Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Veemon Tamer

Momentai
Perché non era un lupo, evidentemente.

Seriamente, ora ci sono un po' di eventi alle spalle, (e personalmente, ho più tempo), cominciamo a provare a fare accuse serie. Poi se non ci sono, ben vengano le random, ma almeno proviamoci.
Perfetto. Mi dai l'imput per dimostrarti che la mia accusa è seria:

Primo: quando ho fatto i tre famosi nomi volvevo ottenere due cose: volevo che Hige parlasse e volevo capire se Snorlite era un lupo. Maze era più o meno lì per caso, anche se è vero che sospetto di lui, non era il mio obiettivo. Innanzitutto ha agito come pensavo, ovvero è stato zitto. Ora, lo so che un ragionamento non può arrivare alla realtà certa, ma almeno ci ho provato. Se Snorlite è stato zitto ci sono due opzioni del perché l'ha fatto: uno, perché è ovvio che a un lupo fa più comodo non reagire per non dare nell'occhio, due, perché Hige potrebbe aver parlato al posto suo. Una delle sue possibili scuse di Snorlite è che è troppo pigro per controbattere probabilmente. Riguardo al discorso di Hige, dal mio punto di vista è sospetto, ma proprio per questo sono tentato di rimangiarmi l'accusa, se non fosse che come ho appena detto potrebbe aver coperto Snorlite. Sembra contraddittorio, ma non lo è: infatti gli altri accusano me perché secondo loro faccio dei ragionamenti sospetti, e per lo stesso motivo mi viene da pensare che io stia facendo lo stessso errore. Punto terzo, facendo quei nomi volevo vedere una cosa. Era probabile che se nessuno di loro era lupo, ai lupi avrebbe fatto comodo sbranarmi per far ricadere le accuse su questi. Mentre se ci avessi azzeccato, chiaramente i lupi non avrebbero mai corso questo rischio, per lo stesso motivo. Lo conferma il loro modo di procedere nel gioco, eliminando chi non si espone troppo in piazza. Quello che ho pensato è che in realtà così facendo, Snorlite, o chi per lui, si sta incastrando da solo, almeno secondo il mio punto di vista. Infatti sin dall'inizio ho detto che avrei sospettato di chi non si fosse espresso molto, perché i lupi, a meglio alcuni di loro se ne stanno in disparte per non correre alcun rischio di accusa, essendo in minoranza, ed eliminandomi ogni volta dei possibili sospettati stanno diminuendo il loro numero, entro il quale Snorlite c'è ancora. Come ho già detto è difficile riuscire ad indovinare al realtà esatta, perché ognuna delle cose che ho detto ha solo una possibilità che sia vera, tuttavia, raccogliendo indizio per indizio e confermando la mia teoria su ogni punto, mi sono autoconvinto. Ecco, caro Hige, a cosa mi serviva fare nomi.

Ora, potrei anche aver firmato la mia condanna a morte da parte non tanto dei contadini, che è comunque possibile, quanto da parte dei lupi, a cui farebbe comodo in ogni caso prima o poi sbranarmi, ma confido ancora in una certa cosa. Non mi aspetto che agendo così io riesca ad arrivare fino alla fine, però sono contento di essermela giocata, per quello che sono durato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wolflink

Parroco
Il ragionamento di Lugia fila, vediamo se Hige e Snorlite risponderanno, poi deciderò chi votare.

Però anche il silenzio di Electro è sospettoso, se non sbaglio ha votato solo il primo giorno, oppure semplicemente logga poche volte :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Perfetto. Mi dai l'imput per dimostrarti che la mia accusa è seria:

Primo: quando ho fatto i tre famosi nomi volvevo ottenere due cose: volevo che Hige parlasse e volevo capire se Snorlite era un lupo. Maze era più o meno lì per caso, anche se è vero che sospetto di lui, non era il mio obiettivo. Innanzitutto ha agito come pensavo, ovvero è stato zitto. Ora, lo so che un ragionamento non può arrivare alla realtà certa, ma almeno ci ho provato. Se Snorlite è stato zitto ci sono due opzioni del perché l'ha fatto: uno, perché è ovvio che a un lupo fa più comodo non reagire per non dare nell'occhio, due, perché Hige potrebbe aver parlato al posto suo. Una delle sue possibili scuse di Snorlite è che è troppo pigro per controbattere probabilmente. Riguardo al discorso di Hige, dal mio punto di vista è sospetto, ma proprio per questo sono tentato di rimangiarmi l'accusa, se non fosse che come ho appena detto potrebbe aver coperto Snorlite. Sembra contraddittorio, ma non lo è: infatti gli altri accusano me perché secondo loro faccio dei ragionamenti sospetti, e per lo stesso motivo mi viene da pensare che io stia facendo lo stessso errore. Punto terzo, facendo quei nomi volevo vedere una cosa. Era probabile che se nessuno di loro era lupo, ai lupi avrebbe fatto comodo sbranarmi per far ricadere le accuse su questi. Mentre se ci avessi azzeccato, chiaramente i lupi non avrebbero mai corso questo rischio, per lo stesso motivo. Lo conferma il loro modo di procedere nel gioco, eliminando chi non si espone troppo in piazza. Quello che ho pensato è che in realtà così facendo, Snorlite, o chi per lui, si sta incastrando da solo, almeno secondo il mio punto di vista. Infatti sin dall'inizio ho detto che avrei sospettato di chi non si fosse espresso molto, perché i lupi, a meglio alcuni di loro se ne stanno in disparte per non correre alcun rischio di accusa, essendo in minoranza, ed eliminandomi ogni volta dei possibili sospettati stanno diminuendo il loro numero, entro il quale Snorlite c'è ancora. Come ho già detto è difficile riuscire ad indovinare al realtà esatta, perché ognuna delle cose che ho detto ha solo una possibilità che sia vera, tuttavia, raccogliendo indizio per indizio e confermando la mia teoria su ogni punto, mi sono autoconvinto. Ecco, caro Hige, a cosa mi serviva fare nomi.

Ora, potrei anche aver firmato la mia condanna a morte da parte non tanto dei contadini, che è comunque possibile, quanto da parte dei lupi, a cui farebbe comodo in ogni caso prima o poi sbranarmi, ma confido ancora in una certa cosa. Non mi aspetto che agendo così io riesca ad arrivare fino alla fine, però sono contento di essermela giocata, per quello che sono durato.
Probabilmente sto firmando la mia condanna a morte da parte dei contadini, ma secondo me non verrai sbranato, mi pare ovvio che le alternative sono due: se sei un lupo obv non verrai sbranato, se sei un contadino, comunque ti stai esponendo moltissimo e rischi di venire linciato dai contadini stessi, lasciando il dubbio sulla tua identità e quindi sul numero di lupi rimanenti. Al contrario, se venissi sbranato sarebbe chiaro che sei un contadino ergo tra i tuoi accusatori è probabile trovare qualche lupo. Per me dobbiamo votare quelli meno attivi, perché o sono lupi o sono comunque inutili.
 
Per me dobbiamo votare quelli meno attivi, perché o sono lupi o sono comunque inutili.
Così si lascia libero campo ai lupi, che nel frattempo potrebbero sbranare i più pericolosi. Bella pensata.Edit: no, ho detto una mezza cazzata. È il caldo.

However, si, può essere un'idea ma così facendo potremmo lasciare campo libero ai lupi attivi che son più pericolosi in quanto smuovono idee.

Tipo potresti esserlo tu un lupo, Dany, parandoti il didietro con la tua idea.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Probabilmente sto firmando la mia condanna a morte da parte dei contadini, ma secondo me non verrai sbranato, mi pare ovvio che le alternative sono due: se sei un lupo obv non verrai sbranato, se sei un contadino, comunque ti stai esponendo moltissimo e rischi di venire linciato dai contadini stessi, lasciando il dubbio sulla tua identità e quindi sul numero di lupi rimanenti. Al contrario, se venissi sbranato sarebbe chiaro che sei un contadino ergo tra i tuoi accusatori è probabile trovare qualche lupo. Per me dobbiamo votare quelli meno attivi, perché o sono lupi o sono comunque inutili.
In effetti potrebbe essere e lo spero.
 

