CacciatorediMew
Passante
aggiungo che questo nuovo ragazzo è un ex amico di quel ragazzo che organizzò il capodanno alternativo, quindi questo qui gliene ha fatti conoscere due su due. Ora lo depenno dalla lista amici lal
Partita di calcio :)^Ma una partita di che?;![]()
Se il nastro è integro, mettilo dentro un'altra videocassetta di cui non ti frega niente, sta solo a te se scegliere di farlo col metodo più sbatti ma meno invasivo (nastro adesivo all'inizio della bobina, e poi piano piano avvolgere il nastro al posto di quello vecchio... il vantaggio è che non si deve aprire la cassetta col rischio di rompere qualcosa) o meno sbatti e più invasivo (il contrario di quanto detto, aprire la cassetta e sostituire le bobine).Un applauso a quella brava donna della mia futura suocera (ormai mi sono rassegnato) che non sapendo come togliere una cassetta [...]
L'ho ripresa dal cestino in cui l'aveva buttata e constatato che non fossero rotte parti interne essenziali ho deciso di metterla da parte... anche se ancora fatico a credere di poterla aggiustare.
Mi da veramente fastidioMi da veramente fastidio
quando,parlando con chiunque,
ci mettiamo in disaccordo su una cosa:
non mi da fastidio questo,
per carità,ma bensì quando su
questo argomento,io dico la cosa
giusta,l'alto la cosa sbagliata,
e una volta scoperto che ho ragione
io l'altra persona dice che la cosa giusta
l'aveva detta lui.
attento che un'altra cosa che mi fa arrabbiare non poco sono gli spoiler negli anime, corrica rimediare ehehehhIo riguardo l'episodio 8 di TTGL, ma Kamina muore sempre.
Rigiardo la puntata, ma la storia non cambia mai. Perché? D:
Forgot about that, shame on me.Ed io sono quello che ha chiesti di mettere gli spoiler ad Aero :/attento che un'altra cosa che mi fa arrabbiare non poco sono gli spoiler negli anime, corrica rimediare ehehehh
Che, per un comune mortale con 150 anime (da vedere) in lista sarebbe... ?
Tengen Toppa Gurren Lagann, ovvero Sfondamento dei cieli Gurren LagannChe, per un comune mortale con 150 anime (da vedere) in lista sarebbe... ?
Ma é ancora in corso o é finito? LP chiedo perché ne parlano bene, e di solito parlano bene solo di anime ancora in corso.Tengen Toppa Gurren Lagann, ovvero Sfondamento dei cieli Gurren Lagann
Finito. Scrivo TTGL perché Sfondamento dei... è troppo lungo da scrivere...Ma é ancora in corso o é finito? LP chiedo perché ne parlano bene, e di solito parlano bene solo di anime ancora in corso.
Quando mio fratello e mio padre stanno su internet e mi precludono ogni tentativo di giocare a LoLQuando i miei fratelli giocano a LoL e mi precludono ogni tentativo di collegarmi ad internet.
è concluso da anni, è un anime del 2007, sono 27 episodi, quindi, se ne parlano bene fanno bene xDMa é ancora in corso o é finito? LP chiedo perché ne parlano bene, e di solito parlano bene solo di anime ancora in corso.
Quando internet è lento i miei danno la colpa a me, anche se ho il pc spento D:Quando mio fratello e mio padre stanno su internet e mi precludono ogni tentativo di giocare a LoL
Allora non sono l'unico a cui succede D: tant'è che a LoL ho fatto pochissime partite, perché devo aspettare di essere solo in casa, altrimenti lagga in maniera ingestibile ed i miei e mio fratello mi rompono perché la connessione va lentaQuando internet è lento i miei danno la colpa a me, anche se ho il pc spento D:
Ah, e devono staccare il modem mentre gioco a tf2 ovviamente D: