"Ma quanto é diventato alto" "Ma cce s'è fattu beddru" "Sta crescendo eh".Sono alto un metro e sessanta. A 14 anni. A volte mi chiedo se lo facciano solo per illudermi."Fino a dove vuoi arrivare te?" "Dove hai intenzione di arrivare te?" "Hai già superato tuo padre?" "Madonna, quanto sei alto!" "Con la tua stazza io andrei in palestra!" "Io andrei a giocare a basket!" FFFFUUUUU
Vuoi un elenco per caso?I miei colleghi sono degli imbecilli che non hanno idea di cosa significhi la professionalità, quindi per colpa loro c'è la possibilità che il progetto venga interrotto e quindi probabilmente da settembre sono disoccupata. Sono così furiosa che non trovo nemmeno insulti da rivolgergli.
E io pensavo che tu sapessi la grammaticaVuoi un elenco per caso?
P.S. Io pensavo eri maschio :D
Che é successo?I miei colleghi sono degli imbecilli che non hanno idea di cosa significhi la professionalità, quindi per colpa loro c'è la possibilità che il progetto venga interrotto e quindi probabilmente da settembre sono disoccupata. Sono così furiosa che non trovo nemmeno insulti da rivolgergli.
[OT]È il suo primo post che leggi?[/OT][iT]Arrabbiatura : trovare ogni singolo giorno, a tavola, i piatti più bollenti che esistano sul pianeta, con questo caldo che mi uccide. Buonissimi eh, ma TROPPO bollenti (e sqlati). Uno di questi giorni evaporo[/iT]E io pensavo che tu sapessi la grammatica
Che ci guadagni a dire questa frase che di certo l'hai detta per insulto?E io pensavo che tu sapessi la grammatica
Nah, li so ma insomma, sono una signora. O un signore, se preferisci, non vorrei traumatizzarti :DVuoi un elenco per caso?
P.S. Io pensavo eri maschio :D
Long story short i miei colleghi si credono furbissimi e al di sopra delle regole (che ovviamente non sono per loro. Nota: abbiamo tre regole).Che poi oggi una di loro mi ha detto "eh, tu fai presto a parlare, hai tanto tempo libero!". BITCH PLEASE SE HAI GIA' UN LAVORO NON CERCHI DI FARNE ANCHE UN ALTRO ARRABBIANDOTI CON CHIUNQUE PERCHE' NON HAI TEMPO PER FARLI ENTRAMBI.Che é successo?
Certo che voi italiani su questa storia che non uscite se piove è da deficenti. Non mi pare che in inghilterra, che piove spesso, non escono neanche per andare a scuola.Domani volevo andare al centro commerciale, per dare un'occhiata ad alcuni cellulari, ma tutti mi dicono domani pioverà.
Sei straniera? O.oCerto che voi italiani su questa storia che non uscite se piove è da deficenti. Non mi pare che in inghilterra, che piove spesso, non escono neanche per andare a scuola.
Porti gli occhiali? Io ti facevo con gli occhi stretti come Brock Snorlax senza gli occhiali obv.*Runs*A me secca uscire quando piove giusto perché si bagnano gli occhiali ed asciugarli in giro è una rottura.
A me secca uscire il sabato sera con tutti i truzzetti che fanno gli "SW4G11!", ma anche l'asciugare gli occhiali quando piove è una rotturaA me secca uscire quando piove giusto perché si bagnano gli occhiali ed asciugarli in giro è una rottura.
Li porto quando esco, quando sono in casa resto senza. E no, non ho gli occhi stretti :'DPorti gli occhiali? Io ti facevo con gli occhi stretti come Brock Snorlax senza gli occhiali obv.
*Runs*
I miei occhiali si appannano da soli![]()
Piyon vive in Belgio.Sei straniera? O.o
Mi fanno salire l'omicidio, non dovrebbero esistere, li odio.I tizi che fanno i paraqlo. Li odio. Li voglio morti. Ne ho avuto uno in classe. Questo individuo si metteva in mezzo alle liti, e vedeva quale delle due parti aveva il maggiore appoggio. Questo tipo si schierava prontamente da quella parte e incominciava a dire 'Sì, infatti!' a ogni cosa che diceva la sua parte.
Beh si, lo so. Ma Pijyon=Zaffira?Piyon vive in Belgio.
Ho confuso i nick. Altra figura barbina da aggiungere alla lista.Beh si, lo so. Ma Pyjion=Zaffira?