Echoes

Interplay
Tra chi posta poco probabilm£nt£ si nascond£ anch£ il Cric£to Mannaro, che c£rca di stars£n£ in dispart£ proprio p£r £vitar£ di £ss£r£ linciato, visto ch£ non può morir£ in altri modi (s£ non consid£riamo il v£ggent£).
 

Hige

Hexxus
Mod
Probabilmente sto firmando la mia condanna a morte da parte dei contadini, ma secondo me non verrai sbranato, mi pare ovvio che le alternative sono due: se sei un lupo obv non verrai sbranato, se sei un contadino, comunque ti stai esponendo moltissimo e rischi di venire linciato dai contadini stessi, lasciando il dubbio sulla tua identità e quindi sul numero di lupi rimanenti. Al contrario, se venissi sbranato sarebbe chiaro che sei un contadino ergo tra i tuoi accusatori è probabile trovare qualche lupo. Per me dobbiamo votare quelli meno attivi, perché o sono lupi o sono comunque inutili.
Parto da qui perché c'è una grande falla, se Lugia dovesse morire i sospetti ricadrebbero logicamente o su me o su snor o su Maze, quindi perché mai se noi fossimo dei lupi lofaremmo fuori? per farci accusare poi bellamente? no sense, sarebbe più un ragionamento da lupo, uccido Lugia e faccio cadere la colpa su altri (spero di essere spiegato)

Per Lugia, io personalmente posto poco perché ho avuto un esame oggi e ne avrò uno il 17, quindi non si tratta di timidezza o di volersi nascondere (anche perché come puoi ben vedere se mi si chiama mi tiro in mezzo eccome)

Inoltra ricorda il mio discorso, il tuo esporsi così tanto può essere benissimo un ragionamento da lupo, come lo scrivere "rischierò il linciaggio o di essere mangiato" cosa detta anche da Dany.

Inoltre vorrei ricordare che il mio non era affatto un discorso in difesa di Snor, questa è stata una tua interpretazione
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Tra chi posta poco probabilm£nt£ si nascond£ anch£ il Cric£to Mannaro, che c£rca di stars£n£ in dispart£ proprio p£r £vitar£ di £ss£r£ linciato, visto ch£ non può morir£ in altri modi (s£ non consid£riamo il v£ggent£).
Non è che il criceto mannaro sei proprio tu, Echo?  -.-  
 

Veemon Tamer

Momentai
Parto da qui perché c'è una grande falla, se Lugia dovesse morire i sospetti ricadrebbero logicamente o su me o su snor o su Maze, quindi perché mai se noi fossimo dei lupi lofaremmo fuori? per farci accusare poi bellamente? no sense, sarebbe più un ragionamento da lupo, uccido Lugia e faccio cadere la colpa su altri (spero di essere spiegato)

Per Lugia, io personalmente posto poco perché ho avuto un esame oggi e ne avrò uno il 17, quindi non si tratta di timidezza o di volersi nascondere (anche perché come puoi ben vedere se mi si chiama mi tiro in mezzo eccome)

Inoltra ricorda il mio discorso, il tuo esporsi così tanto può essere benissimo un ragionamento da lupo, come lo scrivere "rischierò il linciaggio o di essere mangiato" cosa detta anche da Dany.

Inoltre vorrei ricordare che il mio non era affatto un discorso in difesa di Snor, questa è stata una tua interpretazione
Ovvio che non dici esplicitamente che il tuo discorso era in difesa di Snor, e per difesa di Snor intendo che vi siete accordati perché parlasse uno dei due e sistemasse la situazione. E comunque l'ho detto che potrebbe essere come non essere, tuttavia di qualcuno devo pur sospettare tra tutti. Comunque ho detto che potrei essere sbranato perché non sospetto solo di voi e se voi non foste lupi potrei essere nei casini. Dany dice che i lupi però non hanno interesse a sbranare un qualcuno che di per sé è sospetto, e questo può essere.

Comunque è vero che può essere un discorso da lupo il fatto che io dica che rischio il linciaggio, ma dato che mi hanno accusato già di parlare troppo perché voglio persuadere i contadini a compiere l'azione sbagliata, mi sono semplicemente difeso spiegando che lo faccio solo perché voglio partecipare attivamente. Poi sta a voi crederci o no.

Che tu fossi sotto esami non lo sapevo. Comunque ho già detto che se dovessi stare a vedere quel che hai detto non mi sembri un lupo. L'unico dubbio che mi viene è quel che ho detto prima, per cui come ho detto ad aleterla in precedenza "ti tengo d'occhio".

avevo un'altra cosa da dire ma al momento mi sfugge, se mi viene in mente la dico.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Asp£tta, quindi stai dic£ndo ch£ vi ho avvisati d£lla pr£s£nza di un p£ricolo p£rch£' il p£ricolo sono io st£sso? Fuck logic.
Direi proprio di si.



Marò, che palle leggere le cose scritte con il £. Mi confonde la mente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Giocondo

Altro
Secondo me bisogna aspettare domani per decidere per bene in quanto bisogna osservare le ripercussioni che queste arringhe hanno causato, dirlo pubblicamente potrebbe sembrare controproducente, quindi esporrò il ragionamento solamente alla vigilia del prossimo giorno. Intanto possiamo dire che Hige e Snorlite non moriranno sbranati se non verranno linciati in quanto, se non fossero lupi, essi non li ucciderebbero per non perdere dei capri espiatori.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Damn, non so per chi votare...

Vabbè, il giorno finisce domattina: ho ancora un mucchio di tempo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
se venissi sbranato sarebbe chiaro che sei un contadino ergo tra i tuoi accusatori è probabile trovare qualche lupo.
Fossi un lupo, non accuserei mai qualcuno per sbranarlo la sera stessa in caso di non linciaggio: è altamente probabile che verrà linciato tra i giorni a venire, meglio sbranare gente che nessuno vota, che altrimenti rimarrebbe in gioco.
 

Shadow D.

Parroco
Tra chi posta poco probabilm£nt£ si nascond£ anch£ il Cric£to Mannaro, che c£rca di stars£n£ in dispart£ proprio p£r £vitar£ di £ss£r£ linciato, visto ch£ non può morir£ in altri modi (s£ non consid£riamo il v£ggent£).
Personalmente, se fossi il criceto mannaro posterei tra i primi alla collina del linciaggio, in modo da far votare altra gente, oppure voterei per i lupi seguendo ragionamenti nella piazza, visto che sarebbero i miei principali nemici.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Personalmente, se fossi il criceto mannaro posterei tra i primi alla collina del linciaggio, in modo da far votare altra gente, oppure voterei per i lupi seguendo ragionamenti nella piazza, visto che sarebbero i miei principali nemici.
Lo sai che potrei pensare che sei tu il criceto vero? XD

Ma non credo non sarebbe una mossa intelligente da parte tua.
 

Tomb

Supercampione
Tra chi posta poco probabilm£nt£ si nascond£ anch£ il Cric£to Mannaro, che c£rca di stars£n£ in dispart£ proprio p£r £vitar£ di £ss£r£ linciato, visto ch£ non può morir£ in altri modi (s£ non consid£riamo il v£ggent£).
Forse lo abbiamo linciato
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Forse lo abbiamo linciato
codesto post è un indizio, potrebbe essere spiritomb il criceto
default_chirolp_gaan.gif


potrebbe essere così, nessuno scriverebbe che è ucciso ... oppure come minimo conosci il criceto
default_sisi.gif


comunque è pur sempre un'ipotesi , potrebbe essere "T, F or ?"

spetterò per ore :P e poi deciderò :P
 

Tomb

Supercampione
Ho solo pensato che ci fosse questa possibilità.Come detto prima,un criceto starebbe bene attento a non postare,io sono tranquillo
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Siamo ancora in troppi per ricordarmi cosa dicono tutti, quindi mi limito a considerazioni di carattere generale.

Secondo me, il postare o meno nella piazza non è indice di niente: c'è chi non posta perché non ha tempo, chi non posta perché non ha voglia, chi non posta perché è Snorlite, chi non posta perché non ha niente da dire (e costui è saggio). E soprattutto, è ormai assodato che se non posti qualcuno lo nota e ti vota, pertanto solo qualcuno corto di cervello non posterebbe per non essere votato.
 

