Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

~Lighty

Rosso è meglio
Voto Lightmew133 perché:

1)Cerca di difendersi anche quando non ne ha bisogno, hai la coda di paglia! E' abbastanza sospettoso.

2)La meretrice potrebbe aver stretto un'alleanza con lui, per evitare che i lupi lo sbranassero, lo ha protetto, però è diventata un licantropo, quindi se così fosse lightmew133 sarebbe un lupo.
Tutti cerchiamo di difenderci per restare in gioco, mi sembra abbastanza ovvio :/ che poi il mio caso sia sospettoso o meno sta a voi deciderlo
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Io punterei su Carma, così per far vedere che hai le palle.
fila alla perfezione
default_WUWdc.gif
Credo voterò lei :D
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Io invio solo tilde, dovresti ben saperlo. Comunque non hai votato Carma, ergo non lo faccio neppure io.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
LOL! Io Carma la butterei fuori solo perchè può leggere i nostri MP ( ah, ma lei ha detto che non lo farà, perciò va bene - Tontatta ).
C-c-cosa...? Carma può farlo?!Le mie conversazioni con NOVE! ºxº"

Btw, certa gente però non posta proprio mai, cioè, capisco il non votare quando non c'è niente da dire, ma qui si fa sospetta la cosa.
 

BCroak

Yippee ki-yay, motherfucker!
C-c-cosa...? Carma può farlo?!

Le mie conversazioni con NOVE! ºxº"

Btw, certa gente però non posta proprio mai, cioè, capisco il non votare quando non c'è niente da dire, ma qui si fa sospetta la cosa.
È un po' presto per cominciare ad incolpare, vi consiglio di osservare, a meno che il vostro piano non sia quello di farvi dei nemici :)

Es: Vedi ~G~ che a forza di cercare di incastrare Lightmew è stata votata da parecchia gente :T
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Domani voterò aleterla: non mi ha linkato la sua nuova storiella, a me che sono il suo gemello!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
LOL ragà, anche se posso farlo, non entrerò in nessuna casella PM :P

Altrimenti mi sarebbe bastato entrare solamente in quella di silez e autospoilerarmi tutto, ma non ho questo livello di sfigataggine XD

Piuttosto, dato che devo ancora votare, tiro fuori il nome di Giacomo Puccini, semplicemente perché ho fatto ambarabà ciccì coccò.
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
LOL ragà, anche se posso farlo, non entrerò in nessuna casella PM :P

Altrimenti mi sarebbe bastato entrare solamente in quella di silez e autospoilerarmi tutto, ma non ho questo livello di sfigataggine XD

Piuttosto, dato che devo ancora votare, tiro fuori il nome di Giacomo Puccini, semplicemente perché ho fatto ambarabà ciccì coccò.
Si vota sulla collina, non qui.
 
Posso assicurare che state votando la persona sbagliata, LightMew non ha le zanne.

D'altra parte voi avete mai visto i denti di Mew? Beve solo frullati con una cannuccia blu e rosa, nascosto su uno scoglio dell'isola Cannella.
 
Sono stata impegnata, dovresti esserlo anche tu o non curi abbastanza il tuo campo.

Fra un po' è tempo di raccogliere pomodori e devo difenderli dagli insetti.

Altre "persone" molto impegnate non postano nulla.
 
La tua storiella che hai raccontato a qualcuno in cui c'è Snorlite che fa il postino ubriaco. Non me la fai, puzzacchione!

Anch'io voglio vedere Snorlite postino ubriaco, please!
Guardate che Sreak si riferiva a Zaffiressa. È una storiella che ho pubblicato a fine maggio in "Disegni e Racconti".

Impossibile non la conosciate: avete contribuito entrambi a stellinarla!
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Avevo dimenticato il particolare di Snor ubriaco

:D looooooooooooooool :D
OK, anche se non so chi tu sia, non ti voto, solo perché sei troppo divertente lol
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Posso assicurare che state votando la persona sbagliata, LightMew non ha le zanne.

D'altra parte voi avete mai visto i denti di Mew? Beve solo frullati con una cannuccia blu e rosa, nascosto su uno scoglio dell'isola Cannella.
Siete i due massoni? o_òD'altra parte bisogna prestare attenzione anche agli artigli dei lupi...

In ogni caso mi è impossibile cambiare voto, sorry.
 

Veemon Tamer

Momentai
Sinceramente non ho capito i voti. Mi sembra che la gente voti tanto per seguire la massa e non si faccia un'opinione propria. L'unica motivazione che ho capito è quella di Maze. E mi sa che oggi ci lascia un altro contadino o uno che comunque sta dalla parte del bene tra l'altro se Mew se ne va. E il link di shadow mi fa partire una roba strana sul tablet, mi sembrano 36 link in uno. E alla fine quando arrivo a un video non me lo visualizza :/.
 
Top Bottom