche all'evoluzione risolverebbe il problema delle dita fra l'altro
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Veramente sarebbe Aperentice che si evolve in shimian, ovvero il piccolino coi guanti che si evolve nel macaco, infatti sto pensando di colorare le mani di shimian del colore dei guantoni.

A me sarebbe piaciuto di più Moncerer(mònsèrer) come nome, ma anche Aperentice(Eìprentàis) suona bene
 

NOVE

Parroco
Scusate ma quello con i guantoni si evolve in Aperentice? Perché se é così non capisco il senso di mettere i guantoni alla forma base e poi toglierli alla prima evoluzione

Metterli anche all'evoluzione risolverebbe il problema delle dita fra l'altro
Non sono "guantoni" è che non ha le dita. L'evoluzione ha i piedi fatti allo stesso modo (cioè senza dita)
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
L'accento cade solo su UNA vocale in una parola, asd.
Sì lo so, ma non avevo voglia di cercare i simboli fonetici per le vocali chiuse o aperte, quindi ho usato semplicemente l'accento, sperando si capisse :V

By the way mi chiedo di che colore gli devo fare le mani a questo punto :|
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
FUXXIA IS TEHH WAYY 

4DHYCbm.png
aVjBMjZ.png
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
avevo tempo da perdere

uzwEF2p.png
Ice/Steel, sarebbe una terza o seconda evo, ma comunque l'ultima. La mia webcam fa schifo quindi la qualita' é quella che é, spero comunque che renda l'idea.

Non so perdonare, coloratemi.

L'evoluzione prima dovrebbe essere tipo un coniglietto puccio "schiacciato" dallo scudo e a 4 zampe, cioé che fa fatica a reggerne il peso (con le orecchie in giu' magari), quella di mezzo non saprei, magari un inizio di barbetta ghiacciata ma sempre a 4 zampe boh.

La coda é nera perché gli ermellini sono belli, le "macchie" azzurre sarebbero ghiaccio (sono sui gomiti e sulle ginocchia), e di ghiaccio é anche la barba. Il nome non lo so, qualcosa con shield suppongo.

Ah avevo pensato di dargli pure un'arma, pensavo a una scure, ma poi alla fine ho rinunciato, se volete riesumare l'idea fate pure fgt.

Potete anche cestinarlo per quanto mi riguarda ahah

EDIT: dimenticavo, lo scudo é a tracolla, mica incollato

Posso ridisegnrla?
 

NOVE

Parroco
@LLama, potresti rifare le foto con il disegno in parallelo alla fotocamera? altrimenti mi tocca usare la prospettiva poi quando metto lo sfondo bianco
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Uhm perchè il tipo folletto dovrebbe trasformarsi magicamente in acciaio?
Boh. Così random.

No seriamente... Se volete fatelo solo tipo ghiaccio è solo che non avevo abbastanza azzurri chiari e mi è tocccato usare il rosa

@LLama, potresti rifare le foto con il disegno in parallelo alla fotocamera? altrimenti mi tocca usare la prospettiva poi quando metto lo sfondo bianco
2hyfjpu.jpg


2uxu39g.jpg
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
uhm non puoi farlo un po' meno congilietto di pasqua e un po' piu' badass? :/ magari rimettendogli la barba (y)

comunque dov'é lo scudo? ahah

comunque non é proprio il concept che avevo in mente xd
Il secondo non mi sembra tanto coniglietto di pasqua

Tiene lo scudo nella sinistra
 

NOVE

Parroco
Restyling dei due Enerny di LadyDradonite: 

Immagine.png
 
Enerny_M.jpg
Name: Enerny (M)

Type: Electric/Fire

Ability: Static - [Prankster]

2mflrfa.jpg
Enerny_F.jpg
Name: Enerny (F)

Type: Fire/Electric

Ability: Flame Body - [Prankster]

Descrizione: Si nutre di energia. Spesso, anche se involontariamente, scotta o fulmina chi gli si avvicina. Data la sua natura docile, spesso viene usato illegalmente come fonte di energia, anche se instabile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Name: ???

Type: Ground

Ability: Pickup

Descrizione: In natura molto timido, si dice che senza la tagliola che tiene sulle spalle non possa evolversi.

Stats:

80 HP

75 Atk

45 def

20 satk

35 sdef

50 speed

Basato su un cucciolo di orso e una trappola per orsi.