Veemon Tamer

Momentai
A me non sembra che se non posti automaticametne ti votano. I primi due linciati avevano postato parecchio, e o sono stato a rischio di eliminazione. Guarda fanta che ha parlato solo oggi credo, nessuno l'ha mai accusato di nulla. Comunque non ho mai detto che tutti quelli che non postano sono per forza lupi, possono esserlo come non esserlo, forse mi sono espresso male, io intendevo che c'è almeno un lupo che non posta. Ovvio, questo resta sempre un mio parere, ma secondo me c'è qualcuno che preferisce far parlare gli altri del suo gruppo e restarsene zitto, e ho cercato di individuare quello per primo perché poteva resistere a lungo, essendo alla pari di molti altri che non parlavano. Infatti guarda caso tu sei tra i miei sospettati e non è vero che non posti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
A me non sembra che se non posti automaticametne ti votano. I primi due linciati avevano postato parecchio, e o sono stato a rischio di eliminazione. Guarda fanta che ha parlato solo oggi credo, nessuno l'ha mai accusato di nulla. Comunque non ho mai detto che tutti quelli che non postano sono per forza lupi, possono esserlo come non esserlo, forse mi sono espresso male, io intendevo che c'è almeno un lupo che non posta. Ovvio, questo resta sempre un mio parere, ma secondo me c'è qualcuno che preferisce far parlare gli altri del suo gruppo e restarsene zitto, e ho cercato di individuare quello per primo perché poteva resistere a lungo, essendo alla pari di molti altri che non parlavano. Infatti guarda caso tu sei tra i miei sospettati e non è vero che non posti.
Ti sfido ... Scrivi senz. L. Prim. Voc. .... È terribile D= (per questo posto poco =/ )
 

Maze

TypoMzn
Wiki
A me non sembra che se non posti automaticametne ti votano. I primi due linciati avevano postato parecchio, e o sono stato a rischio di eliminazione. Guarda fanta che ha parlato solo oggi credo, nessuno l'ha mai accusato di nulla. Comunque non ho mai detto che tutti quelli che non postano sono per forza lupi, possono esserlo come non esserlo, forse mi sono espresso male, io intendevo che c'è almeno un lupo che non posta. Ovvio, questo resta sempre un mio parere, ma secondo me c'è qualcuno che preferisce far parlare gli altri del suo gruppo e restarsene zitto, e ho cercato di individuare quello per primo perché poteva resistere a lungo, essendo alla pari di molti altri che non parlavano. Infatti guarda caso tu sei tra i miei sospettati e non è vero che non posti.
Be', di post, qui e alla collina, in cui si accusano persone perché stanno troppo zitte è pieno.
 

Veemon Tamer

Momentai
Beh evidentemente perché c'è chi la pensa, o l'ha pensata come me, ma non solo.

Magari dopo aver ribadito il concetto più volte i lupi si sono svegliati fuori, non dico di no.

Per fanta, ho appena detto che nessuno ti ha mai detto nulla infatti. Ingegnoso quel trucchetto della vocale.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Lugia, tanto si sa che sei il criceto.  -.-

 
1-1apollo-thinkinga.gif
No, ci siamo tutti persi qualcosa.

Non so se fosse una battuta o altro, ma... qualche giorno fa Juliette, che poi è stata uccisa dai lupi ha detto:

Posso assicurare che state votando la persona sbagliata, LightMew non ha le zanne.
Da questa affermazione possiamo potremmo trarre a diverse conclusioni.

LightMew e Juliette erano i massoni. Anche se quest'ultima ipotesi non si regge in piedi a causa dello scan di LightMew, che, a meno che non fosse modificato, diceva che lui era il contadino.

LightMew e juliette erano due lupi. Questa è l'ipotesi che considero meno probabile. Da una parte sempre per quel famigerato scan, dall'altra perché Juliette è stata uccisa dai lupi.

Juliette era la meretrice e LightMew un lupo. Anche questa conclusione non è così probabile. Ho pensato che juliette avesse voluto difendere Lightmew che credeva in difficoltà, ma è stata fregata dalla malattia venerea di quest'ultimo. I conti tornano. Dopo la prima notte, quella in cui Juliette ha protetto LightMew, magari credendo che quest'ultimo fosse in pericolo dopo aver mandato al patibolo ~G~ (che la meretrice credeva un licantropo, per via delle accuse di Lightmew), nessuno dei due è stato ucciso, ma Silez ha annunciato l'arrivo di un nuovo lupo. Più tardi, in quello stesso giorno, LightMew è stato condannato al patibolo. Per trovare un ultimo capo capro espiatorio, ha postato il famigerato scan che dimostrava la sua innocenza. Ma se fosse stato un fake? Già dalla prima edizione del gioco ne eravamo pieni, la mia ipotesi è che ~G~ abbia inviato l'mp di Silez, dove il super bannato le rivelava che era una contadina, a LightMew per indurlo a farlo smettere di rivolgerle accuse.

