Le arrabbiature nella vita

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
non so se ti riferivi a me, ma comunque io mi riferisco a persone che conosco da tipo 3 anni, non credo di avere pregiudizi, quella frase sugli swaggosi l'ho messa lì per scherzo come se avessi pregiudizi, non sono uno sputasentenze

seriously, non vorrei fosse un attacco personale, perché la cosa che odio di più è quando mi vengono a dire che sono mentalmente chiuso, con pregiudizi ecc.
Confermo,massi con quel momento voleva solo dire che prova la stessa cosa, da quello che dice su whatsapp sembra poco poco odiare i truxxarlly paxxerlly swggosyBtw .. il finale di toradora...non sono sicuro di averlo capito...cioè che fa? Se ne va? Parte e poi ritorna? Mado, come mandare a puttane una commedia romantica decente... Seriamente... Mi fa incazzare sta cosa... O mi fanno un sequel (difficile) o reperisco le novel o mi completano la storia nel manga, altrimenti vado in Giappone e una bella tigre glie la metto in casa all'autore,altro che tigre palmare,lo sbrano io stesso se necessario

Edit: okay,continuava dopo la sigla finale... Lol

Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Odio... Odio... Odio...

Oggi la prof di matematica non era riuscita a fare un esercizio, io si, dico alla prof dove ha sbagliato e uno se ne esce "Eh, ce credo che te esce, tua madre insegna matematica!"

Odio, li voglio morti, dovrebbero morire

Io non ho mai, e dico MAI chiesto aiuto a nessuno per quanto riguarda lo studio, per una questione di onore, e questi deficenti si sentono in diritto di collegare figlio di prof di matematica=bravo in matematica E racvomandato

Non pensano che mentre loro si trastullano con le loro """""ragazze""""" qualcuno si spacca il culo per poter dimostrare di valere qualcosa e realizzare il proprio sogno...

Zaffira

Avicoltrice
Odio... Odio... Odio...

Oggi la prof di matematica non era riuscita a fare un esercizio, io si, dico alla prof dove ha sbagliato e uno se ne esce "Eh, ce credo che te esce, tua madre insegna matematica!"

Io non ho mai, e dico MAI chiesto aiuto a nessuno per quanto riguarda lo studio, per una questione di onore, e questi deficenti si sentono in diritto di collegare figlio di prof di matematica=bravo in matematica E racvomandato

Non pensano che mentre loro si trastullano con le loro """""ragazze""""" qualcuno si spacca il culo per poter dimostrare di valere qualcosa e realizzare il proprio sogno...
Odio la gente quando non chiede mai aiuto per vergogna/onore e alla fine alle verifiche fanno schifo e si lamentano 

Zaffira

Avicoltrice
Era in generale: da me facevano cosi per far vedere che erano figli, forti e sapevano tutto.

Ma alla fine era il voto che faceva la differenza.

Massi_TH

Lone Digger
Odio... Odio... Odio...

E meno male che tua madre insegna matematica, mi pare che cone prof hai uno scarto umano se riesci a superarla e lei ha il coraggio di rispondere cosìOdio chi da aria alla bocca non sapendo; tipo i compagni di lolclasse che mi parlano di lolrispetto e lolspirito di lolgruppo, tutte cose che pretendono da me quando loro sono i primi a non averne

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Odio chi da aria alla bocca non sapendo; tipo i compagni di lolclasse che mi parlano di lolrispetto e lolspirito di lolgruppo, tutte cose che pretendono da me quando loro sono i primi a non averne
^THIS.Io in classe ho una compagna che più deficente non si puó (malmena gli altri perché vuole avere lolragione) che, ad esempio a Ed. Fisica, siccome stavamo giocando a una sorta di calcio con le mani (?) lei mi ha ""obbligato"" a stare in difesa perché diceva che "così la squadra funziona bene".

E poi sono stata io a pararle tutte .__.

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
E meno male che tua madre insegna matematica, mi pare che cone prof hai uno scarto umano se riesci a superarla e lei ha il coraggio di rispondere così
Non è la prof a dirlo, sono i miei compagniUn giorno, durante un'assemblea di classe mi sono incazzato e gli ho dato degli omunculi cerebrolesi rincoglioniti, da allora pensano che io mi consideri superiore a loro, beh, ogni giorno mi dimostrano che faccio bene a pensarlo...

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
^THIS.

Io in classe ho una compagna che più deficente non si puó (malmena gli altri perché vuole avere lolragione) che, ad esempio a Ed. Fisica, siccome stavamo giocando a una sorta di calcio con le mani (?) lei mi ha ""obbligato"" a stare in difesa perché diceva che "così la squadra funziona bene".

E poi sono stata io a pararle tutte .__.
Sono strasicura che sei un mio lolclone.Comunque...

Mi fa arrabbiare il fatto che faccia una partita su XY con i miei compagni,e mi trovo uno spam incontrollato di uber leggendari liv.100 presi con l'action replay,con tutto che sapevano che stavo buildando un team.

SkarmoryMaster

Sono strasicura che sei un mio lolclone.
Lol
default_spheal.gif
Comunque...