APLQONc.jpg
Name: ???

Type: Ground-Steel

Ability: Strong Jaw / Sheer Force

Descrizione: Con l' evoluzione la tagliola è divenuta parte del suo corpo e la usa per sferrare potenti morsi agli avversari. malgrado il suo aspetto ha un carattere docile e difficilmente si arrabbia.

Stats:

105 HP

115 Atk

85 Def

40 Satk

65 Sdef

75 Speed

Basato su un Grizzly e una trappola per orsi.

Che ne dite di Trappy [Trap(trappola)+Puppy(cucciolo)] per il primo?

Scusate il doppio post
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Davvero belli i restyling. non mi fa impazzire giusto la colorazione che non è proprio il massimo

la ball vicino a enerny femmina è bellissima...

anche trappy è azzeccato. per quanto riguarda il secondo Crunchear [Crunch (Morso) + Bear (Orso)]?
 

NOVE

Parroco
Davvero belli i restyling. non mi fa impazzire giusto la colorazione che non è proprio il massimo

la ball vicino a enerny femmina è bellissima...

anche trappy è azzeccato. per quanto riguarda il secondo Crunchear [Crunch (Morso) + Bear (Orso)]?
Si va bè non state a guardare la colorazione che faccio pena, è giusto per dare un'indicazione ai coloratori su come potrebbe essere fatto

Crunchear mi piace
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
non sarebbe ora di iniziare a fare il vero e proprio pokedex senza più sfornare pokemon a caso?
 

NOVE

Parroco
Non sono ancora pochi? Conta che tra quelli che ora sono completati solo alcuni entreranno nel Fakedex e quindi il numero si riduce ancora  

Però se il popolo vuole il Dex allora quello avranno
 

Mona

Amico
agghiacciande.jpg


comunque l'idea era effettivamente +/- questa, lepre/guerriero vichingo, comunque avevo chiesto a baoba di provare a fare un restyling tempo fa, quando lo becco on gli chiedo se é riuscito a fare qualcosina.

@llama: non ti arrabbiare, il disegno é bello, ma non é la mia idea :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
agghiacciande.jpg


comunque l'idea era effettivamente +/- questa, lepre/guerriero vichingo, comunque avevo chiesto a baoba di provare a fare un restyling tempo fa, quando lo becco on gli chiedo se é riuscito a fare qualcosina.

@llama: non ti arrabbiare, il disegno é bello, ma non é la mia idea :/
Resta però da dire che i lavori di LLama sono notevoli, se non sono da considerare come restyling allora penso che possano andare bene come normali fakemon (magari con qualche piccola modifica)
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Sinceramente fate e quello che volete

Non mi dispiace affatto se un lavoro viene scartato quindi se volete tenerlo/ fare qualche modifica spetta a voi :D

tradotto non mi ingozza rifarlo :D
 

Mona

Amico
Resta però da dire che i lavori di LLama sono notevoli, se non sono da considerare come restyling allora penso che possano andare bene come normali fakemon (magari con qualche piccola modifica)
ya, visto il colore si potrebbe semplicemente tenerlo cosi e fare water/steel.
 

Baoba

Parroco
0z87SGc.jpg
Name: ???

Type: Electric

Ability: Iron Fist / Lightningrod

Descrizione: Usa la sua lunga coda come parafulmine per assorbire elettricità che poi rilascia attraverso i pugni.

ivAXc6d.jpg
Name: ???

Type: Electric-Fight

Ability: Iron Fist / Static

Descrizione: Sfrega i pugni sui suoi pettorali per generare elettricità statica che imagazzina nei guantoni, un suo montante ha il voltaggio di un taser.
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Name: ???

Type: Electric

Ability: Iron Fist / Lightningrod

Descrizione: Usa la sua lunga coda come parafulmine per assorbire elettricità che poi rilascia attraverso i pugni.

ivAXc6d.jpg
Name: ???

Type: Electric-Fight

Ability: Iron Fist / Static

Descrizione: Sfrega i pugni sui suoi pettorali per generare elettricità statica che imagazzina nei guantoni, un suo montante ha il voltaggio di un taser.

Bellisimo, perfetto se non fosse che gli addominali del secondo assomigliano al guscio di una tartaruga :D

Per il resto bellissimo
default_sisi.gif
 
Top Bottom