Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Tomb

Supercampione
Io non me la sento di votare Sala, non so, mi voglio fidare e pensare che stia dicendo la verità. Piuttosto sospetterei di Lugia Tamer anche io, in un certo senso si è dato da fare molto presto, forse per convincere qualcuno che stesse cercando informazioni in quanto contadino, ma mi sembra una cosa architettata di proposito.

EDIT: inoltre, il fatto che siano morte due persone che fondamentalmente non si erano espresse molto mi fa pensare che stiamo sospettando e linciando le persone sbagliate: nessuno sta ragionando correttamente, quindi non c'è bisogno di zittire nessuno. Poi può anche essere che stia dicendo una marea di cazzate.
Anche i0 v0lev0 v0tare per Lugia Tamer,ma p0i h0 capit0 che n0n era un lup0 da alcuni su0i p0st.N0n c0mmettiam0 di nu0v0 l0 stess0 err0re
 

Echoes

Interplay
Più ch£ altro quando si iniziano ad accumular£ un po' di voti contro qualcuno, tutti i giocatori riman£nti lo votano, anch£ s£ magari non lo rit£ngono un lupo...e comunqu£ non so s£ Kratos vol£ss£ s£mplic£m£nt£ trarci in inganno cambiando nick con uno simil£ a Maz£ £ m£tt£ndo lo st£sso avatar di al£t£rla, fatto sta che p£nso ancora ch£ il mitoman£ sia lui...
 

Echoes

Interplay
I£ri ci siamo dim£nticati di votar£ £ Sil£z ci ha puniti 
default_o.gif
;

£ d£lla tua firma cosa mi dici?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Più ch£ altro quando si iniziano ad accumular£ un po' di voti contro qualcuno, tutti i giocatori riman£nti lo votano, anch£ s£ magari non lo rit£ngono un lupo...e comunqu£ non so s£ Kratos vol£ss£ s£mplic£m£nt£ trarci in inganno cambiando nick con uno simil£ a Maz£ £ m£tt£ndo lo st£sso avatar di al£t£rla, fatto sta che p£nso ancora ch£ il mitoman£ sia lui...
Sorry, non ho nulla da fare.

I£ri ci siamo dim£nticati di votar£ £ Sil£z ci ha puniti 
default_o.gif
;

£ d£lla tua firma cosa mi dici?
Questa è la punizione?! loooool

EDIT: azzurro, mi tocca aspettare il 17 per il Nick
default_chirolp_toho.gif


Ed il bello è che mi confondo io stesso D:

EDIT2: *azz
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma no, dai, era palese, così come gli zeri al posto delle o, e le a al posto delle e, se non ricordo male l'aveva fatto anche l'anno scorso.
 

Wolflink

Parroco
Secondo me Lugia è sembrato abbastanza sospetto durante i primi giorni con dei ragionamenti forzati, molto probabilmente per convincerci a linciarci fra di noi, anche se il mio istinto mi dice che non è un lupo, mentre far fuori Sala per una frase detta in chat ancora prima dell'inizio del gioco mi sembra abbastanza esagerato...ma nel dubbio ho votato Lugia, tra i due è il più sospetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Io l'ho già detto che non mi piace stare zitto. I miei ragionamenti erano forzati fino a un certo punto, nel senso che cercavo di trarre conclusioni anche se non mi ero fatto un'idea ben precisa riguardo a nessuno, semplicemente per il gusto di provare a indovinare ugualmente. Boh per comodità potrei mettermi a votare sala, ma in realtà un MP ricevuto prima non mi dice più di tanto. Stiamo un po' a vedere.
 

Wolflink

Parroco
È questo il punto, non c'è nessuno che sembra veramente sospetto, quindi bisogna basarsi sulle cose più stupide, infatti G e Lightmew praticamente si sono linciati a vicenda, ma d'altronde siamo ancora all'inizio ;)
 

Veemon Tamer

Momentai
Sìsì ho capito. :)

Se posso azzardare non mi piacciono Hige Maze e Snorlite. I motivi? Devo andarmi a rileggere i messaggi, qualcosa mi hanno fatto scattare, ci sarà un motivo. Poi boh magari son tutti e tre contadini. Dato che a quanto pare potrei andarmene prima del previsto tanto vale che faccia dei nomi. E se mi sbranano pazienza, almeno ho contribuito alla causa di contadini :P
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Stai bluffando. Hai detto nomi di tre non-lupi per spingerci a votarli al linciaggio, come lascito prima di un tuo imminente linciaggio.
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Mi sento molto celebre lol

Comunque sì, sostenni tino.

È difficile scriver senza la 1 voc. ...

Mi ero oblisso delle scelte sul colle

... ... ... Rileggendo il topic trovo che il "digimon is the evil"
 

Hige

Hexxus
Mod
Il problema maggiore di questo gioco è il credere cosa l'altro crede, ossia è una scatola che continua ad aprirsi all'infinito, perchè come dice Maze il tuo può essere benissimo sia un gesto per farci prendere voti (se ti credono un non lupo), ma anche di toglierceli (se ti credono lupo), ma ancora una volta farci votare se si pensa "l'ha fatto pure lui questo ragionamento, e lo fa per non farli votare, allora li voto!"

In conclusione fare accuse serve a poco, serve molto ragionare sui post di ognuno, anche su questo, perchè no, con la propria testa
 

Veemon Tamer

Momentai
Io guarda che avevo uno scopo preciso se ho fatto quei nomi. Non solo accusarvi.

Btw ci ragionerò sul tuo post stanne certo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non credete che io sia sicuro che Salamander sia un lupo; posso solo basarmi su piccoli fatti e aggrapparmi a quelli. Meglio così che votare a caso come fa Carma.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ricordo che il mio votare a caso è dovuto più alla mancanza di tempo per fare ragionamenti sensati, che per mancanza di inventiva, da domani smetto di essere passivo.
 
Top Bottom