LightMew ha appunto sfruttato l'mp di G, usando le sue abilità su paint (?). Infatti, Silez ha detto che erano stati inviati già 4 scan, quando si è lamentato del nostro comportamento.

Ma facciamo un passo indietro: Ritorniamo alla morte sulla collina di LightMew. 

Dopo quella fatidica notte, Juliette è stata uccisa dai lupi. Ma perché ucciderla se questa era diventata una di loro? A mio parere perché sapeva troppo.

Infatti, voglio ricordarvi che un certo utente, di cui però non farò il nome, data la mia mancanza di prove che determinino la sua colpevolezza, ha chiesto se i lupi possono votarsi fra di loro.

Quindi i lupi hanno votato Juliette. Non mi stupisce neanche che Juliette, LightMew (sotto le false spoglie di un contadino qualunque) e XXXXXX (un contadino)avessero stretto un'alleanza che avrebbe convinto definitivamente la meretrice a proteggere la pecora nera che si nascondeva nel loro gruppo.

E, se proprio volete una mia opinione, il famoso XXXXXXX non era altri che Diamond, la prima vittima dei lupi, il cui assassinio era stato premeditato dalla mente diabolica di LightMew. (?)

Forse, temendo che Juliette avesse stretto ulteriori alleanze oltre quella con LightMew, dove la ragazza aveva rivelato il suo ruolo di meretrice, i lupi l'hanno uccisa.

Bisogna anche contare una cosa. Se il mio ragionamento è corretto (e c'è ben lo 0,3% che lo sia!!!), poiché i lupi conoscevano l'identità della meretrice già dall'inizio del gioco, è possibile che almeno uno di loro abbia cercato di ucciderla fin dal primo giorno.

Ed è per questo che, finalmente, avanzo la mia prima, vera accusa contro...

 
1-1apollo-objects.gif
.
h-takethat.gif
... Carma! Sì, sappiamo che Carma "sceglie sempre a caso" chi deve votare in collina, ma se fosse solo un bluff? Se in verità, tutti quelli votati da Carma avessero una qualche rilevanza all'interno del gioco? 

Se ho ragione riguardo a Carma, allora le cose si fanno semplici, dato che mi si farebbero chiare le identità di altri due lupi.

Ergo, i lupi potrebbero essere:

1 Carma

2 LightMew (deceduto)

3 shhhhh 1

4 shhhhh 2

5 Ignoto D:

6 juliette

Juliette era la veggente e LightMew un contadino normale. In questo caso, Lightmew non era un lupo, ma era sempre affiliato a Juliette.

Tant'è che Lightmew, ha detto che avremmo fatto un grande errore a votarlo, che lui era il veggente. Ciò potrebbe indicare che all'inizio aveva in mente di coprire la sua partner in crime, Juliette, per evitare che venisse sbranata dai lupi. 

Dopo di che, possono essere successe tre cose:

-I lupi, a caso, sono riusciti a uccidere il veggente

-I lupi, in qualche modo che per ora non ho in mente, (potrebbe ad esempio essere grazie al macellaio, che, conoscendo l'identità di tutti i lupi, può averli avvertiti riguardo il ruolo di Juliette.) hanno scoperto che Juliette era il veggente.

-Carma, che con il suo avatar strapuccioso si è infiltrata nella coalizione fra LightMew e Juliette, ha scoperto il ruolo di quest'ultima.

Quelle che mi piacciono di più per ora sono le ultime due.  :)

PS: Scusate, avevo seriamente bisogno di far smuovere un po' il gioco.... :/
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
ROTFL, ho messo il mi piace perché mi fa troppo ridere tutto questo arzigogolamento sulle mie votazioni che erano e sono completamente random, ahhhahahhahah! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom