Le arrabbiature nella vita

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
In ogni caso non perdi il numero, quello è certo. ^^

Zaffira

Avicoltrice
Non farla tagliare, vai in un centro del tuo operatore di telefonia e te la cambiano con la micro sim (lasciandoti il tuo numero). Tagliandola c'è il rischio di renderla inutilizzabile
Si fanno pagare dai 5 a 10 euro e perciò l'ho fatta tagliare dal mio ragazzo. Ora funziona

Echoes

Interplay
Ma anche io so qual'è la mia. Pur rischiando di prendere un 4, la guarderò lo stesso 
default_swirlix.gif
Alla fine ho preso 6 
default_Swirlix%5E%5E.gif

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma quello è normale, vorrebbero che tu mangiassi a tutte le ore / ti vestissi come vorrebbero loro e non tu / rientrassi alle ore 21 / non stessi "sempre attaccato a quei giochini", andassi a Messa, non ascoltassi gruppi "che fanno tutto quel rumore" ecc.

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma quello è normale, vorrebbero che tu mangiassi a tutte le ore / ti vestissi come vorrebbero loro e non tu / rientrassi alle ore 21 / non stessi "sempre attaccato a quei giochini", andassi a Messa, non ascoltassi gruppi "che fanno tutto quel rumore" ecc.
Magari fosse questo, Carma... Chiede in continuazione favori, all'improvviso, perché tutto le è dovuto: accompagnami là, vieni qua a casa a farmi questo, devo partire ma forse resto. In più è perennemente senza soldi, pur essendo una persona sola e che non deve pagare l'affitto. E li chiedi ai nipoti? Però poi si compra il climatizzatore per una stanza che non usa, vuole i modem per internet, va al centro benessere. Cazzo, è ridicola.

~Lighty

Rosso è meglio
Magari fosse questo, Carma... Chiede in continuazione favori, all'improvviso, perché tutto le è dovuto: accompagnami là, vieni qua a casa a farmi questo, devo partire ma forse resto. In più è perennemente senza soldi, pur essendo una persona sola e che non deve pagare l'affitto. E li chiedi ai nipoti? Però poi si compra il climatizzatore per una stanza che non usa, vuole i modem per internet, va al centro benessere. Cazzo, è ridicola.
Se ti dovesse chiedere dei soldi, chiedile a tua volta a che le servono, qui hai due possibilità:1) se è qualcosa che le può servire compraglielo tu

2) se è qualcosa di superfluo (tipo il centro benessere) mandala a quel paese

#malvagio

Ultima modifica di un moderatore:

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Stamattina, mentre io e NC ci stavamo avviando verso l'edificio di ginnastica, vediamo sotto ad un cespuglio un uccellino mezzo morto.

Lo prendo in mano (non cercava neanche di liberarsi) e sento che ha la febbre alta.

Io e NC corriamo quindi dalla profe di Storia, che avrebbe potuto chiamare qualcuno per aiutare il piccolino. Ma siccome le lezioni erano già cominciate lei ci scaccia via con la scusa di "state disturbando la lezione".

Non volendo rischiare l'ira dei profe di ginnastica, io e NC nascondiamo l'uccellino dove lo avevamo trovato (solo meno visibile) e corriamo come dei pazzi per non perdere la lezione. (Nota: maschi e femmine fanno ginnastica separatamente)

Alla fine della lezione corro come una centometrista verso il cespuglio e vedo NC che tiene l'uccellino in mano.

Mi guarda e spara un "è morto".

Controllo di persona e sento che (appunto) il cuore non batte più.

Tutti depressi, noi due più qualche altro compagno di classe lo sotterriamo dove lo avevamo trovato.

Due ore dopo, durante la ricreazione, sento NC più altri suoi amici conversare.

Spinta dalla curiosità, mi nascondo dietro ad un albero per sentire.

Ciò che sento:

Tizio1: "Davvero?"

NC: "Sì. Era tipo mezzo morto con la febbre altissima."

Tizio2: "E cosa hai fatto?"

NC: "Prima io e l'altra tipa (io) lo abbiamo nascosto nel cespuglio. Poi sono tornato prima di lei, e ho visto che stava ancora lì ed era sempre nelle stesso stato. Ovviamente non volevo sembrare un cretino naturalista davanti a tutta la classe salvandolo - a parte che non mi poteva fregar di meno del picciotto -, quindi mi sono messo a staccargli le piume e graffiargli la pelle finché non è crepato."

Tizio1: "E la tipa?"

NC: "Vabbeh, le ho detto che era morto da solo e ci è cascata come un pesce."

MA PORCA MARGARINA, QUELL'UCCELLINO SI POTEVA SALVARE, MA OVVIAMENTE CAGASEGA EH.

Scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno

EDIT: L'uccellino era un capinera maschio. Click

Snivyeltal

Zoidberg
Stamattina, mentre io e NC ci stavamo avviando verso l'edificio di ginnastica, vediamo sotto ad un cespuglio un uccellino mezzo morto.

Lo prendo in mano (non cercava neanche di liberarsi) e sento che ha la febbre alta.

Io e NC corriamo quindi dalla profe di Storia, che avrebbe potuto chiamare qualcuno per aiutare il piccolino. Ma siccome le lezioni erano già cominciate lei ci scaccia via con la scusa di "state disturbando la lezione".

Non volendo rischiare l'ira dei profe di ginnastica, io e NC nascondiamo l'uccellino dove lo avevamo trovato (solo meno visibile) e corriamo come dei pazzi per non perdere la lezione. (Nota: maschi e femmine fanno ginnastica separatamente)

Alla fine della lezione corro come una centometrista verso il cespuglio e vedo NC che tiene l'uccellino in mano.

Mi guarda e spara un "è morto".

Controllo di persona e sento che (appunto) il cuore non batte più.

Tutti depressi, noi due più qualche altro compagno di classe lo sotterriamo dove lo avevamo trovato.

Due ore dopo, durante la ricreazione, sento NC più altri suoi amici conversare.

Spinta dalla curiosità, mi nascondo dietro ad un albero per sentire.

Ciò che sento:

Tizio1: "Davvero?"

NC: "Sì. Era tipo mezzo morto con la febbre altissima."

Tizio2: "E cosa hai fatto?"

NC: "Prima io e l'altra tipa (io) lo abbiamo nascosto nel cespuglio. Poi sono tornato prima di lei, e ho visto che stava ancora lì ed era sempre nelle stesso stato. Ovviamente non volevo sembrare un cretino naturalista davanti a tutta la classe salvandolo - a parte che non mi poteva fregar di meno del picciotto -, quindi mi sono messo a staccargli le piume e graffiargli la pelle finché non è crepato."

Tizio1: "E la tipa?"

NC: "Vabbeh, le ho detto che era morto da solo e ci è cascata come un pesce."MA PORCA MARGARINA, QUELL'UCCELLINO SI POTEVA SALVARE, MA OVVIAMENTE CAGASEGA EH.Scusate per lo sfogo ma ne avevo bisogno
Quanti anni ha il NC?

SkarmoryMaster

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Skarmory, capisco perfettamente che tu sia arrabbiata, ma onestamente che cosa avreste potuto fare per salvarlo? Così dovrebbe aver sofferto meno (certo, magari un colpo netto sarebbe stato meglio). Pur se per le motivazioni errate secondo me è stata la cosa migliore.

Ciò detto, quella tipa sarebbe da prendere a sprangate e da sterilizzare, meglio non rischiare che la sua prole erediti qualcosa da lei.

Trontie

Passante
tumblr_nc3y7y8AlD1tuw8nbo5_500.gif
tumblr_mwo1hr5dH91s7ub96o1_r1_400.gif

Chiamatemi come volete, ma l'avrei fatto veramente
default_o.gif
;

SkarmoryMaster

Skarmory, capisco perfettamente che tu sia arrabbiata, ma onestamente che cosa avreste potuto fare per salvarlo? Così dovrebbe aver sofferto meno (certo, magari un colpo netto sarebbe stato meglio). Pur se per le motivazioni errate secondo me è stata la cosa migliore.

Ciò detto, quel tipo sarebbe da prendere a sprangate e da sterilizzare, meglio non rischiare che la sua prole erediti qualcosa da lui.
Fix'd

Comunque avrei chiesto in giro se qualche adulto aveva un veterinario vicino casa/avesse il numero della protezione animali/fosse abbastanza esperto in veterinaria, così che almeno il poverino avrebbe vissuto qualcosa in più
default_o.gif
;

Zaffira

Avicoltrice
Il medico principale, ovvero anche il capo dentista dello studio in cui lavoro, domani non lavora mentre un suo collega si. Morale: devo andare a lavorare solo per 2 pazienti (altri non vengono) mentre potevo andare al festival dell'oriente di Milano (che rimanderò a domenica) e inoltre il mio ragazzo i sabati non lavora. Il lunedi e martedi io non lavoro perche fanno ponte però il mio ragazzo il lunedi lavora. Volevo stare con lui di piu anche il sabato dato che appunto lui lunedi lavora -_-

Trontie

Passante
Il medico principale, ovvero anche il capo dentista dello studio in cui lavoro, domani non lavora mentre un suo collega si. Morale: devo andare a lavorare solo per 2 pazienti (altri non vengono) mentre potevo andare al festival dell'oriente di Milano (che rimanderò a domenica) e inoltre il mio ragazzo i sabati non lavora. Il lunedi e martedi io non lavoro perche fanno ponte però il mio ragazzo il lunedi lavora. Volevo stare con lui di piu anche il sabato dato che appunto lui lunedi lavora -_-
Ma che è un enigma alla professor. Layton?

*Per me è il Giovedì*

144a161.gif

Top Bottom