Favij: perchè odiato da alcuni?

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Io onestamente lo seguo,non sono un fanboy ma ammetto che mi sta abbastanza simpatico,anche se devo ammettere che scade spesso nel volgare... L'unica cosa che forse un po' tutti dovrebbero apprezzare è che quando i fan gli propongono un'idea su una nuova serie molto spesso lui la fa,almeno ci tiene ai suoi fan...non è un cancro come i melagoodo (ma non è al livello di altri come ad esempio i qdss )
 

Jack

boh
l'avevo già sentito nominare ma non ho mai visto mezzo video. un po' cancer, ma ammetto che quel video mi ha strappato un po' di risate.
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Tanto il migliore di tutti è Dario Moccia
default_sisi.gif
anche se non fa gameplay...

HAXO24 È TORNATOOOOOOOOOOOOOO

Ok,avevo detto che l'avrei spammato,anche se una sola volta,e sono di parola
default_sisi.gif
 

Massi_TH

Lone Digger
Allora, esprimo il mio parere:

1) Non è originale.
2) Non fa ridere, dice solo parolacce.
3) Prende tanti soldi.

1) Andiamo per ordine... Perché non è originale?
Imita allo sfinimento PewDiePie. Fa gli stessi giochi che lui gioca qualche giorno prima; ha un look molto simile, con le sue cuffie; ha copiato la sua battuta iniziale:

PewDiePie: How's goin Bros, my name is PewDiePie!
FavijTV: Bella a tutti ragazzi, sono Favij e benvenuti ad un nuovo video!

Il significato è praticamente lo stesso.

2) Non fa ridere: è solamente volgare, sa dire solo imprecazioni poco fantasiose. Il suo pubblico è di dodicenni che dicono agli amichetti: "Chi non guarda Favij è un coglione!!!1!!!1!! E tutti i bimbi lo guardano. Non mi stupisce che sia così famoso.

3) Fa i soldi? Si. Ma lui non è originale, è un lavoro fatto già da altri, è seguito solo perché parla Italiano. Se gli Italiani non fossero così capre, capirebbero l'Inglese, guarderebbero PewDiePie.

Favij non è stupido ne coglione, anzi è un furbissimo stronzo che urlando su una sedia prende soldi non meritati. Come i politici Italiani del resto.

EDIT: Per me è anche un personaggio diseducativo per i ragazzini. Favij è merda. Feccia. Smegma. Non deve esistere. Il mio Odio per lui è paragonabile all'amore di SimplyAero per Madoka Magica
 
Ultima modifica di un moderatore:

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Il mio Odio per lui è paragonabile all'amore di SimplyAero per Madoka Magica
^ and this wins!! Comunque io non seguo pew die pie apposta perché parla inglese,dovrei concentrarmi per capirlo e...diciamocelo... Non ne vale tanto la pena per happy weels... Poi beh,come ho già detto, non sono un fanboy del cazzo,a me sta simpatico ma capisco chi lo critica... Continuo a dire che non è lo youtuber migliore che seguo... (Come dimenticarsi di letal blande muniz, i qdss, parliamo di videogiochi ecc...) Ma non è nemmeno il peggiore (quel posto lo merita Luke4316,che ho seguito solo per delle serie che trovavo interessanti per il modpack,non per lui...)

Ecco,dovreste fare topic del genere per Luke e per i melagoodo oltre che per favi, anzi, ci starebbero pure di più, tra i melagoodo che insultano il proprio pubblico e Luke che fa il capo della mafia
 

Massi_TH

Lone Digger
Comunque io non seguo pew die pie apposta perché parla inglese,dovrei concentrarmi per capirlo e...diciamocelo... Non ne vale tanto la pena per happy weels... 
Facesse solo Happy Wheels non lo guarderei... PewDiePie lo guardo perchè fa battute belle, di ottimo e pessimo gusto.

Ecco,dovreste fare topic del genere per Luke e per i melagoodo oltre che per favi, anzi, ci starebbero pure di più, tra i melagoodo che insultano il proprio pubblico e Luke che fa il capo della mafia
Luke fa Minecraft, manco lo calcolo.

comunque a me non dispiace, 2 risate me le faccio...
LYR, va bene la battutina, ma mettila una faccina
default_awesome.gif
che se no a qualcuno sembra che dici seriamente...
 
Bah, come al solito gli italiani si dimostrano stupidi. Se non vi piace non guardatelo e basta già scrivere più di 3 righe su uno youtubers che non mi piace lo reputo tempo perso, inoltre gli date importante. Vi ricordo che parlandone male avete fatto diventare famosi gente come Andrea Diprè, Giuseppe Sapio e Giuseppe Simone. 

