YuseiFudo100000
Amministratore di condominio
Ok, qui parliamo di questo argomento.
Perchè alcuni di voi lo odiano?
Perchè alcuni di voi lo odiano?
Lo dico e lo ripetoIo personalmente non lo odio, ma non mi sta antipatico per un semplicissimo motivo oltre dire parolacce ogni tre secondi
URLA TROPPOOOOOOOO!
Eccoti un suo video, magari ne vedi un paio e capisci di che si trattahttp://youtu.be/vSPN3bSMrN0Mh, è un inizio:
- È uno youtuber.
^ and this wins!! Comunque io non seguo pew die pie apposta perché parla inglese,dovrei concentrarmi per capirlo e...diciamocelo... Non ne vale tanto la pena per happy weels... Poi beh,come ho già detto, non sono un fanboy del cazzo,a me sta simpatico ma capisco chi lo critica... Continuo a dire che non è lo youtuber migliore che seguo... (Come dimenticarsi di letal blande muniz, i qdss, parliamo di videogiochi ecc...) Ma non è nemmeno il peggiore (quel posto lo merita Luke4316,che ho seguito solo per delle serie che trovavo interessanti per il modpack,non per lui...)Il mio Odio per lui è paragonabile all'amore di SimplyAero per Madoka Magica
Volca è tornato!!! =D^ and this wins!!
Facesse solo Happy Wheels non lo guarderei... PewDiePie lo guardo perchè fa battute belle, di ottimo e pessimo gusto.Comunque io non seguo pew die pie apposta perché parla inglese,dovrei concentrarmi per capirlo e...diciamocelo... Non ne vale tanto la pena per happy weels...
Luke fa Minecraft, manco lo calcolo.Ecco,dovreste fare topic del genere per Luke e per i melagoodo oltre che per favi, anzi, ci starebbero pure di più, tra i melagoodo che insultano il proprio pubblico e Luke che fa il capo della mafia
LYR, va bene la battutina, ma mettila una faccinacomunque a me non dispiace, 2 risate me le faccio...
Tanto vale guardarsi PewDiePieBah, come al solito gli italiani si dimostrano stupidi. Se non vi piace non guardatelo e basta già scrivere più di 3 righe su uno youtubers che non mi piace lo reputo tempo perso, inoltre gli date importante. Vi ricordo che parlandone male avete fatto diventare famosi gente come Andrea Diprè, Giuseppe Sapio e Giuseppe Simone.
Aggiungo che Favij non mi piace, ho visto qualche video ma solo perchè sono stravisti e mi appaiono tra i consigli e siccome qualche gioco sembra simpatico ho visto qualcosa, ma se guardo è per vedere il gioco non per sentire lui.
Allora, esprimo il mio parere:
1) Non è originale.
2) Non fa ridere, dice solo parolacce.
3) Prende tanti soldi.
1) Andiamo per ordine... Perché non è originale?
Imita allo sfinimento PewDiePie. Fa gli stessi giochi che lui gioca qualche giorno prima; ha un look molto simile, con le sue cuffie; ha copiato la sua battuta iniziale:
PewDiePie: How's goin Bros, my name is PewDiePie!
FavijTV: Bella a tutti ragazzi, sono Favij e benvenuti ad un nuovo video!
Il significato è praticamente lo stesso.
2) Non fa ridere: è solamente volgare, sa dire solo imprecazioni poco fantasiose. Il suo pubblico è di dodicenni che dicono agli amichetti: "Chi non guarda Favij è un coglione!!!1!!!1!! E tutti i bimbi lo guardano. Non mi stupisce che sia così famoso.
3) Fa i soldi? Si. Ma lui non è originale, è un lavoro fatto già da altri, è seguito solo perché parla Italiano. Se gli Italiani non fossero così capre, capirebbero l'Inglese, guarderebbero PewDiePie.
Favij non è stupido ne coglione, anzi è un furbissimo stronzo che urlando su una sedia prende soldi non meritati. Come i politici Italiani del resto.
EDIT: Per me è anche un personaggio diseducativo per i ragazzini. Favij è merda. Feccia. Smegma. Non deve esistere. Il mio Odio per lui è paragonabile all'amore di SimplyAero per Madoka Magica
Da quello che hai scritto,Fagiano GayFavij è la copia di Beppe Grillo.
justin bieber : scena pop = favij : youtube italia
Praticamente, entrambi fanno un sacco di soldi immeritati grazie alle loro opere d'intrattenimento di bassa qualità che piacciono solo ai bambini dai 14 anni in giù.
Exactly.
^Per me è anche un personaggio diseducativo per i ragazzini. Favij è merda. Feccia. Smegma. Non deve esistere. Il mio Odio per lui è paragonabile all'amore di SimplyAero per Madoka Magica
No! Lo odio quanto Massi odia lui. Comunque non mi sembra discussione da vomitoteca.Nel senso che lo odi quanto odi massi?
Tanto il migliore di tutti è Dario Mocciaanche se non fa gameplay...![]()
HAXO24 È TORNATOOOOOOOOOOOOOO
Ok,avevo detto che l'avrei spammato,anche se una sola volta,e sono di parola![]()
Io ci ho parlato con Haxo24 su PODario Moccia forevah![]()
Ma Croix89 almeno ti fa ridere di brutto!Un tizio assai simpatico in fin dei conti.. tralasciamo l'urlare che tanto dopo aver visto innumerevoli video di Croix89 ormai nulla stupra il mio condotto uditivo.
Ma che cazz? :DNel senso che lo odi quanto odi massi?
Il geniale Cavaliere di Yusei l'ha aperta qui, ma se non sbaglio Mella ha creato un collegamento in attualità, cultura e riflessioni.No! Lo odio quanto Massi odia lui. Comunque non mi sembra discussione da vomitoteca.
Non lo metto in dubbio ma anche questo Favij mi fa ridere tanto come l'altro..Ma Croix89 almeno ti fa ridere di brutto!
Non capisco in che modo. Croix ha delle trovate geniali su certi argomenti, mentre Favij sbraita come un idiota e basta.Non lo metto in dubbio ma anche questo Favij mi fa ridere tanto come l'altro..
O semplicemente abbiamo un diverso senso dell'umorismo, no? ;)Non capisco in che modo. Croix ha delle trovate geniali su certi argomenti, mentre Favij sbraita come un idiota e basta.