Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Shadow D.

Parroco
Sinceramente non ho capito i voti. Mi sembra che la gente voti tanto per seguire la massa e non si faccia un'opinione propria. L'unica motivazione che ho capito è quella di Maze. E mi sa che oggi ci lascia un altro contadino o uno che comunque sta dalla parte del bene tra l'altro se Mew se ne va. E il link di shadow mi fa partire una roba strana sul tablet, mi sembrano 36 link in uno. E alla fine quando arrivo a un video non me lo visualizza :/.
ti ho votato senza motivo, perché credo che lightmew non sia un lupo, e tu eri il secondo con più voti.

PS: il link è una cazzata, non ti sei perso nulla
 

~Lighty

Rosso è meglio
Ormai sono definitivamente morto, ma sappiate solo che avete commesso un enorme errore, e quando mancherà un solo voto saprete perché
 

Veemon Tamer

Momentai
Ah ok, perfetto, ma magari mi facevo anche quattro risate, peccato.

Comunque. Sono tentato di votare aleterla perché mi sembra un tipo furbo e che sa celare bene il suo ruolo, ma non lo voterò almeno per ora perché comunque in qualche modo è riuscito a convincermi. Perciò... c'era una frase di Maze che mi ha insospettito, anche se i motivi preferisco celarli per ora, e visto che ormai non posso far nulla per salvare mew contadino, mi sa che voterò lui.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Sinceramente non ho capito i voti. Mi sembra che la gente voti tanto per seguire la massa e non si faccia un'opinione propria. L'unica motivazione che ho capito è quella di Maze. E mi sa che oggi ci lascia un altro contadino o uno che comunque sta dalla parte del bene tra l'altro se Mew se ne va. E il link di shadow mi fa partire una roba strana sul tablet, mi sembrano 36 link in uno. E alla fine quando arrivo a un video non me lo visualizza :/.
Siamo al secondo giorno, ma cosa pony vuoi? XD

EDIT: Mai visto censura più pr0
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Che vuoi che celi? La zappa o l'aratro?
No, falce è martello
default_awesome.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
Siamo al secondo giorno, ma cosa pony vuoi? XD

EDIT: Mai visto censura più pr0
Voglio che votino qualcun altro è ovvio.
default_awesome.gif
e poi penso che la parte bella sia raccogliere più indizi possibili per farsi le proprie idee. Se si vota a caso l'unica cosa che mi viene in mente è che si tenti di nascondere qualcoso, o che faccia comodo non esporsi in quel momento. Ed è una cosa che non apprezzo troppo, anche se poi, certo, questo è solo il mio parere.@terla: boh nn loso, dico che se fossi lupo, essendomi più o meno fatto un'idea di te, credo che sapresti celarlo bene. Ma comunque ho già detto che per ora per me non sei lupo. Era una specie di "ti tengo d'occhio".
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Scusa, hai ragione, e non lo dico in modo sarcastico, beh se Silez vuole darmi una punizione la metterò in atto, anche se mi vuole bandire dal prossimo gioco o se devo avere un ban di una settimana o non so quanto, me lo merito davvero stavolta, è ripeto, non dico con sarcasmoAlmeno ora sapete che ci sono ancora tutti i lupi o quasi, dato che non so i ruoli di G o diamond

Ah, il cervello l'ho spento veramente prima di postare
default_o.gif
;

Puoi prendere questo commento commento come "Il cOmMeNtO PaRaCuLo" ma sappi che non è così :/ poi penso quello che vuoi
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Sinceramente non ho capito i voti. Mi sembra che la gente voti tanto per seguire la massa e non si faccia un'opinione propria. L'unica motivazione che ho capito è quella di Maze. E mi sa che oggi ci lascia un altro contadino o uno che comunque sta dalla parte del bene tra l'altro se Mew se ne va. E il link di shadow mi fa partire una roba strana sul tablet, mi sembrano 36 link in uno. E alla fine quando arrivo a un video non me lo visualizza :/.
Credimi, è ancora presto per fare accuse sensate. Magari dal 3º/4º giorno incominceremo a creare le alleanze.
 

Hige

Hexxus
Mod
Dubbio esistenziale,i lupi possono eliminare un altro lupo durante la notte?

Comunque a sto giro mi son perso un po' via, penso votare lightmew solo perché hamandato lo screen
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, grazie mille.
Rileggendolo ho pensato "ma che cazzo!?" credendo avessi editato il post, poi ho visto che l'avevo effettivamente scritto io, e con calma mi è tornato in mente che intendevo che non so il tuo ruolo. Kant gioca brutti scherzi... Mi raccomando, votate con calma, soprattutto, fate in modo che possa arrivare a lunedì pomeriggio il prossimo voto, che almeno posso iniziare a fare ragionamenti sensati.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Looooooooooooooool, non so come, ma il correttore automatico ha tirato fuori Digimon, quando io avevo scritto cazzo, è la censura più fottutamente divertente che mi sia mai capitata :D :D :D

Ok, non sono io, a quanto pare è il forum ad essere censurato. Questa volta ho palesemente scritto giusto. Non capisco perché non si possa più scrivere ca**o, ma mi adeguo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Looooooooooooooool, non so come, ma il correttore automatico ha tirato fuori Digimon, quando io avevo scritto digimon, è la censura più fottutamente divertente che mi sia mai capitata :D :D :D

Ok, non sono io, a quanto pare è il forum ad essere censurato. Questa volta ho palesemente scritto giusto. Non capisco perché non si possa più scrivere ca**o, ma mi adeguo.
Ma ca**o non era censurato con "pony"? D:
 
Top Bottom