Mi fa arrabbiare il fatto che faccia una partita su XY con i miei compagni,e mi trovo uno spam incontrollato di uber leggendari liv.100 presi con l'action replay,con tutto che sapevano che stavo buildando un team.
^I miei compagni, quando mai giocano a Pokémon (una volta in 102837575738291010394867582029575748292 anni).
default_chirolp_toho.gif

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Sono strasicura che sei un mio lolclone.Comunque...

contro certe persone esistono strategie ad hoc che fanno crepare dal ridere ;) o vai di Staffetta o di fantasia

KJ45

Zoidberg
La cosa che mi dà più fastidio, è la stupidità, e il conformismo di molti miei coetanei. Poco tempo fa è uscita quella "canzone" (?) tutta urletti e troiate varie. - è una minchiata? Va di moda? Cantiamola!-

E poi, su Instagram, le ragazze che fanno le amicone e neanche si sono mai viste? Del tipo: Non ti cago di striscio, ma sei popolare quindi faccio finta di conoscerti.

Plautus

Umbra profunda sumus
La cosa che mi dà più fastidio, è la stupidità, e il conformismo di molti miei coetanei. Poco tempo fa è uscita quella "canzone" (?) tutta urletti e troiate varie. - è una minchiata? Va di moda? Cantiamola!-

E poi, su Instagram, le ragazze che fanno le amicone e neanche si sono mai viste? Del tipo: Non ti cago di striscio, ma sei popolare quindi faccio finta di conoscerti.
Sono d'accordo. Per colpa di questa tendenza (la chiamo tendenza, che è la forma politically correct di imbecillità) ci siamo ritrovati negli anni circondati da balbettanti facce da Poker, coreani panzoni che saltellano come ebeti e deficienti virtuosi del selfie col telefono sempre alla mano. Al problema delle ragazze su Instagram sono insensibile; non bazzico simili luoghi virtuali.

Massi_TH

Lone Digger
Sono d'accordo. Per colpa di questa tendenza (la chiamo tendenza, che è la forma politically correct di imbecillità) ci siamo ritrovati negli anni circondati da balbettanti facce da Poker, coreani panzoni che saltellano come ebeti e deficienti virtuosi del selfie col telefono sempre alla mano. Al problema delle ragazze su Instagram sono insensibile; non bazzico simili luoghi virtuali.
Purtroppo mi ritrovo anch'io d'accordo. Conformismo? Purtroppo io ho un cervello per pensare con la mia testa e non mi conformo a tutte le "Tendenze" del momento, a volte invidio la spontanea ingenuità e spontaneità dei ragazzi.

Esatto, ho 17 anni e non mi sento per niente diciassettenne...

Comunque un arrabbiatura che ho è: col mio corpo.

Ho ripreso il mio programma fisioterapeutico e per ora ho le gambe tutte un fuoco. Cazzo che male!

Plautus

Umbra profunda sumus
Purtroppo mi ritrovo anch'io d'accordo. Conformismo? Purtroppo io ho un cervello per pensare con la mia testa e non mi conformo a tutte le "Tendenze" del momento, a volte invidio la spontanea ingenuità e spontaneità dei ragazzi.

Esatto, ho 17 anni e non mi sento per niente diciassettenne...

Comunque un arrabbiatura che ho è: col mio corpo.

Ho ripreso il mio programma fisioterapeutico e per ora ho le gambe tutte un fuoco. Cazzo che male!
Hai la mia stima.

E tieni duro, sopporta il bruciore; so che ce la puoi fare. Sei in gamba (BA DUM TSSSS, best battuta eva in da world!!11!!)... comunque, sul serio, buona fortuna per le tue gambe.

Massi_TH

Lone Digger
Hai la mia stima.

E tieni duro, sopporta il bruciore; so che ce la puoi fare. Sei in gamba (BA DUM TSSSS, best battuta eva in da world!!11!!)... comunque, sul serio, buona fortuna per le tue gambe.
Bruciore riferito al fatto che mi brucia di non essere spontaneo come gli altri diciassettenni o il bruciore delle gambe?Comunque grazie per il complimento/battuta, grazie per il supporto; mi hai rimesso su di morale, davvero.

Sappi che la stima è ricambiata.

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
è da ieri che non posso più andare su Facebook senza leggere spoileroni a destra e a manca riguardo ORAS, dopo tutto l'impegno che ci metto per non rovinarmi la sorpresa
default_chirolp_toho.gif

[conteniment-mode]mannaggia...[/conteniment-mode]

SkarmoryMaster

Odio... Odio... ODIOOOOOOOOH!

Qualche settimana fa il nostro prof di reliGGione ci aveva portati in Sala Computerz e ci aveva chiesto di fare una o due pagine su Word su una certa classe sociale ai tempi di Gesù. Io e la mia compagna abbiamo beccato i pubblicani, ok.

La settimana dopo il prof ha stampato tutti i fogli e ha fatto una sorta di "libretto" con tutte le presentazioni dentro. Io guardo dentro eeeeeeee me piglio un infarto.

Tutti, e dico TUTTI avevano fatto copia-incolla da Wikipedia (il font e la dimensione sballavano in continuazione, e c'erano ancora i link blu
default_spheal.gif
), e se non l'avevano fatto scrivevano da schifo, senza maiuscole, senza spazi, senza punteggiatura. Almeno io e la mia compagna scrivevamo roba leggibile senza copia-incollare, e GUARDACASO tutti hanno cominciato a pigliarci per il culo solo perché avevamo messo il titolo in WordArt. Ma cioè, almeno un po' di originalità no, eh?
default_chirolp_hun.gif

Massi_TH

Lone Digger
OUJtiFx.png

8RSSn0N.png

CEPOBmM.png

Marrocco: Professoressa d'Italiano vecchia;

Buccellato: quella nuova.

Almeno qualcuno stavolta mi ha difeso, però come si può essere così stupidi ed usare termini come "Oggettivo" in modo così inappropriato? Dio che nervi...

Top Bottom