Aggiungo che Favij non mi piace, ho visto qualche video ma solo perchè sono stravisti e mi appaiono tra i consigli e siccome qualche gioco sembra simpatico ho visto qualcosa, ma se guardo è per vedere il gioco non per sentire lui.
 

Massi_TH

Lone Digger
Bah, come al solito gli italiani si dimostrano stupidi. Se non vi piace non guardatelo e basta già scrivere più di 3 righe su uno youtubers che non mi piace lo reputo tempo perso, inoltre gli date importante. Vi ricordo che parlandone male avete fatto diventare famosi gente come Andrea Diprè, Giuseppe Sapio e Giuseppe Simone. 

Aggiungo che Favij non mi piace, ho visto qualche video ma solo perchè sono stravisti e mi appaiono tra i consigli e siccome qualche gioco sembra simpatico ho visto qualcosa, ma se guardo è per vedere il gioco non per sentire lui.
Tanto vale guardarsi PewDiePie

*Runs*
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Allora, esprimo il mio parere:

1) Non è originale.

2) Non fa ridere, dice solo parolacce.

3) Prende tanti soldi.

1) Andiamo per ordine... Perché non è originale?

Imita allo sfinimento PewDiePie. Fa gli stessi giochi che lui gioca qualche giorno prima; ha un look molto simile, con le sue cuffie; ha copiato la sua battuta iniziale:

PewDiePie: How's goin Bros, my name is PewDiePie!

FavijTV: Bella a tutti ragazzi, sono Favij e benvenuti ad un nuovo video!

Il significato è praticamente lo stesso.

2) Non fa ridere: è solamente volgare, sa dire solo imprecazioni poco fantasiose. Il suo pubblico è di dodicenni che dicono agli amichetti: "Chi non guarda Favij è un coglione!!!1!!!1!! E tutti i bimbi lo guardano. Non mi stupisce che sia così famoso.

3) Fa i soldi? Si. Ma lui non è originale, è un lavoro fatto già da altri, è seguito solo perché parla Italiano. Se gli Italiani non fossero così capre, capirebbero l'Inglese, guarderebbero PewDiePie.

Favij non è stupido ne coglione, anzi è un furbissimo stronzo che urlando su una sedia prende soldi non meritati. Come i politici Italiani del resto.

EDIT: Per me è anche un personaggio diseducativo per i ragazzini. Favij è merda. Feccia. Smegma. Non deve esistere. Il mio Odio per lui è paragonabile all'amore di SimplyAero per Madoka Magica
Da quello che hai scritto, Fagiano Gay Favij è la copia di Beppe Grillo.

Comunque, ho 5 amici buoni che lo seguono, ma io non l'ho mai visto. Loro mi parlano sempre di questo simpatico giovinotto che impreca, e che sputa acqua senza mercè per imitare Pistolacqua.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Ecco perchè non lo sopporto

1: Urla troppo

Ogni suo video che vedo, non importa quanto io tenga basso il volume, ne esco sempre con un'emicrania incredibile (e non sto scherzando)

2: è poco originale

Si vede lontano un miglio, fa le stesse identiche battutte di Pewdiepie, e le poche che non copia da lui sono sempre le stesse (del tipo:"PARANOLMAL COSO1!!1!)

3: non merita la partner

Si, c'è un lavoro di montaggio dietro i suoi video, ma se guardi il punto sopra lo capisci perchè lo dico

4: una volta non era così

Se guardi i suoi primi video, quelli sul canale di TheSharedGaming, effettivamente così lo è diventato solo dopo, ai tempi faceva solo video di Horror, si, ma non urlava così tanto e le sue battute erano originali, anche i primissimi video del canale attuale erano così, poi si è montato la testa.

Per me è anche un personaggio diseducativo per i ragazzini. Favij è merda. Feccia. Smegma. Non deve esistere. Il mio Odio per lui è paragonabile all'amore di SimplyAero per Madoka Magica
    ^
 

Massi_TH

Lone Digger
Un tizio assai simpatico in fin dei conti.. tralasciamo l'urlare che tanto dopo aver visto innumerevoli video di Croix89 ormai nulla stupra il mio condotto uditivo.
Ma Croix89 almeno ti fa ridere di brutto!

Nel senso che lo odi quanto odi massi?
Ma che cazz? :D SEI SL UN GRAMMAR NAZI!!!!1!!!1111

No! Lo odio quanto Massi odia lui. Comunque non mi sembra discussione da vomitoteca.
Il geniale Cavaliere di Yusei l'ha aperta qui, ma se non sbaglio Mella ha creato un collegamento in attualità, cultura e riflessioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom