Digimon

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Didascalie sui personaggi un po' banalotte vediamo che riserva il futuro
Sì, in effetti non l'ho specificato ma mi riferivo al commento sugli autori che potrebbe dare una vaga idea del soggetto del film (niente da cui si capisca davvero qualcosa, però).

interessante però come T.K. sia passato dall'essere il tappo del gruppo a diventare quello più alto: è proprio vero che gli ultimi saranno i primi
Ma povero, in DA aveva 8 anni contro gli altri che ne avevano 10-11 (e Izzy che ne aveva 10 non era molto più alto, eh). Già in DA02 non si nota troppo questa cosa, e in DATri. è alto come tutti gli altri.

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Mi scuso per il doppio post (ma è un doppio post a distanza di mesi?) ma mi sembrava abbastanza rilevante.
Ho trovato questo sito (http://digitalscratch.pmsinfirm.org/4125) su cui si trova una traduzione non ufficiale (in inglese) di Digimon Adventure Novel. Per chi non lo sapesse (prendo dall'introduzione che trovate nel sito) è una serie di racconti ufficiale, scritta dal regista di DA, che purtroppo non è mai stata pubblicata fuori dal Giappone.

Nonostante la traduzione sia incompleta dovrebbe mancare poco alla fine e secondo me vale la pena leggerla (io ho già letto quello che c'è). Il motivo è che, anche se la storia è quella di DA, vengono aggiunti alcuni particolari interessanti che mi sembra siano poi ripresi in DAtri. Per esempio
in questi racconti viene menzionato che i Digimon dei Digiprescelti originali diventano le Holy Beasts
E poi è Digimon Adventure 3393, serve davvero un motivo per voler seguire la storia di nuovo?

Veemon Tamer

Momentai
Wow mi mancava qualcosa di interessante sul fronte digitale negli ultimi mesi. Penso proprio che appena ho un attimo di tempo ci sarò un'occhiata 🤩

Top Bottom