Fakedex PCF - Il Palco

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Oki, mi sono appena innata come disegnatrice, qualcuno mi potrebbe dare un'idea per un Fakemon?  ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Oki.

Hai delle preferenze sul tipo?
Tipo erba volante, con la coda e le ali fatte di foglie/liane, sarebbe epiKo
default_meow.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Già un uccelo erba volante c'è, io lo farei Veleno Volante

Mi è venuta un idea: una specie di Talonflame Elettro Volante, basato su un Aquila TestaBianca (Il simbolo dell'america)

Colori: Blu e Giallo Obv
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Ah, sì, è vero -fp

Ma come avevo detto prima: che ne dite se Vancock possa cambiare forma grazie alle lastre, e quella che sto facendo sia la forma Erba? (Approvazione di Snor richiesta
default_chirolp_gusun.gif
)

P.S. Se bisogna fare un Volante-Veleno ho già l'idea in mente
default_ghigno.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Va bene se faccio una linea evolutiva (a 3 stadi) di tipo Volante-Veleno? (Oppure Volante-Spettro)

Sotto spoiler una piccola descrizione dei miei Faky:

Sono uccelli un poco tantino spettrali, con sulle ali motivi che ricordano una faccia, una linea sotto agli occhi (falsa lacrima, per intenderci), e soprattutto, al posto delle code hanno dei serpenti: la prima evo ne ha 1, il secondo 2 e il terzo... Molti (non so ancora il numero preciso...
default_o.gif
; )
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Va bene se faccio una linea evolutiva (a 3 stadi) di tipo Volante-Veleno? (Oppure Volante-Spettro)

Sotto spoiler una piccola descrizione dei miei Faky:

Sono uccelli un poco tantino spettrali, con sulle ali motivi che ricordano una faccia, una linea sotto agli occhi (falsa lacrima, per intenderci), e soprattutto, al posto delle code hanno dei serpenti: la prima evo ne ha 1, il secondo 2 e il terzo... Molti (non so ancora il numero preciso...
default_o.gif
; )
in quanto alla roba delle teste la terza evo ricorda un idra

peccato solo che tra i pokèmon esiste già hydreigon (che presuppongo sia ispirato a un'idra, ma dovrei controllare)
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Eh vabbè, se ci sono due pavoni mica tutto il mondo muore ;))

EDIT:
default_WUWdc.gif
oppure ho un'idea: e se il pavone di Snor potesse cambiare forma (come fa Arceus, tipo), e la forma Erba fosse quella che sto disegnando?
default_WUWdc.gif
Io veramente avevo in mente che quel pavone cambiasse solo il colore con la forma, come Arceus, appunto. Non mi sembra sensato avere una forma completamente diversa per un tipo solo...
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Prima o poi vi posterò lui più una catena evolutiva di mia invenzione, con tanto di Megaevoluzione annessa
è passato parecchio tempo, ma spero di non avervi fatto aspettare invano

Disegni di tutti e tre i Fakemon + Megaevoluzione

2c0pnzW.jpg


(l'ombra in alto è dovuta al mio scanner, non fateci caso)
1° stadio, Woolamb

Woolamb, Pokémon Cotonpecora

1° stadio evolutivo. Evolve in Goatton al lv 16 e poi in Sheesemetz al lv 36

Tipo: Erba

Abilità: Erbaiuto, Statico, Pellirsuta (aumenta di 1 la priorità della prossima mossa se colpito da mossa Fuoco, Ghiaccio o Elettro)

Esperienza al lv 100: 1.059.860

Altezza: 0.5 m

Peso: 28,9 kg

Colore: Bianco

Tasso di cattura: 45

Sesso: 87.5% Maschio, 12.5% Femmina

Gruppo Uova: Campo

Cicli Uova: 21

EPs ceduti: 1 in PS

Statistiche base: 64/43/61/47/62/39 (totale 316)

Mosse particolari: nessuna

Descrizione: La lana di Woolamb è molto simile al cotone. Inoltre è in grado di assorbire l'energia solare convertendola in energia elettrica, per cui toccandola si può prendere la scossa. La pianta nella parte inferiore del corpo trae nutrimento dal cibo di Woolamb ed immagazzina ulteriore energia solare.

Origine: È basato sull'Agnello vegetale della Tartaria. Il nome deriva dalle parole inglesi Wool (lana), e Lamb (agnello)
2° stadio, Goatton

Goatton, Pokémon Cotonpecora

2° stadio evolutivo. Evolve da Woolamb al lv 16 e in Sheesemetz al lv 36

Tipo: Erba

Abilità: Erbaiuto, Statico, Pellirsuta (aumenta di 1 la priorità della prossima mossa se colpito da mossa Fuoco, Ghiaccio o Elettro)

Esperienza al lv 100: 1.059.860

Altezza: 0.8 m

Peso: 62,4 kg

Colore: Bianco

Tasso di cattura: 45

Sesso: 87.5% Maschio, 12.5% Femmina

Gruppo Uova: Campo

Cicli Uova: 21

EPs ceduti: 2 in PS

Statistiche base: 84/53/80/57/82/47 (totale 405)

Mosse particolari: nessuna

Descrizione: Goatton ha un carattere pacifico e non attacca altri Pokémon se non per necessità. Non teme i predatori poiché il suo manto di cotone è ancora più carico elettricamente rispetto a quello della sua preevoluzione. La pianta sul retro, aprendosi leggermente, permette a questo Pokémon non solo di compiere la fotosintesi clorofilliana in mancanza di cibo, ma anche di assorbire sostanze nutritive dal terreno piantando la coda per terra.

Origine: È basato sull'Agnello vegetale della Tartaria. Il nome deriva dalle parole inglesi Goat (capra), e Cotton (cotone)
3° stadio, Sheesemetz

Goatton, Pokémon Pastore

3° stadio evolutivo. Evolve da Goatton al lv 36, che evolve da Woolamb al lv 16. Può megaevolvere con la Sheesemetzite

Tipo: Erba/Elettro

Abilità: Erbaiuto, Statico, Pellirsuta (aumenta di 1 la priorità della prossima mossa se colpito da mossa Fuoco, Ghiaccio o Elettro), (se Megaevoluto) Maestosità (appena entra in campo fa tentennare i nemici)

Esperienza al lv 100: 1.059.860

Altezza: 1.3 m

Peso: 104,6 kg

Colore: Bianco

Tasso di cattura: 45

Sesso: 87.5% Maschio, 12.5% Femmina

Gruppo Uova: Campo

Cicli Uova: 21

EPs ceduti: 3 in PS

Statistiche base: 115/75/95/80/100/65 (totale 530), (se Megaevoluto) 115/95/125/90/130/75 (totale 630)

Mosse particolari: Fulmisferza (Elettro, Fisica, da contatto, Potenza 80, Precisione 100, PP 15-24, 30% di possibilità di paralizzare)

Descrizione: Sheesemetz ha un carattere fortemente autoritario e difende strenuamente il proprio territorio e i Pokémon che ha con sé. Spesso e volentieri si autoelegge a leader di gruppi di Pokémon anche molto numerosi e li conduce ai pascoli o alle sorgenti. È molto resistente e sopporta bene i bisogni naturali, quali fame, sete, sonno, stanchezza, caldo e freddo. Così come per le sue preevoluzioni, la pianta sul retro, ormai completamente sbocciata, immagazzina energia solare da rilasciare sotto forma di luce o elettricità, mentre può effettuare la fotosintesi e assorbire nutrimento dal terreno con le terminazioni simili a radici. La coda, oltre che da radice, funge anche da frusta e può allungarsi e rilasciare corrente elettrica ad alto voltaggio. La lana, anzi il cotone di questo Pokémon si carica continuamente di energia elettrica e perciò talvolta si illumina o rilascia scintille e piccoli fulmini. In battaglia, Sheesemetz è solito concentrare tutta l'energia elettrica sul vello per renderlo più voluminoso e sembrare più grande.

Origine: È basato sull'Agnello vegetale della Tartaria, ma la megaevoluzione prende spunto anche dagli antichi re. Il nome deriva dalla parola inglese Sheep (capra), S.E. che sta per Static Electricity (elettricità statica) e Barometz, il nome "scientifico" dell'agnello vegetale
commenti vari

eh no, quelli ce li dovete mettere voi :P forza, dite pure quello che pensate! Dateci dentro!
Enjoy ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
è passato parecchio tempo, ma spero di non avervi fatto aspettare invano

Disegni di tutti e tre i Fakemon + Megaevoluzione

2c0pnzW.jpg
(l'ombra in alto è dovuta al mio scanner, non fateci caso)
1° stadio, Woolamb

Woolamb, Pokémon Cotonpecora

Tipo: Erba

Abilità: Erbaiuto, Statico, Pellirsuta (aumenta di 1 la priorità della prossima mossa se colpito da mossa Fuoco, Ghiaccio o Elettro)

Esperienza al lv 100: 1.059.860

Altezza: 0.5 m

Peso: 28,9 kg

Colore: Bianco

Tasso di cattura: 45

Sesso: 87.5% Maschio, 12.5% Femmina

Gruppo Uova: Campo

Cicli Uova: 21

EPs ceduti: 1 in PS

Statistiche base: 64/43/61/47/62/39 (totale 316)

Mosse particolari: nessuna

Descrizione: La lana di Woolamb è molto simile al cotone. Inoltre è in grado di assorbire l'energia solare convertendola in energia elettrica, per cui toccandola si può prendere la scossa. La pianta nella parte inferiore del corpo trae nutrimento dal cibo di Woolamb ed immagazzina ulteriore energia solare.

Origine: È basato sull'Agnello vegetale della Tartaria. Il nome deriva dalle parole inglesi Wool (lana), e Lamb (agnello)
2° stadio, Goatton

Goatton, Pokémon Cotonpecora

Tipo: Erba

Abilità: Erbaiuto, Statico, Pellirsuta (aumenta di 1 la priorità della prossima mossa se colpito da mossa Fuoco, Ghiaccio o Elettro)

Esperienza al lv 100: 1.059.860

Altezza: 0.8 m

Peso: 62,4 kg

Colore: Bianco

Tasso di cattura: 45

Sesso: 87.5% Maschio, 12.5% Femmina

Gruppo Uova: Campo

Cicli Uova: 21

EPs ceduti: 2 in PS

Statistiche base: 84/53/80/57/82/47 (totale 405)

Mosse particolari: nessuna

Descrizione: Goatton ha un carattere pacifico e non attacca altri Pokémon se non per necessità. Non teme i predatori poiché il suo manto di cotone è ancora più carico elettricamente rispetto a quello della sua preevoluzione. La pianta sul retro, aprendosi leggermente, permette a questo Pokémon non solo di compiere la fotosintesi clorofilliana in mancanza di cibo, ma anche di assorbire sostanze nutritive dal terreno piantando la coda per terra.

Origine: È basato sull'Agnello vegetale della Tartaria. Il nome deriva dalle parole inglesi Goat (capra), e Cotton (cotone)
3° stadio, Sheesemetz

Goatton, Pokémon Pastore

Tipo: Erba/Elettro

Abilità: Erbaiuto, Statico, Pellirsuta (aumenta di 1 la priorità della prossima mossa se colpito da mossa Fuoco, Ghiaccio o Elettro), (se Megaevoluto) Maestosità (appena entra in campo fa tentennare i nemici)

Esperienza al lv 100: 1.059.860

Altezza: 1.3 m

Peso: 104,6 kg

Colore: Bianco

Tasso di cattura: 45

Sesso: 87.5% Maschio, 12.5% Femmina

Gruppo Uova: Campo

Cicli Uova: 21

EPs ceduti: 3 in PS

Statistiche base: 115/75/95/80/100/65 (totale 530), (se Megaevoluto) 115/95/125/90/130/75 (totale 630)

Mosse particolari: Fulmisferza (Elettro, Fisica, da contatto, Potenza 80, Precisione 100, PP 15-24, 30% di possibilità di paralizzare)

Descrizione: Sheesemetz ha un carattere fortemente autoritario e difende strenuamente il proprio territorio e i Pokémon che ha con sé. Spesso e volentieri si autoelegge a leader di gruppi di Pokémon anche molto numerosi e li conduce ai pascoli o alle sorgenti. È molto resistente e sopporta bene i bisogni naturali, quali fame, sete, sonno, stanchezza, caldo e freddo. Così come per le sue preevoluzioni, la pianta sul retro, ormai completamente sbocciata, immagazzina energia solare da rilasciare sotto forma di luce o elettricità, mentre può effettuare la fotosintesi e assorbire nutrimento dal terreno con le terminazioni simili a radici. La coda, oltre che da radice, funge anche da frusta e può allungarsi e rilasciare corrente elettrica ad alto voltaggio. La lana, anzi il cotone di questo Pokémon si carica continuamente di energia elettrica e perciò talvolta si illumina o rilascia scintille e piccoli fulmini. In battaglia, Sheesemetz è solito concentrare tutta l'energia elettrica sul vello per renderlo più voluminoso e sembrare più grande.

Origine: È basato sull'Agnello vegetale della Tartaria, ma la megaevoluzione prende spunto anche dagli antichi re. Il nome deriva dalla parola inglese Sheep (capra), S.E. che sta per Static Electricity (elettricità statica) e Barometz, il nome "scientifico" dell'agnello vegetale
commenti vari

eh no, quelli ce li dovete mettere voi :P forza, dite pure quello che pensate! Dateci dentro!
Enjoy ^^

default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
default_chirolp_waku1.gif
 
Top Bottom