Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
È l'alba a Tabula, e si scopre che Diamond00 è morto! 
default_chirolp_gaan.gif


...e non è l'unica novità del giorno, perché la Notte ha portato con sé un altro ululato!!

Chi può essere mai stato a uccidere Diamond00? Com'è possibile che ci sia un altro Licantropo nei paraggi di Tabula?
Immagino che possa dire la mia, essendo giunta l'alba.Credo che il nuovo licantropo sia una meretrice (non NOVE-kun! NOVE-kun non farebbe mai niente del genere.) che pensava che il test dell'HIV... Emh, del licantropismo fosse solo erroneamente positivo nel suo cliente, quando in verità era vero al 100%.

Btw, ti vendicherò Diamond-san...
 

Veemon Tamer

Momentai
Durante quale sera doveva decidere il proprio ruolo il mitomane? Solo la prossima vero?

EDIT: intendo indicare qualcuno per assumere un ruolo, chiaramente non lo decide
 
Ultima modifica di un moderatore:

Veemon Tamer

Momentai
Lugia... Non fare queste domande compromettenti, al lmite a Silez, qui non è sicuro. D:

Btw, deve aspettare il prossimo linciaggio, così, di notte, potrà eseguire il suo ruolo, credo.
L'ho fatto perché almeno se mi sbagliavo e al mitomane toccava decidere la prima sera, mettevo al corrente gli altri che questo poteva essere diventato licantropo. Però forse era meglio prima informarmi in effetti
default_o.gif
; Vabbé io spesso prima agisco e poi penso a quel che ho fatto.Comunque la morte di diamond mi ha un po' messo in crisi le mie teorie strambe :/ a meno che i lupi non volessero mettermi in crisi XD. Ma ho altre 40 ore per pensarci. Grande intuito la meretrice...
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'intuito della meretrice è troppo Powa.

A 'sto giro non so ancora chi votare: dovrò ancora buttarmi su Kratos?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
questo...

Vuol dire che la moneta è in realtà un demone!

Al rogo!
Ahaha, light mew-kun... Sei così spiritoso. ^^ Vuoi sapere cosa è successo a chi ha dubitato della monetina e/o mi ha accusato nella scorsa edizione? ;)

default_%5Eo%5E.gif
~Tutti morti!~
default_%5Eo%5E.gif


Comunque è davvero ingiusto accusarmi per questo D:

A meno che ti non stessi accusando la Monetina... E a quel punto allora è tutto diverso...
 

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Ahaha, light mew-kun... Sei così spiritoso. ^^

Vuoi sapere cosa è successo a chi ha dubitato della monetina e/o mi ha accusato nella scorsa edizione? ;)

default_%5Eo%5E.gif
~Tutti morti!~
default_%5Eo%5E.gif


Comunque è davvero ingiusto accusarmi per questo D:

A meno che ti non stessi accusando la Monetina... E a quel punto allora è tutto diverso...
Ha paura che la  Sacra Moneina sveli il suo licantropismo! Un motivo in più per il voto ^^
 
Top Bottom