Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
ROTFL, ho messo il mi piace perché mi fa troppo ridere tutto questo arzigogolamento sulle mie votazioni che erano e sono completamente random, ahhhahahhahah! XD
Scusami, ma il bisogno di smuovere un po' il gioco c'era. :°D

Comunque sì, per me ci sono buone possibilità che tu sia un lupo.  ;))
 

Veemon Tamer

Momentai
Adoro questo genre di cose *-* non vedevo l'ora che qualcuno facesse un ragionamento lungo e appassionante. Purtroppo devo dirti che secondo me nessuna delle quattro opzioni è giusta, anche se chiaramente non lo posso sapere, ma comunque ci saranno tanti altri che invece non la penseranno come me. Una cosa è assolutamente certa però: non sono il criceto mannaro. Perché? Non so come giustificarmi in questo caso, posso solo dire la verità.
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Adoro questo genre di cose *-* non vedevo l'ora che qualcuno facesse un ragionamento lungo e disperato
fixed

Purtroppo devo dirti che secondo me nessuna delle quattro opzioni è giusta, anche se chiaramente non lo posso sapere, ma comunque ci saranno tanti altri che invece non la penseranno come me. 
Ed è qui che ti sbagli! La maggior parte la penserà esattamente come te! 
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Ah una roba, ma allora io non ho ancora capito come funziona il macellaio: io credevo che non sapesse chi fossero i lupi.
Mi sembra che Silez abbia detto che il macellaio conosce l'identità dei lupi e per vincere, gli basta che i lupi battano i contadini.

Ergo, se tu fossi il macellaio, potresti benissimo inviare un mp a tutti i lupi e dire che sei alleato con loro.

Non sarebbe una prova più che sufficiente?  ;)

Oppure Lightmew, da gran birichino, ha mandato lo screen del ruolo a Juliette, la quale glielo aveva chiesto.
Non capisco perché Juliette avrebbe dovuto farlo. :/ 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Il ragionamento di Joe mi sembra abbastanza logico, solo che mancano i nomi.

Seriously, io non so chi votare, e voi non fate nomi
default_chirolp_gusun.gif
 

Maze

TypoMzn
Wiki

Silez

budino al lupus
Splende il sole su Tabula e si scopre che Lugia Tamer è stato sbranato!

Perché proprio lui? Una parola di troppo? O un semplice diversivo?

Gli orari per la gioia di tutti diventano fissi
default_chirolp_iei.gif


  • Il Giorno termina alle 12.30
  • Nella serata del medesimo giorno termina la Notte non oltre le 23.00
La prossima scadenza è l'11 Luglio.
 

Tomb

Supercampione
Complimenti avete ucciso un povero contadino.Si, VOI lo avete fatto uccidere con le vostre scuse!
 
E pensare che lo credevamo lupo... (non tutti, obv)
Solo tu lo credevi lupo.

Comunque, a questo giro voterò Carma, credo: non so se di lei mi faccia più paura la sua carica e posizione nel foro ( che, vuoi o non vuoi, influisce sul gioco, dato che è benvoluta e si può essere restii a votarla ) o il suo votare a caso; potrebbe votare a caso per noia, perchè non sa per chi votare o anche per strategia, non so.

Però ti tengo d'occhio, mia regina.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Io avrei un'accusa, ovvio che il tutto non può essere veritiero, ma ci provo, ed invito la persona che tirerò in questione a discolparsi, poiché il tutto potrebbe anche risolversi confrontandosi.

Io accusarei gennaro:

Se vi ricordate, nella scorsa edizione era un contadino, e muoveva accuse e parlava abbastanza.

Ora, in questa edizione, parla poco o niente.

Di logica, dovrebbe essere lupo.

Solo tu lo credevi lupo.
Really? Allora mi sa che mi ritiro all'autovoto
default_chirolp_gusun.gif


Seriously, ho un'intuizione proprio da pr0s -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Io avrei un'accusa, ovvio che il tutto non può essere veritiero, ma ci provo, ed invito la persona che tirerò in questione a discolparsi, poiché il tutto potrebbe anche risolversi confrontandosi.

Io accusarei gennaro:

Se vi ricordate, nella scorsa edizione era un contadino, e muoveva accuse e parlava abbastanza.

Ora, in questa edizione, parla poco o niente.

Di logica, dovrebbe essere lupo.

Really?

Allora mi sa che mi ritiro all'autovoto
default_chirolp_gusun.gif


Seriously, ho un'intuizione proprio da pr0s -fp
Ti sbagli.

nell'altra edizione ero:

- Uno dei due massoni.

- La vedova piangente.

- Uno dell' A-team (La A sta per Aleterla)

Anche se sembra stupido, sapere che Black Ray era un altro dei massoni è stato di grande vantaggio per me, mentre adesso sono... adesso sono solo.

Musica drammatica tra 3, 2, 1...
 
Top Bottom