se vuoi puoi partecipare anche tu alla sommossa contro la bandai per anticipare la data ahahah ;)ciao :) mi aggiungo anche io alla discussione... Purtroppo uscirà ufficialmente il 5 maggio 2018![]()
Si! Andiamo tutti dalla bandai e costringiamoli a mandare in onda le puntate il prima possibile :D a parte gli scherzi, secondo me sono già pronte e doppiate, se non tutte la maggior partese vuoi puoi partecipare anche tu alla sommossa contro la bandai per anticipare la data ahahah ;)
Infatti, mi aspettavo che ci sarebbero stati circa 4 o 5 mesi di distacco come i precedenti.. Secondo me i primi tre episodi saranno incentrati su quello che accadde tanto tempo fa a Digiworld e poi nell'ultimo ci sarà un po' d'azione. Spero solo che il finale non sia deludente e che non sia lasciato aperto con tanti interrogativi u_u (chiedo troppo? :P )Non farmici pensare che mi sale il nazismo... Dai non si possono mettere 8 mesi (OTTO!) tra il 5 e il 6. È criminale. Comunque probabilmente si era già detto ma mi chiedo come concluderanno in un solo film. Cioè, mi immagino una roba tipo il terzo che dura un po' di più, ma se fanno 5 episodi di cui i primi 3 introspettivi temo che il finale verrà un po' tirato via. C'è anche da dire che non so bene quanto tempo abbiano i Digiprescelti da dedicare all'introspezione visto com'è finito il 5, ma anche il 4 finiva in una situazione che presupponeva abbastanza azione dopo, eppure sono riusciti comunque a cambiare rapidamente rotta nel quinto film. Vabbe, vedremo. A maggio -.- .
La sua presenza o meno dipende principalmente dal successo di questa, come per qualsiasi altro media. Se sanno che c'è mercato la faranno, altrimenti non ci perdono nemmeno tempo e soldi.Se volete la mia opinione c'è una quarta serie, e sinceramente lo spero perché se no vorrebbe dire risolvere veramente tutto in 20 minuti e far saltare fuori quelli della 02 all'ultimo per caso
Però se guardi all'inizio del primo film si vedono le loro silhouette (si capisce benissimo che sono loro) che cadono una dopo l'altra, quindi i secondi Digiprescelti ci sono. Poi li hanno volutamente eliminati perché in media la gente apprezza molto di più i primi Digiprescelti, ma questo è un altro discorso. Secondo me sono stati messi fuori combattimento dal cattivo e torneranno alla fine dell'ultimo episodio giusto a dire "ehi, esistiamo ma eravamo stati imprigionati, grazie per averci liberati".Non credo che ci saranno anche quelli della seconda serie dato che i personaggi (Meiko a parte) e la storia si ricollegano più alla prima
Una quarta serie non mi dispiacerebbe, ma DATri. deve concludersi da solo nel prossimo film. Punto. Non c'è motivo di attaccarlo ad un'altra serie perchéSe volete la mia opinione c'è una quarta serie, e sinceramente lo spero perché se no vorrebbe dire risolvere veramente tutto in 20 minuti e far saltare fuori quelli della 02 all'ultimo per caso
Quel Digimon che fanno vedere pochi secondi dopo è Alphamon xD.È vero non ci avevo fatto molto caso, sicuramente è come dici tu allora perché si vede chiaramente che sono stati messi fuori combattimento (forse da quel digimon che fanno vedere pochi secondi dopo?). Il mistero è come faranno a inserire tutto in 4 episodi.
Sì ma dargli spazio senza un ruolo importante nella trama? Appesantirebbe il film inutilmente anche se ne avessero il tempo, che non hanno. Ormai spero che compaiano appena alla fine. Poi possono lasciargli spazio per bene nella prossima serie, che sia legata o meno a DATri.Per il resto: non sarei d'accordo neanche io se quelli della 02 assumessero un ruolo importante nell'ultima parte, al contrario però vorrei che gli fosse dato spazio.
Ecco, avevo dimenticato di metterlo come quarto punto :P@trailer: Tai non muore, figuriamoci, deve riprendersi gli occhiali. TK spero si svegli un po' fuori come fece in 02 - mare di Dragomon.
ma in una lotta secondo te chi vincerebbe tra Pokémon e Digimon?Devo riguardarlo meglio perché sono senza wi-fi e l'ho fatto passare di fretta.
per me le ali in qualche modo stonano con omegamon. Sono contento che abbia ricevuto un power-up perché dopo tutti quelli che ha ricevuto omegamon zwart di recente era un must, ma non sono ancora del tutto convinto del design.
Sicuro che sia il mare oscuro e non semplicemente il mare oscurato dalle nubi di Ordinemon? È un dubbio che mi è venuto, anche se è presupponibile che lo sia, altrimenti perché mostrare la scena (meiko non l'ho neanche vista, devo davvero rivedere meglio)
Wow che invidia io ho solo qualche amico che sa cosa sono ma non è troppo interessato :( per il resto al massimo sento qualche appassionato di dragon ball, one piece e naruto, che purtroppo personalmente non mi sono mai piaciuti.
Oddio così su due piedi direi digimon, ma sono di parte ^^ma in una lotta secondo te chi vincerebbe tra Pokémon e Digimon?
ConcordoOddio così su due piedi direi digimon, ma sono di parte ^^
C'è da dire che alcune descrizioni del Pokédex di alcuni Pokémon sono spaventose, ma seguendo l'anime non sembra che siano capaci cose tanto tremende. Per esempio l'abilità di aprire buchi neri da parte di gardevoir, per quanto "piccoli", se fosse vera, non oso pensare cosa causerebbe.
Tuttavia leggendo i profili ufficiali di molti Digimon, penso si possa dire che sono anche più pericolosi dei Pokémon.
Anche per quanto riguarda i Digimon, nell'anime le abilità di molti di loro vengono molto limtate rispetto a quelle descritte nel Reference Book.
Penso che se sia Digimon che Pokémon seguissero alla lettera le descrizioni ufficiali, la loro sola esistenza causerebbe il pandemonio.
Attenendosi unicamente al modo in cui si comportano nell'anime direi comunque che i Digimon avrebbero la meglio, ma non seguendo molto l'anime Pokémon e avendo solo una vaga idea della potenza effettiva dei Leggendari qualche dubbio mi viene.